un po' di politica
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Grappa
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
sta strakazzo di invasione ha da finire!!!
a settembre mi sposero' velle vicinanza di spoleto in un posto ultrapacifico in mezzo agli olivi. non ci avrei mai creduto ma HO DOVUTO PRENDERE UN CUSTODE PER LE MACCHINE perche' la curia ha aperto un campo nomadi e in tutto il circondario ci sono stati vari episodi di furti su auto posteggiate. il mese scorso hanno persino rubato nell'auto storica della sposa. un cellulare rubato per una bugatti sfregiata. bestie.
la mia citta' non era cosi'.
a me non me ne frega nulla se sono stati loro o meno. mi stanno sul kazzo e basta e faro di tutto per fargli passare la voglia. gli africani, egiziani e quant'altro che arrivano in gommone al sud li posso anche capire ma per romeni e gli albanesi non esiterei un'istante.
a settembre mi sposero' velle vicinanza di spoleto in un posto ultrapacifico in mezzo agli olivi. non ci avrei mai creduto ma HO DOVUTO PRENDERE UN CUSTODE PER LE MACCHINE perche' la curia ha aperto un campo nomadi e in tutto il circondario ci sono stati vari episodi di furti su auto posteggiate. il mese scorso hanno persino rubato nell'auto storica della sposa. un cellulare rubato per una bugatti sfregiata. bestie.
a me non me ne frega nulla se sono stati loro o meno. mi stanno sul kazzo e basta e faro di tutto per fargli passare la voglia. gli africani, egiziani e quant'altro che arrivano in gommone al sud li posso anche capire ma per romeni e gli albanesi non esiterei un'istante.
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Grappa non è l'invasione che deve finire.........e ti dico questo ma anche lungi da me quell'eccessivo permissismo di una certa sinistra.Grappa ha scritto:sta strakazzo di invasione ha da finire!!!
L'immigrazione c'è sempre stata, e serve, ma va pianificata e regolata.
E sopratutto bisogna fare ciò che i nostri governi, le nostre istituzioni non fanno e ciò "FAR RISPETTARE LE REGOLE".
Far capire a tutti che questo NON è un paese dove si può venire a fare i poci comodi propri in barba a tutte le leggi.
Ma purtroppo è quello che avviene oggi, perchè questo è il messaggio che questo paese dà.
E' cosi abbiamo lo strupro delle ragazzine, delle donne. Gli ubriachi che sterminano, alla guida delle loro auto, famiglie o poveri ragazzi.
Ebbene la realtà è che, da questo punto di vista, siamo ritornati indietro di 50 anni.
E questo grazie ai nostri politici e istituzioni.
Ieri quel bastardo rumeno ubriaco che ha ucciso 4 o 5 ragazzi in auto se ne uscito tranquillamente dall'ospedale ed è sparito.
Avete visto uno di quei poveri padri in televisione???????????????????
c&&&o deve finire sta cosa ........... deve finire.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Maic
- the Dentist
E poi per un gran Premio di m@@@a...Grappa ha scritto:http://espresso.repubblica.it/dettaglio ... ia/1765034
quanto mi sta' sulle palle sta sanguisuga
proprio spreco di soldi...
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Ma ricordate il servizio di striscia di qualche anno fa?
Il mastellone era andato a cena con quelli del suo partito
in un paesino non so dove ed erano tutti andati via senza
pagare il conto... da quel momento ho capito con chi
abbiamo a che fare...
Il mastellone era andato a cena con quelli del suo partito
in un paesino non so dove ed erano tutti andati via senza
pagare il conto... da quel momento ho capito con chi
abbiamo a che fare...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf