Mi sono preso una cotta per un'altra...
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
A piazza bologna una mattina sono rimasto imbottigliato con lo sputerino... non avevo vie di scampo manco a voler passare per un portoncino di un condominio... mai successo prima...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- zimtstern
- Psicopistolino
- Moto posseduta: Ape cross
vero per roma... ma gli scooter mi stanno sul c@@@o perchè hanno permesso a chiunque di girare su due ruote pur non essendone assolutamente in grado (come per i SUV...)... per quanto riguarda la girabilità della bimba devo ammettere che la conformazione di Torino permette una grande guidabilità (viali lunghi e diritti per es)... e poi se uno è buono a guidare guida e basta...
I come from a land down under where beer does flow and men chunder
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Va bhe, con le borse che hai sulla tua Futura non siamo neppure riusciti ad uscire dalle mura di Lucca
Ti ricordi che le abbiamo dovute smontare
Ti ricordi anche che la Gigga si è fatta un Km col casco in testa sul marciapiede con 40°
Santa donna
Ti ricordi che le abbiamo dovute smontare
Ti ricordi anche che la Gigga si è fatta un Km col casco in testa sul marciapiede con 40°
Santa donna
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
NOOOO???l'ho portata pure in pista
MA DAVVERO???
MA NON CE LO AVEVI DETTO!!!
ma che Gig birichino...............
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- chirone74
- Cricchetto
e quelli che si son presi i CBR a 50 euro al mese dove li lasci???gli scooter mi stanno sul c@@@o perchè hanno permesso a chiunque di girare su due ruote pur non essendone assolutamente in grado (come per i SUV...)
o le R1 a poco di più...
un sacco di pazzi che non hanno mai messo il culo su una moto
e si comprano un missile terra aria solo perchè se lo possono permettere!!!
un tizio di un paese vicino al mio si è schiantato contro il cancello di casa
con la sua ducati nuova fiammante solo per far sentire alla moglie che stava arrivando.. deceduto..
questi sono quelli che mi fanno davvero paura!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- chirone74
- Cricchetto
io prima di questa avevo una fazerina 600..
quella sì era una moto tuttofare e quattrostagioni..
ma le emozioni del V60 sono tutto un altro nettare..
chissà com'è bello ondeggiare beato su una pesantissima fjr 1300..
quella sì era una moto tuttofare e quattrostagioni..
ma le emozioni del V60 sono tutto un altro nettare..
chissà com'è bello ondeggiare beato su una pesantissima fjr 1300..
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Quanto amo quest'uomo!!!!zimtstern ha scritto:cosa mi tocca sentire... prima di venire in valle (con conseguenti strade di m@@@a e neve e ghiaccio (e figli) usavo la bimba tutti i giorni dell'anno (ho fatto una mattinata a -8 che la ricorderò per sempre) e mi sono sempre trovato benissimo... poi detto per inciso gli scooter andrebbero eliminati dalla faccia della terra (insieme ai suv...)
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Avessi la possibilità economica uno scooterino 150 lo regalerei alla Gigga e lo userei anche io...
Io invece mi regalerei una rs 250 pronto pista
Io invece mi regalerei una rs 250 pronto pista
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Giuro che mi tattuo il tuo nome sulla pelle!!!zimtstern ha scritto:vero per roma... ma gli scooter mi stanno sul c@@@o perchè hanno permesso a chiunque di girare su due ruote pur non essendone assolutamente in grado (come per i SUV...)... per quanto riguarda la girabilità della bimba devo ammettere che la conformazione di Torino permette una grande guidabilità (viali lunghi e diritti per es)... e poi se uno è buono a guidare guida e basta...