ulde ha scritto:Ragazzi, avete visto la mega festa per il lancio della nuova Fiat 500?
Non so voi, però io sono nativo di Torino, c'ho vissuto per 15 anni e queste cose un po' mi inorgogliscono.
Semplicemente è stato uno Spettacolo e un pochino mi è dispiaciuto non essere a Torino.
Ciao.
No non lo vista........... E si che abito a Torino........ E si che ci sono andato insieme ad altri 200mila coglioni a vedere la Festa della 500.
Peccato che il caro Montezemolo, persona che rispetto molto peraltro, questa volta ha toppato in pieno.
Almeno verso la città di Torino è sopratutto verso i Torinesi.
Ha trattato Torino capitale dell'auto e della Fiat come una città ospite di un evento, fatto per latri, per tutti tranne che per la città e i suoi abitanti.
Perchè questa incazzatura..............???????????????????
1) Allestimento dello spettacolo in mezzo al fiume con visibilità solo ai circa 7.000 ospiti sistemati su apposite tribune.
2) Dai due ponti, in mezzo ai quali si svolgeva lo spettacolo visibiltà scarsa e audio di m&&&a.
3) Peraltro dai due ponti dopo la seconda fila di persone si vedeva più un c&&&o.
4) tutte le vie di accesso bloccate per un fantomatico ordine pubblico (penso a causa di quegli stronzi che erano opitati sulle tribune), e niente informazione, per cui ti face migliaia di persone che si spostavano da una parte all'altra cercando un varco verso il fiume per poi trovarsi difronte al nulla.
5) in piazza Vittorio, stracolma all'inverosimile, un unico mega schermo che riproduceva lo spettacolo, visibile solo in parte e udite udite..."senza audio".
Come dicevo uno spettacolo per tutti tranne che per Torino e i suoi abitanti.
E quindi aggiungo semplicemente "vergognoso"
Quindi Ulde non ti dispiacere di non essere stato a Torino perchè ora saresti molto deluso.
Almeno da casa lo spettacolo sei riuscito a vederlo in TV
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!