Video Mugello
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
Video Mugello
Ecco il video del mio giro al mugello di questa domenica
http://in.solit.us/archives/download/52299
sono 13mb cliccate a sinistra su DOWNLOAD, apsettate che carichi le immagini è lento
http://in.solit.us/archives/download/52299
sono 13mb cliccate a sinistra su DOWNLOAD, apsettate che carichi le immagini è lento
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
ho fatto tre turni, il primo stavo sull'1.20, il secondo, cioè quello del video, sull'1.20 max 1.18. Il terzo turno sono sceso a 1.16 c'era anche meno traffico, cmq sbagliavo una marea di traiettorie e staccate... il mugello non è magione, si deve farlo continuamente fino a impararlo come si deve...bello bello 2'18'' ebbravo actze, eri con la raptor? come va quella bestia?
la moto andava benino, ma avevo i rapporti corti di magione e nel rettilineo toccavo max i 260 8di tachimetro, quindi molto meno reali) e mi sverniciavano clamorosamente... però avevo un buon setting di sospensioni, freni e avevo molta accellerazione... nel complesso sono rimasto soddisfatto, visto che in gara si girava sull'1.12-1.14 che non sono tempi lontanissimi, avendo rapporti giusti e facendo un bel tot di prove libere.... il Mugello è una pista da manicomio!!
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
ho fatto tre turni, il primo stavo sull'1.20, il secondo, cioè quello del video, sull'1.20 max 1.18. Il terzo turno sono sceso a 1.16 c'era anche meno traffico, cmq sbagliavo una marea di traiettorie e staccate... il mugello non è magione, si deve farlo continuamente fino a impararlo come si deve...
INCHIA Aczte!!!
So che sei uno che cammina, ma se mi fai 1'18'' o 1'16'' al Mugello con la Raptor chissà se avessi la M1 di Valentino Rossi
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Si si io sarò pure vecchietto ma.....lupin3 ha scritto:Pino, piu' semplice di cosi' c'e' solo il corriere che ti porta il file e te lo scompatta direttamente nel computer!
Eeeehhhhhh sti vecchietti.....vedono due tasti un mouse e vanno in banana subito!
- io apro il link ma a sinistra non c'è nessun dawnload da cliccare
- clicco su quello che c'è a destra, ma si apre un'altra roba dove ci vuole password ecc.
- ne trovo un altro in basso ma cliccando si apre una pagina di errore
quindi??????????????? dove c&&&o è sto dawnload giusto???
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Era giusta la seconda ipotesi, firewall aziendale che blocca.lupin3 ha scritto:Se clicci sul tasto "download" in basso, dopo poco ti parte la finestra che ti chiede se lo vuoi salvare o aprire.
Se non ti appare, o hai momentanemante dei problemi di connessione o hai il firewall aziendale che ti blocca il download da un sito "sconosciuto".
Da casa ci sono riuscito
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!