un po' di politica
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Grappa
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
un po' di politica
http://www.repubblica.it/2007/06/sezion ... tella.html
anche se il nostro admin e' clemente (ho fatto la battuta...) meglio non sbilanciarsi poi troppo visto che le querele ai forum iniziano ad essere un fenomeno diffuso.
tutto questo per dire che mentre uno mi ha sempre reso perplesso e negli ultimi tempi inizio a stimarlo l'altro lo lapiderei ogni mattina dopo il caffe' e con quella stracakkio di faccia da colluso e' un degno rappresentante della nostra classe politica.
anche se il nostro admin e' clemente (ho fatto la battuta...) meglio non sbilanciarsi poi troppo visto che le querele ai forum iniziano ad essere un fenomeno diffuso.
tutto questo per dire che mentre uno mi ha sempre reso perplesso e negli ultimi tempi inizio a stimarlo l'altro lo lapiderei ogni mattina dopo il caffe' e con quella stracakkio di faccia da colluso e' un degno rappresentante della nostra classe politica.
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Ma vi ricordate il servizio di striscia la notizia su mastella di un annetto fa?
Aveva organizzato una cena non so dove con altri suoi compari ed erano andati tutti via senza pagare... bella storia..
Aveva organizzato una cena non so dove con altri suoi compari ed erano andati tutti via senza pagare... bella storia..
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
mastella nel 2000 aveva insignito alla carica di presidente dei giovani dell'udeur, tale Francesco Campanella, essersi poi rivelto ninetemeno che il cassiere di nicola mandalà, il protettore di bernardo provenzano.
finito in galera, intervistarono mastella che disse: a me sembrava un onesto ed intraprendente giovane.
allora delle due l'una: o non sai scegliere i tuoi collaboratori ed è gravissimo, o sei un mafioso......
per cui: A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA m@@@a
finito in galera, intervistarono mastella che disse: a me sembrava un onesto ed intraprendente giovane.
allora delle due l'una: o non sai scegliere i tuoi collaboratori ed è gravissimo, o sei un mafioso......
per cui: A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA m@@@a
Ciao Giorgio
- Gig81
- Contatta:
Sed ma come va lo scarico nuovo? e la eprom? Sembra una moto adesso o resta sempre una lavatrice?
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Gig81
- Contatta:
Lo so, ma quando ci sono i topic sulle moto parliamo sempre di politica, quindi avevo pensato bene di fare l'opposto qui...
Allora come vanno? E' rimasta un cesso a pedali vero?
Greywolf
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
QUOTOGig81 ha scritto:Lo so, ma quando ci sono i topic sulle moto parliamo sempre di politica, quindi avevo pensato bene di fare l'opposto qui...
E la GNOCCA?
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Sanguruci
- tre&50
Greywolf ha scritto:QUOTOGig81 ha scritto:Lo so, ma quando ci sono i topic sulle moto parliamo sempre di politica, quindi avevo pensato bene di fare l'opposto qui...
E la GNOCCA?
...ormai Gig e' preso dalla PISTITE, la gnocca a lui nn interessa piu'...
"I motociclisti non uccidono, vengono uccisi...
ora si son rotti i coglioni e uccidono anche loro!"
ora si son rotti i coglioni e uccidono anche loro!"
- Grappa
- non teng nulla a'fà
a me sta montando una rabbia che non pensavo possibile
questa e' di giornata, 15km da casa mia:
Cronache05 lug 12:01 Perugia: violenza sessuale su bimba, arrestato 19enne
MARSCIANO (Perugia) - E' accusato di aver violentato una bambina di cinque anni. Un cittadino rumeno di 19 anni e' stato arrestato dai carabinieri di Marsciano, nel perugino. Sembra che i due abitassero nello stesso palazzo. (Agr)
questa e' di giornata, 15km da casa mia:
Cronache05 lug 12:01 Perugia: violenza sessuale su bimba, arrestato 19enne
MARSCIANO (Perugia) - E' accusato di aver violentato una bambina di cinque anni. Un cittadino rumeno di 19 anni e' stato arrestato dai carabinieri di Marsciano, nel perugino. Sembra che i due abitassero nello stesso palazzo. (Agr)
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©