triangolone
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
-
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
triangolone
ciao a tutti ,chi di voi mi spiega come vuotare il triangolone ????????????
poi xchè k..... in 6 mesi mè gia saltato 2 volte il relè d' accensione , ultima volta domenica mattina ore 11 a Lovere durante una gita turistica rischiando di saltare il pranzo k............????sono un pò deluso
poi xchè k..... in 6 mesi mè gia saltato 2 volte il relè d' accensione , ultima volta domenica mattina ore 11 a Lovere durante una gita turistica rischiando di saltare il pranzo k............????sono un pò deluso
- Grappa
- non teng nulla a'fà
il rele' andrebbe sostituito con uno da 100watts, probablilmente hai su quello da 50. tutto l'impinato elettrico "di potenza" merita una controllatina. grasso da batteria e silicone a profusione secondo giudizio. cerca sul sito con le parole "ricarica" e "alternatore". io consiglio anche un abatteria da 14ah
il tringolone conviene aprirlo a mo di lattina con un frollino da 3-4mm sul lato piatto, diciamo ipotenusa, dal lato dei collettori. mi spiace non avere delle foto ma io ho fatto cosi'. dentro ci troverai i tubi entrare in una specie di lastrina frangiflutti. poi se puoi risaldi ad acciaio. attento che il tringolo sta' diventando una rarita', modificalo solo se ne hai un doppione da usare per la revisione.
il tringolone conviene aprirlo a mo di lattina con un frollino da 3-4mm sul lato piatto, diciamo ipotenusa, dal lato dei collettori. mi spiace non avere delle foto ma io ho fatto cosi'. dentro ci troverai i tubi entrare in una specie di lastrina frangiflutti. poi se puoi risaldi ad acciaio. attento che il tringolo sta' diventando una rarita', modificalo solo se ne hai un doppione da usare per la revisione.
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- Grappa
- non teng nulla a'fà
fiore ne ha uno scatolone... un perche' ci sara'lupin3 ha scritto:Dai una controllatina anche ai connettori e ai fili.
Spesso si da' la colpa a chi non ce l'ha e il difetto e' solo un filo spelato o un connettore difettoso o fuso dal caldo.
Mi sembra strano che il rele' dell'accensione salti cosi' di frequente per problemi suoi.
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Non lo metto in dubbio.Grappa ha scritto:fiore ne ha uno scatolone... un perche' ci sara'lupin3 ha scritto:Dai una controllatina anche ai connettori e ai fili.
Spesso si da' la colpa a chi non ce l'ha e il difetto e' solo un filo spelato o un connettore difettoso o fuso dal caldo.
Mi sembra strano che il rele' dell'accensione salti cosi' di frequente per problemi suoi.
Fatto sta' che anch'io l'ho cambiato perche' non mi partiva la moto, pero' poi la causa non e' quello e spesso, fanno i richiami o mandano info per sostituire componenti farlocchi a tutti, indipendentemente che il problema ci sia su tutti o no.
Secondo me, prima di cambiare componenti diciamo cosi' costosi e' meglio controllare bene che il problema non sia altrove.
tutto qua!
non capisco cosa c'entri l'angolo della barzelletta col triangolone econ i problemi elettrici.
Ho squagliato oltre 3mt. di fili elettrici vicino al regolatore di tensione
Sai che risate!
Al momento ho provato con dei fili buoni per la 380....
Ho squagliato oltre 3mt. di fili elettrici vicino al regolatore di tensione
Sai che risate!
Al momento ho provato con dei fili buoni per la 380....
----------------------------------------------
IRONY IS THE EXTREME AWARENESS
IRONY IS THE EXTREME AWARENESS