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Grappa
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Messaggio da Grappa » 25/6/2007, 15:48

scusate, leggo solo ora
per la dogana e' come dice futurossa e' un po' un terno al lotto
mi sembra di capire che la regola sia: se il venditore e' sveglio e metter un qualche documento ti pagamento allora non si paga. lo so e' una boiata ma la regola ancora non sono riuscito a capirla. poi io comunque parlo della dogana qua' a lussemburgo. in italia non so. di certo se l'iva e' gia' stata pagata all'acquisto non deve essere ripagata ma questa regola e' intracomunitaria. gli usa hanno delle nazioni, vedi california e alaska, che sono tax free. bordel. comunque piu' che le tasse da me controllano la conformita' al CE. anche la settimana scorsa hanno spedito indietro il telefonino della moglie di plutesio preso su ebay.korea perche' senza certificato CE.
il trucchetto di china express C (spazio) E e' oramai obsoleto ;))
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Messaggio da chirone74 » 26/6/2007, 07:44

e bravo grappuzzo!
che mi dici invece rispetto ad eventuali modifiche da fare se si montano gli hp???
grasssie...
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Messaggio da Proio » 26/6/2007, 17:30

io li ho fatti fare artigianlmente e per ora nn c'è stato bisogno di intervenire la centralina..la moto va bene..
se si cambia solo il pentolone,lasciando il terminale tutto originale, l'uscita è sempre uguale..cambia poco per la centralina..
se si montano anche due silenziatori con magari un'uscita maggiore allora penso che le cose cambino..
cmq mi hanno consigliato di fare i CO per pulire l'erogazione..roba da poco cmq..

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Messaggio da chirone74 » 27/6/2007, 09:35

io li ho fatti fare artigianlmente
bravizzimo!
quanto hai speso?
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Messaggio da Actze » 27/6/2007, 09:44

proio se li hai fatti fare artigianalmente magari il realizzatore potrebbe rifarli anche per noi, dacci qualche info dai...
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Messaggio da teo750s » 27/6/2007, 09:51

giusto! dai Proio inf-ocizzaci...... tutti :lol:

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Messaggio da Proio » 27/6/2007, 18:03

L'artigiano in questione è di imola..Pop Racing.
li ho fatti fare del 45 di diametro contro i 40 di AF1..
il problema che ho speso più di af1..600 eurozzi tondi tondi..
come potete vedere dalle foto nn sono piegati ma tutte le curve sono fatte a tronchetti saldati..fa molto racing secondo me..
io ho anche tolto il cavalletto centrale infatti nn c'è più il fermo corsa..
cmq lui li fà come uno vuole..

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Messaggio da Grappa » 27/6/2007, 18:41

tutto il rispetto per il gran lavoro e per la spesa cospiqua ma temo che vi siete un po' reinventati la ruota.

l'aspetto e' una cosa soggettiva e quindi non discuto i gusti... ma e' risaputo che le saldature sono rigide e li ce ne sono una quantita' industriale ;) in infomatica si direbbe che hai aggiunto un centinatio di punti di rischio ad sistema stabile ;) ;) ;)

boh?!?!? forse avete realizzato la cosa prima di sapere che c'era gia' una valida alternativa e nel qual caso... tanto di cappello alla tenacia dimostrata.
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Messaggio da iteuronet » 27/6/2007, 19:11

non vorrei dire una eresia ma come uno vuole non credo che vada bene...infatti i collettori non dovrebbero avere la stessa kunghezza ?


Proio ha scritto:L'artigiano in questione è di imola..Pop Racing.
li ho fatti fare del 45 di diametro contro i 40 di AF1..
il problema che ho speso più di af1..600 eurozzi tondi tondi..
come potete vedere dalle foto nn sono piegati ma tutte le curve sono fatte a tronchetti saldati..fa molto racing secondo me..
io ho anche tolto il cavalletto centrale infatti nn c'è più il fermo corsa..
cmq lui li fà come uno vuole..

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Messaggio da Actze » 28/6/2007, 09:06

quindi niente artigiano, torniamo al discorso AF1racing..
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Messaggio da mirko » 28/6/2007, 09:20

in teoria con i collettori da 45 e gli scarichi da 45 la moto dovrebbe andare meglio perchè respira meglio ma se metti i collettori da 45 ma lo scarico rimane da 40 credo che cambi poco!?!
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