Fiat 500
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
...ma a nessuno dà fastidio che la 500, vettura che certamente ha partecipato più che attivamente allo sviluppo della nostra storia/economia, oggi venga costruita in toto in un altro paese ? ....per me, è una vera bestemmia... passi la produzione di quasi tutto il resto, ma proprio la 500 mi pare una presa per il c....o.
così facendo, sembra che con questa 500 si voglia "chiudere il cerchio", passando dalla rinascita allo sfascio delle attività produttive nazionali. Per me potevano pure fare la presentazione sul Vistola, aveva più senso.
così facendo, sembra che con questa 500 si voglia "chiudere il cerchio", passando dalla rinascita allo sfascio delle attività produttive nazionali. Per me potevano pure fare la presentazione sul Vistola, aveva più senso.
- Grappa
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
lasciamo stare. purtroppo il risanamento fiat sembra solo frutto di un equity swap, tutto fumo e poco arrosto.shrek ha scritto:...ma a nessuno dà fastidio che la 500, vettura che certamente ha partecipato più che attivamente allo sviluppo della nostra storia/economia, oggi venga costruita in toto in un altro paese ? ....per me, è una vera bestemmia... passi la produzione di quasi tutto il resto, ma proprio la 500 mi pare una presa per il c....o.
sono ultrascettico
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- Maic
- the Dentist
io invece vorrei capire perché devo comprare una macchina che è grande come una Matiz, accessoriata come una matiz, non è bifuel come una matiz, e costa circa 3000 euro in più di una Matiz, solo perché c'è scritto Fiat 500 ed è un simbolo di una generazione di 30 anni fa...
piuttosto mi cerco una vecchia 500 e la rimetto a nuovo...
Detto questo, non hanno fatto comunque un brutto lavoro..
Ma quando sento gli addetto fiat dire che non è cara perché ci hanno messo dentro dei contenuti, senza parlare, chessò, di servosterzo, climatizzatore, abs, esp, aribag o altro... mi torna in mente la supercazzola di Lapo che sembrava vendesse una prematurata, e invece erano un paio di occhiali che costavano 1500 euro... ora di quegli occhiali quanti ne hanno venduti?!
piuttosto mi cerco una vecchia 500 e la rimetto a nuovo...
Detto questo, non hanno fatto comunque un brutto lavoro..
Ma quando sento gli addetto fiat dire che non è cara perché ci hanno messo dentro dei contenuti, senza parlare, chessò, di servosterzo, climatizzatore, abs, esp, aribag o altro... mi torna in mente la supercazzola di Lapo che sembrava vendesse una prematurata, e invece erano un paio di occhiali che costavano 1500 euro... ora di quegli occhiali quanti ne hanno venduti?!
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- sedume sicilia
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
quoto l'ultimo post di Maic... diciamo che rispetto alla Matiz la Fiat ha un'anima, design italiano... è come le jappo che costano meno delle italiane e vanno (spesso di +) e danno meno problemi... ma le italiane si vendono ancora...
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- sedume sicilia
io l'ho provata, si è simpatica, va una lippa ma come dicono mirkoe maic ci sono a pari prezzo mezzi sicuramente più intelligenti.Actze ha scritto:chi sarà il primo a ribaltalla in un fosso?
siccome la moda impera, tutti sono convinti di essere fighi, con la mini, la smart, la 500 ma sono tutti cloni, omologati dal fatto che possono (alle volte no) spendere più soldi per una macchina da "mostrare........
Ciao Giorgio
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Sarà ragazzi ma tutte le volte che in questi ultimi anni ho tentato di sostituire la mia SW comprando una piccola auto, sono sempre partito da un prezzo di lancio (di richiamo) basso per poi arrivare, mettendo dentro 4 cazzate a cifre vicino ai 15 mila.
E questo a prescindere dalla marca
Quindi attenzione prima di sparare sulla 500 e sul prodotto italiano. Gli altri non sono da meno. Mai visto nessuno regalare niente. Neanche quelle cagate coreane o similari.
E questo a prescindere dalla marca
Quindi attenzione prima di sparare sulla 500 e sul prodotto italiano. Gli altri non sono da meno. Mai visto nessuno regalare niente. Neanche quelle cagate coreane o similari.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
.....hanno riaperto le gabbie....
e Sed è fuori!
Io invece credo che la 500 sia un'ootima operazione di marketing ed una simpatica macchinina da città, ma per dirla alla LAPO.....
bisogna aspettare per vedere se TIRAAAAAAAAAAAAAAAAAA
e Sed è fuori!
Io invece credo che la 500 sia un'ootima operazione di marketing ed una simpatica macchinina da città, ma per dirla alla LAPO.....
----------------------------------------------
IRONY IS THE EXTREME AWARENESS
IRONY IS THE EXTREME AWARENESS
- sedume sicilia
occhio che l'hanno lasciata aperta per te.........Baffo ha scritto:.....hanno riaperto le gabbie....
e Sed è fuori!
come dici giustamente è un'operazione di marketing..... e cos'è il marketing? è quella scienza che ti fa credere che quando mangi una merendina del mulino bianco, sei cullato dal frinire delle cicale o che quando vai in vacanza con una crociera ti diverti talemnte tanto che non puoi più tornare a casa (notare che sulle navi, si hanno gli stessi "divertimenti" che sulla terra ferma) o che quando acquisti una macchina deve fare status...... status immobilus dietro le altre macchines al semaforos.................
vaffanculo ancora una volta a questa italietta di m@@@a che produce porcheria (all'estero) e la fa passare per l'uovo di colombo.
Ciao Giorgio