spirito europeista...
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- iteuronet
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
spirito europeista...
Viste le simpatie fra i cugini transalpini ed il senese che fraternizza tra l´áltro coi polacchi, gli auspicati test nucleari sul belgio e sulla svizzera (previo avviso al Rillo) del buon lussemburghese e ,duclis in fundo, le personalissime mie dichiarazioni su cechi ,slovacchi ma sopratutto sui sovietici vai a vedere che gli europei a noi piú affini saranno proprio i turchi! La battaglia per il primo posto nel listing delle affinitá sará assai dura considerando le opinioni píú volte espresse dal forum in generale sui fratelli alban-kosso-serbo-croati
Preoccupante forse é che provengono proprio da motociclisti che per definizione sono noti per la loro apertura mentale....
Preoccupante forse é che provengono proprio da motociclisti che per definizione sono noti per la loro apertura mentale....
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Io non faccio mai di tutta l'erba un fascio (la fumo a tocchetti)
In ogni posto ci sono brave persone e teste di cassius..
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
non concordo..In ogni posto ci sono brave persone e teste di cassius..
la differenza culturale relativizza e contestualizza le cd "brave persone" e le cd "teste di cassius"..
noi possiamo cercare di capire proprio la diversità di cultura
e poi scegliere se ci va o non ci va..
ad esempio aborro la cultura islamica
e un islamico vicino, fosse anche afef nuda come una rana, calda come la brace e lubrificata come una catena con o-ring, non ce lo vorrei!
non so se ho reso l'idea.............
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
no sed i turchi no.... sono stato a istanbul e sono un branco di sciroccati maschilisti... la prossima volta vieni con me e quando alle 5.30 dle mattino ti svegliano con i megafoni per pregare poi vedrai un lo ridici che sono i meglio...
tra l'altro trovo scandaloso che cerchino di entrare nell'europa unita... io questa estate vo a cipro (parte europea) e spero che con i soldi che ci lascio ci comprino un bel pò di armi per cacciare a calci in culo i turchi dalla loro terra...
tra l'altro trovo scandaloso che cerchino di entrare nell'europa unita... io questa estate vo a cipro (parte europea) e spero che con i soldi che ci lascio ci comprino un bel pò di armi per cacciare a calci in culo i turchi dalla loro terra...
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
E' un'estremizzazione la tua... secondo me ci sono valori universali, e ritengo brave persone quelli che li rispettano. Poi dal dialogo costruttivo si possono sempre cogliere spunti per crescere e migliorarsi tutti...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- chirone74
- Cricchetto
il dialogo appartiene alla TUA cultura, non alla loro..
l'integrazione appartiene alla TUA cultura, non alla loro..
ecco dove stiamo sbagliando tutti!!!
e poi storicamente, dalla Grecia Antica, all'Impero Romano, a Carlo Magno, a Napoleone l'idea di Europa Unita non ha mai contemplato gli ottomani.. nemmeno Hitler che voleva prendersi tutto voleva li turchi!!!
l'integrazione appartiene alla TUA cultura, non alla loro..
ecco dove stiamo sbagliando tutti!!!
e poi storicamente, dalla Grecia Antica, all'Impero Romano, a Carlo Magno, a Napoleone l'idea di Europa Unita non ha mai contemplato gli ottomani.. nemmeno Hitler che voleva prendersi tutto voleva li turchi!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- mirko
- millone
- Contatta:
concordoIo non faccio mai di tutta l'erba un fascio (la fumo a tocchetti)
non siamo tutti uguali ci sono grandissime differenze anche nella nostra categoria e non dettate dalla cultura che ogniuno di noi può avere ma dal rispetto reciproco che ci hanno insegnato fin da piccoli
that God taxy driver!
- chirone74
- Cricchetto
altra contraddizione in termini..concordo
non siamo tutti uguali ci sono grandissime differenze anche nella nostra categoria e non dettate dalla cultura che ogniuno di noi può avere ma dal rispetto reciproco che ci hanno insegnato fin da piccoli
anche il rispetto è un concetto strettamente legato alla cultura cui appartieni...
ad esempio, per gli aborigeni australiani è irrispettoso non ruttare sonoramente per far capire all'ospite che si è gradito il pranzo...
e vado oltre..
per alcune popolazioni africane sappiamo benissimo che la donna rispettabile è quella infibulata..
e qui mi fermo..
- Actze
- Re degli Sboroni
quoto chirone, gig vai a istanbul e quando la sera dopo cena vuoi entrare in un locale e non ti ci fanno entrare perchè sei in compagnia di una ragazza (la tua ragazza) e quando lei vuole comprare qualcosa e il 90% dei negozio sono per uomini... poi magari decidi di diventare islamico, allora magari ti piglia bene e ti prendi un'altra moglie e se lei non vuole la riempi di botte o te ne freghi perchè tanto come musulmano hai il potere in casa... e se lei vorrà mettersi a fare cose di sua spontanea volontà si troverà un mondo intero contro...
iniziamo dal concetto di parità almeno intellettuale e a quel punto si rispetta qualsiasi cultura...
iniziamo dal concetto di parità almeno intellettuale e a quel punto si rispetta qualsiasi cultura...
- iteuronet
- millone
quale Sed ? oh? che fai offendi?????
Actze ha scritto:no sed i turchi no.... sono stato a istanbul e sono un branco di sciroccati maschilisti... la prossima volta vieni con me e quando alle 5.30 dle mattino ti svegliano con i megafoni per pregare poi vedrai un lo ridici che sono i meglio...
- iteuronet
- millone
un´altra moglie ...e deve stare zitta senno le piglia!.....Sed che si va a dare un´ócchiata????
Actze ha scritto:quoto chirone, gig vai a istanbul e quando la sera dopo cena vuoi entrare in un locale e non ti ci fanno entrare perchè sei in compagnia di una ragazza (la tua ragazza) e quando lei vuole comprare qualcosa e il 90% dei negozio sono per uomini... poi magari decidi di diventare islamico, allora magari ti piglia bene e ti prendi un'altra moglie e se lei non vuole la riempi di botte o te ne freghi perchè tanto come musulmano hai il potere in casa... e se lei vorrà mettersi a fare cose di sua spontanea volontà si troverà un mondo intero contro...
- Actze
- Re degli Sboroni
aahahhhh ho cpaito, azz scusa, mi rendo conto che dando del sed a qualcuno possa portarlo ad avere scompensi lombo-ormonali difficili da controllareal secondo post gli hai dato del sed.
ora tampona con gli antidepressivi