risultati II° sessione di prove motogp
Moderatori: zio, Derfflinger
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
risultati II° sessione di prove motogp
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
C&&&o mi hai giusto tolto le parole di bocca...............lupin3 ha scritto:...e Stoner e' sempre Stoner!!!
Valentino pero' inizia a diventare un po' come Biaggi.......Lamentino!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
è vero Vale si lamenta, la prova è che quando non vinci più inizi a lamentarti... vedremo se saprà risollevarsi o se ormai è in fase calante e farà la fine di Biaggi...
certo è che ormai queste gomme contano troppo, io farei davvero il monogomma come in SBK...
certo è che ormai queste gomme contano troppo, io farei davvero il monogomma come in SBK...
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Quoto Actze, ormai anche io mi sono convinto per la monogomma
Perfino in Formula 1 sono tornati alla monogomma e infatti non ci sono + tutte queste differenze "strane" fra una pista e l'altra.
E vero che la concorrenza spinge a migliorare le prestazioni, ma pensiamo, sempre facendo l'esempio della F1, cos'è successo a Indianapolis un paio di stagioni fà...
Perfino in Formula 1 sono tornati alla monogomma e infatti non ci sono + tutte queste differenze "strane" fra una pista e l'altra.
E vero che la concorrenza spinge a migliorare le prestazioni, ma pensiamo, sempre facendo l'esempio della F1, cos'è successo a Indianapolis un paio di stagioni fà...
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- sedume sicilia
http://www.motogp.com/en/motogp/motogp_ ... nship_id=3
stoner stoner e ancora stoner......................
stoner stoner e ancora stoner......................
Ciao Giorgio
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Sta dimostrando di essere un gran bravo pilota, quasi al pari di Valentino ed in più ha la moto più forte della GP...
FORZA DUCATI
è come Davide che legna Golia (i colossi Jap)
FORZA DUCATI
è come Davide che legna Golia (i colossi Jap)
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- teo750s
- sei&50
- Contatta:
visto cosa ha fatto in Inghilterra... direi proprio che hai ragione...Actze ha scritto:secondo me ora come ora è più forte di Vale, e lo dico da tifoso di rossi
Reggiani è stato l'unico obiettivo diccendo che nella situazione di gara particolare nella quale si è corso, il motore Ducati non ha potuto sfruttare quel po' in piu' che ha... quindi il fattore umano oramai e' indiscutibile......
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
+ che la velocità io direi le gomme, ma a vedere gli altri gommati bridgestone, anche oggi ad assen è primo stoner e poi c'è uno stuolo di gommati michelin... date retta il nano australiano è al massimo della forma e se non si fa male non solo vince il mondiale ma batterà anche il record di vittorie in una stagione
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto