Fiat 500
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- ulde
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Fiat 500
Ragazzi, avete visto la mega festa per il lancio della nuova Fiat 500?
Non so voi, però io sono nativo di Torino, c'ho vissuto per 15 anni e queste cose un po' mi inorgogliscono.
Semplicemente è stato uno Spettacolo e un pochino mi è dispiaciuto non essere a Torino.
Ciao.
Non so voi, però io sono nativo di Torino, c'ho vissuto per 15 anni e queste cose un po' mi inorgogliscono.
Semplicemente è stato uno Spettacolo e un pochino mi è dispiaciuto non essere a Torino.
Ciao.
Son Tornato e tra un po' riparto........
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
a ragà, il mio era un post aperto solo per dire che mi è piaciuta la festa, mi piace anche la macchina e mi sento un pizzico orgoglioso di essere nativo di Torino, oltre che Italiano.
Non fatelo diventare un polemicopoliticopost noioso...........se han speso i soldi......pace. ci sono i politici che ce li rubano tutti i giorni e non fanno un ca@@o dal mattino alla sera............se la mini per avere successo non ha dovuto fare una presentazione del genere..................chissenefrega!!!!!!!!!
Non fatelo diventare un polemicopoliticopost noioso...........se han speso i soldi......pace. ci sono i politici che ce li rubano tutti i giorni e non fanno un ca@@o dal mattino alla sera............se la mini per avere successo non ha dovuto fare una presentazione del genere..................chissenefrega!!!!!!!!!
- Grappa
- non teng nulla a'fà
Plutesio, uno del nostro forum, e' il numero439 della prime 500.
La consegnano giovedi' prossimo e poi la guidero' io su a Lux.
comunque non credo che sia tutto oro quel che luccica. sono molto scettico e mi sembra di capire che fiat sia passata da 170mila dipendenti a 7mila. sono cifre impressionanti e anche queste le prendo con le molle ma per certo il loro "risanamento" e' virtuale, a carico dei risparmiatori azionisti.
vedremo
La consegnano giovedi' prossimo e poi la guidero' io su a Lux.
comunque non credo che sia tutto oro quel che luccica. sono molto scettico e mi sembra di capire che fiat sia passata da 170mila dipendenti a 7mila. sono cifre impressionanti e anche queste le prendo con le molle ma per certo il loro "risanamento" e' virtuale, a carico dei risparmiatori azionisti.
vedremo
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Polemic mode off:
La 500 e' un simbolo ed ha rappresentato molto per piu' di una generazione. Purtroppo non ho visto la presentazione ieri sera, anche perche' non amo molto queste cose e credo che la 500 non abbia bisogno di questo tipo di "americanate".....parla da se'!
Polemic mode on:
C'e' ben poco di cui essere orgogliosi nell'essere torinesi!!!![bastard :-bastard](./images/smilies/fuck.gif)
La 500 e' un simbolo ed ha rappresentato molto per piu' di una generazione. Purtroppo non ho visto la presentazione ieri sera, anche perche' non amo molto queste cose e credo che la 500 non abbia bisogno di questo tipo di "americanate".....parla da se'!
Polemic mode on:
C'e' ben poco di cui essere orgogliosi nell'essere torinesi!!!
![bastard :-bastard](./images/smilies/fuck.gif)
GRAPPA UBER HALLES
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
io l'ho vista dal vivo. carina, non so però quanto successo avrà, visto che i soldi per compralla come seconda macchina ce l'hanno in pochi, e chi ce l'aveva ha già comprato la mini
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- mirko
- millone
- Contatta:
non so quanto possa costare ma il problema è che noi italiani siamo troppo attaccati all'apparire quindi oggetti che di sostanza ne hanno poca vedi mini e smart ma che costano più del dovuto fanno facilmente moda e la massa compra anche se non ha i soldi per comprarsi da mangiare.
that God taxy driver!
- Sanguruci
- tre&50
...dai daiiiii poche storie!!
Le macchine costano tanto a prescindere...la 500 e' carina assai e che assomigli alla storica versione nn fa altro che farmi piacere!!
Poi ci son affezionato: son riuscito ad impratichirmi con la 500 di mio nonno che uso' mio padre, che ci fece il pirl amio fratello...ma quale altra macchina si passa 4 generazioni?!?!!?
Le macchine costano tanto a prescindere...la 500 e' carina assai e che assomigli alla storica versione nn fa altro che farmi piacere!!
Poi ci son affezionato: son riuscito ad impratichirmi con la 500 di mio nonno che uso' mio padre, che ci fece il pirl amio fratello...ma quale altra macchina si passa 4 generazioni?!?!!?
"I motociclisti non uccidono, vengono uccisi...
ora si son rotti i coglioni e uccidono anche loro!"
ora si son rotti i coglioni e uccidono anche loro!"
- Grappa
- non teng nulla a'fà
essere nazionalisti e una cosa ma da qui a dire che mini e smart non hanno sostanza ce ne e'... ;)mirko ha scritto:non so quanto possa costare ma il problema è che noi italiani siamo troppo attaccati all'apparire quindi oggetti che di sostanza ne hanno poca vedi mini e smart ma che costano più del dovuto fanno facilmente moda e la massa compra anche se non ha i soldi per comprarsi da mangiare.
mi consenta!!!
te lo dice uno ha comperato una 500 del '72 come ragalo di nozze alla moglie ;) ;) ;)
ps per chi viene in vacanza in puglia. LEI NON LO SA. muti state
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
Sanguruci ha scritto:...dai daiiiii poche storie!!
io a casa ne ho una del '69 in restauro...........non vedo l'ora sia finita. è parecchi anni che l'abbiamo ed anche io ho iniziato a guidare con quella!!!!!