GRUPPO OTTICO POSTERIORE
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
GRUPPO OTTICO POSTERIORE
ieri mentre pennellavo qualche bella curvetta di montagna ho perso la copertura dell'indicatore di direzione posteriore destra..
per fortuna ho dovuto tornare indietro solo 15 KM prima di ritrovarla intonsa e immacolata adagiata in una cunetta..
domanda.. ma come c@@@o l'hanno incollata??? una vite no eh??
seconda domanda per voi..
con quale colla la incollo???
e conviene rimuovere anche quella sinistra e reincollarla?
per fortuna ho dovuto tornare indietro solo 15 KM prima di ritrovarla intonsa e immacolata adagiata in una cunetta..
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
A sto punto si...
Un mastice tipo 1000 chiodi. L'attack è troppo rigido ed alle vibrazioni si spacca.
Un mastice tipo 1000 chiodi. L'attack è troppo rigido ed alle vibrazioni si spacca.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- zancky
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
Re: GRUPPO OTTICO POSTERIORE
sicuramente un collante elastico che resista al calore (vista la stufa che ha sotto)chirone74 ha scritto:ieri mentre pennellavo qualche bella curvetta di montagna ho perso la copertura dell'indicatore di direzione posteriore destra..
magari trova il sistema di inserire anche una vitina da qualche parte, oppure fissaci un cavetto da 5-10cm di lunghezza.....almeno non devi tornare indietro
- chirone74
- Cricchetto
meglio un mastice tipo loctite
o meglio una epossidica bicomponente?
o meglio una epossidica bicomponente?
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- chirone74
- Cricchetto
per una volta che scrivo qualcosa di SQUISITAMENTE tecnico..ma vaffa..... una colla che tiene e che non sia rigida!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
C&&&o pensa invece che io ho montato un gruppo ottico posteriore con la parte interna (dove sono montate le lampadine) praticamente tutta rotta, ed ho un'altro gruppo ottico con la parte interna buona ma con la copertura che rotta.
Bene da due potrei, utilizzando le parti buone, ottenere un gruppo ottico intiero ma.................. porca trota non riesco a staccare quelle maledette plastiche che a te si staccano da sole in curva.
Mi sa che devo venire a fare due curva dalle tue parti chissa che non funzioni...........
Bene da due potrei, utilizzando le parti buone, ottenere un gruppo ottico intiero ma.................. porca trota non riesco a staccare quelle maledette plastiche che a te si staccano da sole in curva.
Mi sa che devo venire a fare due curva dalle tue parti chissa che non funzioni...........
Ultima modifica di pinobike il 9/7/2007, 14:24, modificato 2 volte in totale.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Usa il mastice per i tubi della fogna, quello arancione che puzza tremendamente... ci ho incollato di tutto!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Derfflinger
- millone
- Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
- Contatta:
- chirone74
- Cricchetto
ipse dixit!Resina epossidica bicomponente. Gia' sperimentata sul gruppo ottico posteriore della mia.
e bravo derf!!!
uno che parla con cognizione di causa!!!
grazie grazie grazie!