velocita' di decollo
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Inizio a sospettare che succeda a tutti i forum dove è oscritto sed... ecco perchè lo anno cacciato da gspassion
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Leggo solo adesso...Sanguruci ha scritto:AAAAAAAAAAAARRRRRRRRGGGGGGGGGGHHHHHHHHH!! nn me ne parlare...a Magione piu' di 208 di contakm nn sono riuscito a prendere...e c'era chi piu' lento di me sul giro sforava i 220!!!
Sangruccino....
242
Che, tolto tutto l'errore, saranno stati duscentoventi, duscentoventiscinque...
E se consideri che prendevo 30m da TOPCAT, e che gli davo 2-3 secondi al giro, MA QUANDO CAVOLACCIO APRI, PARACARRO???
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
E' che non sei un motociclista ESPERTOlupin3 ha scritto:La parte dove mi diverto di meno in moto, e' in garage!!!!Actze ha scritto:io dico che la parte dove mi diverto meno in moto (anche in pista) è il rettilineo!!
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Sanguruci
- tre&50
- Moto posseduta: Ape cross
FANCULO te lo avevo gia' detto???Greywolf ha scritto:Leggo solo adesso...Sanguruci ha scritto:AAAAAAAAAAAARRRRRRRRGGGGGGGGGGHHHHHHHHH!! nn me ne parlare...a Magione piu' di 208 di contakm nn sono riuscito a prendere...e c'era chi piu' lento di me sul giro sforava i 220!!!
Sangruccino....
242
Che, tolto tutto l'errore, saranno stati duscentoventi, duscentoventiscinque...
E se consideri che prendevo 30m da TOPCAT, e che gli davo 2-3 secondi al giro, MA QUANDO CAVOLACCIO APRI, PARACARRO???
...allora provvedo FANCULO!!!!
Ho due possibilita': o dimagrisco abbbbbestia, o me faccio una japponese...cosi in entrambe i casi riusciro' a leggere qlc km/h in piu'...
"I motociclisti non uccidono, vengono uccisi...
ora si son rotti i coglioni e uccidono anche loro!"
- Greywolf
Sanguruci ha scritto:
FANCULO te lo avevo gia' detto???
...allora provvedo FANCULO!!!!
Ho due possibilita': o dimagrisco abbbbbestia, o me faccio una japponese...cosi in entrambe i casi riusciro' a leggere qlc km/h in piu'...
Mai pensato di APRIRE il gas?
E di essere un po' più veloce in curva?
Seriamente: guarda che la Tuonazza di Topcat, akkittata by Zio, andava di più di una EREUGO '98 di un altro dei nostri
Considera questo: dal muro uscivo decisamente più forte di topcat, e a un terzo di rettilineo gli ero in scia. Di lì in poi prendeva 30m.
Quello con la EREUGO usciva solo un filesimo più lento di me, e a fine rettilineo aveva sempre 30m...
Chi aveva più motore?
Caro SantaGruccia, usa quel motorone che hai sotto il sedere, e non hai nulla da invidiare alle giappe
PS: 7 agosto CHIGNOLIAMO?
Ci saranno lo Zio e il Cucciolo
40 euri tutto il giorno
Pistino da seconda, in pratica un Sagittario
- Sanguruci
- tre&50
...ma io ce penso in continuazione, pero' pare che i messaggi nn arrivino al polso, devo avere qlc interruzione da qlc parte!!!
Ora pero' c'ho i freni nuovi nuovi, adesso si che stacco ai 50metri!!
Cmq...nn metto in dubbio le qualita' della mia tuonazza, ma quelle del culacchione che ci sta sopra!!
CHIGNOLIAMO?!? se e' una proposta porka dimenticami...
Ora pero' c'ho i freni nuovi nuovi, adesso si che stacco ai 50metri!!
Cmq...nn metto in dubbio le qualita' della mia tuonazza, ma quelle del culacchione che ci sta sopra!!
CHIGNOLIAMO?!? se e' una proposta porka dimenticami...
- Sanguruci
- tre&50
Greywolf ha scritto:Peccato, avresti avuto un corso di GUIDA VERA aggratis, con il brake doctor Zio, e il Glisse master Greywolf
nonchè dello Sparkling knee Cucciolo...
Azzi tua
...ma me voi di' che robb'e'?!!? 'ndove come perche' quand...no quando me l'hai detto...