Ok grazie per la dritta....Greywolf ha scritto:Occhio all'olio troppo denso, che poi la forcella non scorre
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lupin3 ha scritto:PAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUURRRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
RST fammi dormire sul divano, in cortile, con i gatti ma con Pino noooooooooooooooooooooooo!!!!
guarda che tom palma almeno la mattina ti svegli e ridi, quel quadrello del rillo invece si sveglia esattamente come si addormenta, pelle stirata, faccia rossocrociata e sorriso del tipo, si si lo so che ti ho rotto le balle tutta la notte ma ... di brutto brutto brutto
Ciao Giorgio
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Il mono va bene, le regolazioni ci sono sempre ed ora funzionano anche!
Io ho messo un 10w avanti ma è troppo fluido, ho dovuto chiudere tutto il freno e così va bene, magari con un po di km migliora...
Io ho messo un 10w avanti ma è troppo fluido, ho dovuto chiudere tutto il freno e così va bene, magari con un po di km migliora...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
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No, non migliora di sicuro.Gig81 ha scritto:Il mono va bene, le regolazioni ci sono sempre ed ora funzionano anche!
Io ho messo un 10w avanti ma è troppo fluido, ho dovuto chiudere tutto il freno e così va bene, magari con un po di km migliora...
Ma ricordati che la Futura è una moto pesante, ed è meglio tenere le sospensioni libere di muoversi, piuttosto che fare un assetto da asse da stiro.
Più sei rigido, meno è precisa la moto
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
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Il test che ho fatto è quello classico...
Affondi la forcella e la lasci risalire, a quel punto dovrebbe scendere un po.
A me scendeva risaliva e riscendeva diverse volte...
Con tutto chiuso dopo averla affondata, risale, riscende e poisi blocca dolcemente.
Dietro ottenere questo effetto è stato molto più semplice, ho dovuto aprire un bel po l'idraulica... eppure l'olio dovrebbe essere meno viscoso essendo un 5w (ma della castrol)
Affondi la forcella e la lasci risalire, a quel punto dovrebbe scendere un po.
A me scendeva risaliva e riscendeva diverse volte...
Con tutto chiuso dopo averla affondata, risale, riscende e poisi blocca dolcemente.
Dietro ottenere questo effetto è stato molto più semplice, ho dovuto aprire un bel po l'idraulica... eppure l'olio dovrebbe essere meno viscoso essendo un 5w (ma della castrol)
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Bene bene io leggo ed assimilo informazioni....
Poi mi confronto con il mecca... e confido anche sul fatto che li, in officina, preparano moto per la pista.
Poi mi confronto con il mecca... e confido anche sul fatto che li, in officina, preparano moto per la pista.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
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ma con le sospensioni libere non ondeggia un po' troppo???Più sei rigido, meno è precisa la moto
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Dopo tutte le volte che hai detto che dalle tue parti non si alza, che ne vuoi saperè di cose rigide tu?
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