più leggo questo forum, è più mi vien voglia di comprare....
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
più leggo questo forum, è più mi vien voglia di comprare....
....la futura.
siete simpatici e coinvolgenti, cazzuti e rabbiosi ma dolci e sensibili quando occorre.
non la ricomprerò mai a patto di trovarne una a 1000 euro ed avere una assicurazione lussemburghese, la prenderei solo per voi (a parte l'admin che si è montato la testa, parla solo di pista e ha tolto il mio manubbbbrione).
Ciao e grazie per questi anni
siete simpatici e coinvolgenti, cazzuti e rabbiosi ma dolci e sensibili quando occorre.
non la ricomprerò mai a patto di trovarne una a 1000 euro ed avere una assicurazione lussemburghese, la prenderei solo per voi (a parte l'admin che si è montato la testa, parla solo di pista e ha tolto il mio manubbbbrione).
Ciao e grazie per questi anni
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
Futurossa ha scritto:Ehi che brutto .... suona un po' come un addio ....
(P.S. pensa che 30 secondi fa stavo giusto leggendo le tue impressioni datate 2004 sul manubbbbbrione ... quando eri ancora sed e non sed sic ...)
al contrario, essedno una moto che ho comprrato, non perchè folgorato dalla sua bellezza, ma per il fatto che volevo una sport tourer che comprandola nuova risparmiavi un sacco di soldi.....
sedume è stato sostitutito da sedume sicilia, per la mia incapacità ad usare il pc.
dimenticata la pass. dopo 120.000 tentativi, mi sono costruito una nova identità
Ciao Giorgio
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Sono il terrore che svolazza nella nottesedume sicilia ha scritto: dimenticata la pass. dopo 120.000 tentativi, mi sono costruito una nova identità
Sono il brufolo che non raggiungi
Sono il prurito sotto la pianta del piede
Sono DARKWIIING SED!!!
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Piacere, io sono il terroNe che amministra il forum!Greywolf ha scritto: Sono il terrore che svolazza nella notte
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Greywolf
Ti confesso una cosa
Avevo scritto "sono il terroNe che svolazza nella notte" solo che, temendo di urtare chi è più suscettibile di te, ho corretto...
Però, pensando che Sed ormai è un siCULO, mi pareva la scelta più opportuna
Avevo scritto "sono il terroNe che svolazza nella notte" solo che, temendo di urtare chi è più suscettibile di te, ho corretto...
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- sedume sicilia
terun a miiiii???Greywolf ha scritto:Ti confesso una cosa
te sbrisi i os del la sciena
Ciao Giorgio
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Ieri ero al ristorante per un matrimonio, per far funzionare i condizionatori avevano messo delle pioggette per irrigazione sulle macchine esterne, altrimenti andavano in blocco di continuo...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Greywolf
MIIIIsedume sicilia ha scritto:terun a miiiii???Greywolf ha scritto:Ti confesso una cosa
te sbrisi i os del la sciena
MA che STRAMMINKIA DICI???
MA COME PARLI, AH????
Tutti uguali i siCULI: arrivano al nord e si credono CIVILIZZATI
- Greywolf
Era di sicuro il REGOLATOREGig81 ha scritto:Ieri ero al ristorante per un matrimonio, per far funzionare i condizionatori avevano messo delle pioggette per irrigazione sulle macchine esterne, altrimenti andavano in blocco di continuo...