mamma mia che bella
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Del resto anche spendere una barca di soldi per usarla in pista (unico posto dove la puoi sfruttare al meglio) mi farebbe sentire un pirla alla prima stupida scivolata...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- lupin3
ca@@o Gig, da quando sei andato in pista sei diventato monotematico......la nomini ovunque........fra un po' anche come condimento per le orecchiette!Gig81 ha scritto:Del resto anche spendere una barca di soldi per usarla in pista (unico posto dove la puoi sfruttare al meglio) mi farebbe sentire un pirla alla prima stupida scivolata...
- Gig81
- Contatta:
Beh se mi parli di sfruttare seriamente una moto del genere non vedo altra soluzione "umana"...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Gig81
- Contatta:
Considera che probabilmente ti basta la sola prima per superare tutti i limiti previsti dal cds... che poi la si possa usare solo per una guida allegra ok... ma siamo probabilmente sotto il 30 / 40% di cui si parlava...
Greywolf
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE
Son Tornato e tra un po' riparto........
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
lupin3 ha scritto:ABBIAMO COLTO, ABBIAMO COLTO....NON TI PREOCCUPARE CHE ABBIAMO COLTO!!!
Ti abbiamo COLTO con le mani nella marmellata, caro Admin...
Quando cambierai la futura con una ERRESSEVVU????
Non temere, la pistite è il minore dei mali
E poi, tu che hai Bineto sotto casa, la pista meno esosa d'ItaGLIA
Ti invidio
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- sedume sicilia
PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE
Ciao Giorgio
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
QUOTO....sedume sicilia ha scritto:PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE PI - STI - TE
MUUUUAAAAAHAHAHAHAAAA
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "