Ok grazie per la dritta....Greywolf ha scritto:Occhio all'olio troppo denso, che poi la forcella non scorre
ammortizzatori
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
lupin3 ha scritto:PAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUURRRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
RST fammi dormire sul divano, in cortile, con i gatti ma con Pino noooooooooooooooooooooooo!!!!
guarda che tom palma almeno la mattina ti svegli e ridi, quel quadrello del rillo invece si sveglia esattamente come si addormenta, pelle stirata, faccia rossocrociata e sorriso del tipo, si si lo so che ti ho rotto le balle tutta la notte ma ... di brutto brutto brutto
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- sedume sicilia
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Il mono va bene, le regolazioni ci sono sempre ed ora funzionano anche!
Io ho messo un 10w avanti ma è troppo fluido, ho dovuto chiudere tutto il freno e così va bene, magari con un po di km migliora...
Io ho messo un 10w avanti ma è troppo fluido, ho dovuto chiudere tutto il freno e così va bene, magari con un po di km migliora...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
No, non migliora di sicuro.Gig81 ha scritto:Il mono va bene, le regolazioni ci sono sempre ed ora funzionano anche!
Ma ricordati che la Futura è una moto pesante, ed è meglio tenere le sospensioni libere di muoversi, piuttosto che fare un assetto da asse da stiro.
Più sei rigido, meno è precisa la moto
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Gig81
- Contatta:
Il test che ho fatto è quello classico...
Affondi la forcella e la lasci risalire, a quel punto dovrebbe scendere un po.
A me scendeva risaliva e riscendeva diverse volte...
Con tutto chiuso dopo averla affondata, risale, riscende e poisi blocca dolcemente.
Dietro ottenere questo effetto è stato molto più semplice, ho dovuto aprire un bel po l'idraulica... eppure l'olio dovrebbe essere meno viscoso essendo un 5w (ma della castrol)
Affondi la forcella e la lasci risalire, a quel punto dovrebbe scendere un po.
A me scendeva risaliva e riscendeva diverse volte...
Con tutto chiuso dopo averla affondata, risale, riscende e poisi blocca dolcemente.
Dietro ottenere questo effetto è stato molto più semplice, ho dovuto aprire un bel po l'idraulica... eppure l'olio dovrebbe essere meno viscoso essendo un 5w (ma della castrol)
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Bene bene io leggo ed assimilo informazioni....
Poi mi confronto con il mecca... e confido anche sul fatto che li, in officina, preparano moto per la pista.
Poi mi confronto con il mecca... e confido anche sul fatto che li, in officina, preparano moto per la pista.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
ma con le sospensioni libere non ondeggia un po' troppo???Più sei rigido, meno è precisa la moto
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Gig81
- Contatta:
Dopo tutte le volte che hai detto che dalle tue parti non si alza, che ne vuoi saperè di cose rigide tu?
Greywolf