rele
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- Grappa
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
Re: rele
la base e' solida ma la futura non ha avuto di certo le vendite di una vfr quindi l'ottimizzazione se la fanno gli utenti ma parliamo veramente di poca roba.VAVA ha scritto:ti ringrazio x info sembra comunque che x farla funzionare a modo ci sia bisigno di alcune modifiche quasi obbligatorie o no ?????
alla fine e' un piacevole hobby e sentirai la moto ancora piu' tua.
spulcia nel forum e troverai tutto
fili di maggior sezione al cablaggio dell'alternatore, pulitura e isolamento dei vari connettori elettrici, una goccia di attack sulle astine del contachilimetri e contagiri, treccia metallica l freno posteriore, spray pulente sui corpi farfallati di tanto in tanto e poco piu'
io consiglio vivamente anche di metter una presa accendisigari alla destra del cruscotto per tenere in carica la batteria quando si parcheggia la moto per dei lunghi periodi perche' il cruscotto consuma troppo e piu' di un mese la batteria non tiene e farla scaricare non e' mai bene
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
vabbè, per l'orologio ok, anchge se potevano metterci una batteria tampone... ma perchè i parametri dell'autoapprendimento sono salvati nel cruscotto?
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Grappa
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
tecnicamente parlando... so una sega ioGig81 ha scritto:vabbè, per l'orologio ok, anchge se potevano metterci una batteria tampone... ma perchè i parametri dell'autoapprendimento sono salvati nel cruscotto?
non credo proprio che il cruscotto salvi dei dati ma e' un fatto che senza il cruscotto la moto non si avvia, a differenza di molte altre, ed e' ancora piu' vero che la futura non resiste per piu' di un mese senza ricarica e tutte quelle che ho provato non avessero poi un'avviamento cosi' brillante.
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
LA mia prima di avere problemi è stata anche 2 mesi senza essere messa in moto ed è ripartita al primo colpo...
è successo dopo la scivolata...
è successo dopo la scivolata...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf