Ciao a tutti
Moderatori: RST'72, Haran Banjo
- iteuronet
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
un tempo mi stavi anche simpatico.......se ti vuoi fare un nemico dillo!!!!!
Futurossa ha scritto:E finalmente ciao a te Lihornese deh !!!!
Valà che ti troverai bene con la futuronzola, che sì ha sempre sofferto di problemi elettrici, ma in questo forum si sono adoperati più volte per metterli a posto....
Penvenuto e .... FORZA PISA !!!!!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
E' un problema più che comune... per risolverlo ci sono vari modi,VAVA ha scritto:ciao io l' unico prob. che ho avuto non è stato di elettronica ma bensi mi si è rotto inaspettatamente lo stacca e attacca rapido del tubo della benza . e scusate se è poco un pisciatone esagerato
usate lo sgancio rapido in metallo della triumph (è uguale ma in metallo),
usare il nuovo sgancio rapido aprilia o non usare lo sgancio ma collegare direttamente i tubi...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Livorno esiste perche' la m***a galleggia!!!iteuronet ha scritto:un tempo mi stavi anche simpatico.......se ti vuoi fare un nemico dillo!!!!!
Futurossa ha scritto:E finalmente ciao a te Lihornese deh !!!!
Valà che ti troverai bene con la futuronzola, che sì ha sempre sofferto di problemi elettrici, ma in questo forum si sono adoperati più volte per metterli a posto....
Penvenuto e .... FORZA PISA !!!!!
- Futurossa
- millone
Deh bimbino .... guarda che io a "Lihorno" ci ho passato una discreta parte della mia vita .... se hai presente che lavoro faccio e quindi da dove sono passato!!! Semmai eravamo noi che sembravamo vostri nemici ogni volta che uscivamo in libera uscita.....iteuronet ha scritto:un tempo mi stavi anche simpatico.......se ti vuoi fare un nemico dillo!!!!!
Conosco Livorno meglio del paese dove abito io, ogni volta che ci vado mi fiondo dal sottomarino a mangiare il cacciucco e a farmi insultare dal proprietario perché non riesco mai a finirlo.
Poi vado ad Antignano a vedere i surfisti se il tempo è buono (nel senso se c'è una libecciata della madonna...) e magari di sera mi faccio il panino lì alla rotonda.
Ho amici livornesi sparsi dappertutto e ogni volta che li vedo li saluto con "Forza Pisa!!!" .... e ancora non sono mai stato linciato.....
Dai che SONO simpatico ....