Quando passa... cosa spinge...

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da lupin3 » 17/7/2007, 12:50

Grappa ha scritto:che devo dirvi.... e crediamo pure nella sfiga....

nello specifico temo che la nostra sia piu' la sfiga di vivere in un paese incivile

gig, essere "colti" in mezzo ad un popolo di incivile poco cambierebbe ma se invece avessimo un po' piu' di coscienza civica e, guardandomi in casa con mio zio di 82 anni due ritiri di patente e un morto sulla coscienza, la patente venisse presa/rinnovata per merito e non portando una spalletta di prosciutto (fatto accaduto il mese scorso) oppure la manutenzione delle strade e la segnaletica si accostasse ad un concetto di decenza e via cosi'...

lasciamo stare che ne ho piene le balle. sbattiamo, sfracelliamoci e poi piangiamo a coccodrillo che tanto non gliene frega un cavolo a nessuno. viva l'italia. ora vado a farmi leggere la mano a giocare al lotto e poi mi guardo i pacchi in tv. ole'...
tutto cio' che dici e' personalmente condivisibile, ma non capisco cosa centra con il contesto di questo tread.
Tutto qua!
Hai scritto semplicemente cio' che penso da anni e che Sed ha messo come avatar ma gli incidenti succedono anche nei paesi cosidetti "civili"!
Uno puo' cercare di controllare il proprio destino, ma poi le cose succedono lo stesso!
Uno che fa' sport estremi e' piu' soggetto ai pericoli gravi che non uno che
sta' in casa a fare l'ucinetto.
Fatto sta' che entrambi hanno le stesse probabilita' di morire o farsi del male perche' le variabili sono tantissime e se tu aggiungi un pericolo in piu' ai 200 (cifra simbolica eh) gia' esistenti aumenti del 0.5% le possibilita' che ti possa succedere qualcosa. Poi magari al tipo che siede in casa gli tira uno sciopone e quello che fa' base jumping campa fino a 100 e allora tutti calcoli matematici sulle probabilita', vanno a puttane!

Grappa
non teng nulla a'fà

Messaggio da Grappa » 17/7/2007, 12:52

poi pero' arrivano le belle notizie.
lupin ti ricordi al raduno quando le nostri consorti parlavano del loro lavoro e la mia racconto del suo ex capo-ricerca che era un massone ultracolluso e lei fu costretta a cambiare lavoro nonostante la ricerca fosse la sua passione?

il tizio e suo figlio questa mattina sono stati portati via in manette.
http://www.repubblica.it/2007/07/sezion ... eisti.html

temo che ci restera' per poche ore ma intento io sorrido confido in un rigurgito rivoluzionario. il questore di perugia lo stimo molto, sta ripulendo molte cose (43 arrsti per droga la scorsa settimane, l'umbria ha meno di un milione di abitanti). vediamo tra quanto lo caccieranno ;)
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©

lupin3

Messaggio da lupin3 » 17/7/2007, 12:56

Il questore di Perugia e' italiano, non e' di Vipiteno e probabilmente e' piu' incazzato di te sulla situazione italiana.
E ricordati anche una cosa mui importante:
Lux 500.000 abitanti (o giu' di li')
Italia 57.000.000 di abitanti!
Tutto il resto sono chiacchiere da bar frammista a molta demagogia!

Trovami un paese al mondo, con piu' di 40.000
000 di abitanti in cui non esistono sprechi, sopprusi, delinquenti, eccc.!
GRAPPA UBER HALLES

Grappa
non teng nulla a'fà

Messaggio da Grappa » 17/7/2007, 12:59

lupin3 ha scritto:

nello specifico temo che la nostra sia piu' la sfiga di vivere in un paese incivile

gig, essere "colti" in mezzo ad un popolo di incivile poco cambierebbe ma se invece avessimo un po' piu' di coscienza civica e, guardandomi in casa con mio zio di 82 anni due ritiri di patente e un morto sulla coscienza, la patente venisse presa/rinnovata per merito e non portando una spalletta di prosciutto (fatto accaduto il mese scorso) oppure la manutenzione delle strade e la segnaletica si accostasse ad un concetto di decenza e via cosi'...

lasciamo stare che ne ho piene le balle. sbattiamo, sfracelliamoci e poi piangiamo a coccodrillo che tanto non gliene frega un cavolo a nessuno. viva l'italia. ora vado a farmi leggere la mano a giocare al lotto e poi mi guardo i pacchi in tv. ole'...
tutto cio' che dici e' personalmente condivisibile, ma non capisco cosa centra con il contesto di questo tread.
Tutto qua!
Hai scritto semplicemente cio' che penso da anni e che Sed ha messo come avatar ma gli incidenti succedono anche nei paesi cosidetti "civili"!
Uno puo' cercare di controllare il proprio destino, ma poi le cose succedono lo stesso!
Fatto sta' che entrambi hanno le stesse probabilita' di morire o farsi del male perche' le variabili sono tantissime e se tu aggiungi un pericolo in piu' ai 200 (cifra simbolica eh) gia' esistenti aumenti del 0.5% le possibilita' che ti possa succedere qualcosa. Poi magari al tipo che siede in casa gli tira uno sciopone e quello che fa' base jumping campa fino a 100 e allora tutti calcoli matematici sulle probabilita', vanno a puttane!
ok. cambiamo metodo.
tu mi sai spiegare perche' in inghilterra sulle strade si muore tre volte di meno che in italia?

di seguito dei componenti del puzzle:
- non si vendono alcolici oltre le 22
- la polizia e' si disarmata ma efficiente
- si insegna educazione civica nelle scuole
- hanno avuto un alternarsi di classi politiche con carattere
- sono comunque appassionati di auto e moto tanto quanto noi
- i trasporti pubblici funzionano

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 17/7/2007, 13:00

e guidano sulla sinistra!
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Grappa
non teng nulla a'fà

Messaggio da Grappa » 17/7/2007, 13:01

ps: lupin, ho postato prima di leggere la tua risposta.
;)

ulde
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da ulde » 17/7/2007, 13:08

Grappa ha scritto:
lupin3 ha scritto:

Tutto qua!
ok. cambiamo metodo.
tu mi sai spiegare perche' in inghilterra sulle strade si muore tre volte di meno che in italia?

di seguito dei componenti del puzzle:
- non si vendono alcolici oltre le 22
- la polizia e' si disarmata ma efficiente
- si insegna educazione civica nelle scuole
- hanno avuto un alternarsi di classi politiche con carattere
- sono comunque appassionati di auto e moto tanto quanto noi
- i trasporti pubblici funzionano

Se iniziassimo ad avere delle strade come quelle dell'Inghilterra probabilmente anche qui ci sarebbero meno morti e molti meno incidenti........però torniamo sempre al solito discorso. come fai a paragonare il numero di morti in italia con quelli all'estero???è come il discorso di paragonare una supersportiva con una moto da enduro, non puoi.

Lo schifo di tutto questo è che nessuno si preoccupa veramente di fare qualcosa per migliorare...........ci devono mangiare sopra i comuni, le assicurazioni, i meccanici, i carrozzieri e per ultimi se vuoi, i produttori di bare!!!!!!!
Son Tornato e tra un po' riparto........

lupin3

Messaggio da lupin3 » 17/7/2007, 13:14

Appoggio e spingo con forza Ulde! :-33
Eh oh, non ti lamentare...dici cose che mi fanno arrapare!
Dai su' piegati supino che non ho molto tempo a disposizione!

Per Grappa:
L'inghilterra ha altri problemi in compenso......gli atti vandalici compiuti dai minorenni, le risse nei pub e l'abuso di sostanze chimiche come l'MDMA, il crack, la cocaina e l'LSD!
Nonche' i terroristi islamici!
GRAPPA UBER HALLES

ulde
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da ulde » 17/7/2007, 13:17

........e la maggior parte dei ragazzi sono alcolizzati già a 20 anni.....

P.S.: dai vieni, sono qui ad aspettarti sporcacciona.......

lupin3

Messaggio da lupin3 » 17/7/2007, 13:26

ulde ha scritto:P.S.: dai vieni, sono qui ad aspettarti sporcacciona.......
Soffocotti come se piovesse?

Gig81
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 17/7/2007, 13:28

Si, ma sti problemi lo hanno da quando hanno messo il bari/londra A/R a 50 euro... e la colpa è di Grappa! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

ulde
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da ulde » 17/7/2007, 13:32

Alè............da un 3d quasi serio siamo passati al cazzeggio DURO e puro......eh vaaaiiii!!!!!!!!!

Vedi Grappino, è per questo che in Italia siamo felici così........non riusciamo ad essere seri e grigi come gli inglesi.........

Parti da un discorso serio e poi ti arriva lupino che ti vuole inchiappettare perchè si arrapa sentendo di scorsi di supercazzole con scappellamento e dx e sx insieme nonchè di sofocotti leggendari da aspirare anche le lenzuola dal culo.............

Ecchecevoifa'?????siamo fatti così............

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 17/7/2007, 13:41

Grappa ha scritto:
lupin3 ha scritto:Grappa, stai facendo una zuppa mista che non capisco!
Qui si parla di incidenti stradali, di emozioni nell'andare in moto e di spirito motociclistico.
Tu salti fuori con l'Italia, il fatalismo, i terroni, gli extra-comunitari e il modo di buttare il pattume.
Vabbe' che siamo al bar, ma per una volta almeno cerchiamo di fare dei discorsi sensati, magari a tema e non il solito lamento contro tutto e tutti tipico di chi frequenta il bar.

Con immutato affetto! :-31 :-31
UMBRO DI m@@@a!!!! :-32 :-32
si hai ragione sto facendo di tutta l'erba un fascio ma il punto e' questo, credo che tutto derivi da un modo di vedere la vita, di rispettare gli altri, l'ambiente e alla fine se stessi.

mi autocensuro per un po' perche' ho proprio le pelotas girate dal fatto che vivo due realta' alternate e una mi manda in bestia a dismisura. vedo spreco di risorse, di talenti e di vite intere... tutto qua'

esempio.
lussemburgo: abitando accanto all'aereoporto un giorno mi scappa un cane e me lo ritrovo praticamente in pista. era passato da un buco del recinto e stava facendosi i fatti sui. brucava. nessuna conseguenza ma ne intuisco la pericolosita' e ho chiamato l'amministrazione dell'aereoporto, mi sono identificato e ho esposto il problema. ti giuro su mia madre che tempo due settimane l'intero recinto a me visibile e' stato sostituito con uno nuovo. parliamo di oltre un km.
fiumicino: mia moglie non ci credeva quindi ho iniziato a fotografare i bagagli che vedevo dispersi in pista o abbandonati. i cellulari includono data e ora, c'e' poco da sbagliarsi. alla fine ho mandato una mail semi-ufficiale (la mial mail di lavoro e' .aero, con tutto registrato dopo l11settembre) con oltre venti foto. passa una settimana e allora chiamo per sapere ma mi risponde un'addetto (che per privacy dice di non potersi presentare) e mi dice che erano bagagli in deposito... peccato che io li vedo ancora cadere dai carrelli... bah...

gli aaeroporti hanno una loro amministrazione, che faccio vado in questura o mi affido al gabibbo? ridicolo.

vai in questura e cosa risolvi?????

magari ti pigli la colpa....... cosa fare??? io andrò l'8 settembre al vaffanculo day, per un giorno avrò la sensazione che le cose cambieranno, mi dirò, siamo in troppi contro tutta la m@@@a che c'è in giro, milioni di persone, vogliono legalità VERA non solo per se stessi, migliaia di persone cercano ogni giorno di combattere mafia e criminalità, ogni gionro chiedono riforme, ed ogni giorno fanno riforme che vanno in senso contrario.......

grappa non c'è più niente da fare, ormai viviamo alla giornata sperando di non capitare nelle situazioni sbagliate, leggiti i complici e già da li si capisce che come sostengo da tempo, andare a votare è una cosa inutile, totalmente inutile.

Non è più possibile fidarsi di nessuno, non è più possibile instaurare rapporti perchè sarò sfigato io, ma quante volte l'ho presa nel culo in questi ultimi anni lo so solo io.

e allora mi ritiro in montagna, apro se riesco a far coincidere altre 4 teste una piccola struttura per la ricettività turistica e poi entro nel programma MKULTRA così da lavorare nell'ombra...... riprogrammo tutti i miei clienti e li converto al bicilindrico parallelo :-D :-D :-D :-D

grappuzzo, non c'è più nulla da fare.......... in italia in particolare
Ciao Giorgio

ulde
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da ulde » 17/7/2007, 13:50

e comunque, alla fine di tutto

VIVA LA FIGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SEMPRE.

Gig81
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 17/7/2007, 13:54

siempre...
Immagine
Greywolf

Rispondi