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- Grappa
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scusate, leggo solo ora
per la dogana e' come dice futurossa e' un po' un terno al lotto
mi sembra di capire che la regola sia: se il venditore e' sveglio e metter un qualche documento ti pagamento allora non si paga. lo so e' una boiata ma la regola ancora non sono riuscito a capirla. poi io comunque parlo della dogana qua' a lussemburgo. in italia non so. di certo se l'iva e' gia' stata pagata all'acquisto non deve essere ripagata ma questa regola e' intracomunitaria. gli usa hanno delle nazioni, vedi california e alaska, che sono tax free. bordel. comunque piu' che le tasse da me controllano la conformita' al CE. anche la settimana scorsa hanno spedito indietro il telefonino della moglie di plutesio preso su ebay.korea perche' senza certificato CE.
il trucchetto di china express C (spazio) E e' oramai obsoleto ;))
per la dogana e' come dice futurossa e' un po' un terno al lotto
mi sembra di capire che la regola sia: se il venditore e' sveglio e metter un qualche documento ti pagamento allora non si paga. lo so e' una boiata ma la regola ancora non sono riuscito a capirla. poi io comunque parlo della dogana qua' a lussemburgo. in italia non so. di certo se l'iva e' gia' stata pagata all'acquisto non deve essere ripagata ma questa regola e' intracomunitaria. gli usa hanno delle nazioni, vedi california e alaska, che sono tax free. bordel. comunque piu' che le tasse da me controllano la conformita' al CE. anche la settimana scorsa hanno spedito indietro il telefonino della moglie di plutesio preso su ebay.korea perche' senza certificato CE.
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cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- chirone74
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e bravo grappuzzo!
che mi dici invece rispetto ad eventuali modifiche da fare se si montano gli hp???
grasssie...
che mi dici invece rispetto ad eventuali modifiche da fare se si montano gli hp???
grasssie...
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
io li ho fatti fare artigianlmente e per ora nn c'è stato bisogno di intervenire la centralina..la moto va bene..
se si cambia solo il pentolone,lasciando il terminale tutto originale, l'uscita è sempre uguale..cambia poco per la centralina..
se si montano anche due silenziatori con magari un'uscita maggiore allora penso che le cose cambino..
cmq mi hanno consigliato di fare i CO per pulire l'erogazione..roba da poco cmq..
se si cambia solo il pentolone,lasciando il terminale tutto originale, l'uscita è sempre uguale..cambia poco per la centralina..
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cmq mi hanno consigliato di fare i CO per pulire l'erogazione..roba da poco cmq..
- chirone74
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bravizzimo!io li ho fatti fare artigianlmente
quanto hai speso?
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L'artigiano in questione è di imola..Pop Racing.
li ho fatti fare del 45 di diametro contro i 40 di AF1..
il problema che ho speso più di af1..600 eurozzi tondi tondi..
come potete vedere dalle foto nn sono piegati ma tutte le curve sono fatte a tronchetti saldati..fa molto racing secondo me..
io ho anche tolto il cavalletto centrale infatti nn c'è più il fermo corsa..
cmq lui li fà come uno vuole..
http://www.rst1000forum.it/lounge/album ... pic_id=138
http://www.rst1000forum.it/lounge/album ... pic_id=137
li ho fatti fare del 45 di diametro contro i 40 di AF1..
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io ho anche tolto il cavalletto centrale infatti nn c'è più il fermo corsa..
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- Grappa
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tutto il rispetto per il gran lavoro e per la spesa cospiqua ma temo che vi siete un po' reinventati la ruota.
l'aspetto e' una cosa soggettiva e quindi non discuto i gusti... ma e' risaputo che le saldature sono rigide e li ce ne sono una quantita' industriale ;) in infomatica si direbbe che hai aggiunto un centinatio di punti di rischio ad sistema stabile ;) ;) ;)
boh?!?!? forse avete realizzato la cosa prima di sapere che c'era gia' una valida alternativa e nel qual caso... tanto di cappello alla tenacia dimostrata.
l'aspetto e' una cosa soggettiva e quindi non discuto i gusti... ma e' risaputo che le saldature sono rigide e li ce ne sono una quantita' industriale ;) in infomatica si direbbe che hai aggiunto un centinatio di punti di rischio ad sistema stabile ;) ;) ;)
boh?!?!? forse avete realizzato la cosa prima di sapere che c'era gia' una valida alternativa e nel qual caso... tanto di cappello alla tenacia dimostrata.
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- iteuronet
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non vorrei dire una eresia ma come uno vuole non credo che vada bene...infatti i collettori non dovrebbero avere la stessa kunghezza ?
Proio ha scritto:L'artigiano in questione è di imola..Pop Racing.
li ho fatti fare del 45 di diametro contro i 40 di AF1..
il problema che ho speso più di af1..600 eurozzi tondi tondi..
come potete vedere dalle foto nn sono piegati ma tutte le curve sono fatte a tronchetti saldati..fa molto racing secondo me..
io ho anche tolto il cavalletto centrale infatti nn c'è più il fermo corsa..
cmq lui li fà come uno vuole..
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