rele

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VAVA
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Messaggio da VAVA » 18/7/2007, 16:30

chi di voi supergalloni cedroni mi sa dare info sul rele di avviamento è gia il secondo in 6 mesi

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Messaggio da ulde » 18/7/2007, 16:37

vai da un ricambista e compra un relè da 100.....poi cambi batteria con una da 14Ah e fai la modifica del regolatore di tensione....se non è già stata fatta.

se cerchi nel forum, trovi un sacco di post a riguardo.
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Messaggio da VAVA » 19/7/2007, 08:39

ti ringrazio x info :lol: :lol: :lol: :lol: sembra comunque che x farla funzionare a modo ci sia bisigno di alcune modifiche quasi obbligatorie o no ?????

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Messaggio da ulde » 19/7/2007, 08:45

direi di si!!!!!!!!
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Re: rele

Messaggio da Grappa » 19/7/2007, 09:25

VAVA ha scritto:ti ringrazio x info :lol: :lol: :lol: :lol: sembra comunque che x farla funzionare a modo ci sia bisigno di alcune modifiche quasi obbligatorie o no ?????
la base e' solida ma la futura non ha avuto di certo le vendite di una vfr quindi l'ottimizzazione se la fanno gli utenti ma parliamo veramente di poca roba.
alla fine e' un piacevole hobby e sentirai la moto ancora piu' tua.
spulcia nel forum e troverai tutto
fili di maggior sezione al cablaggio dell'alternatore, pulitura e isolamento dei vari connettori elettrici, una goccia di attack sulle astine del contachilimetri e contagiri, treccia metallica l freno posteriore, spray pulente sui corpi farfallati di tanto in tanto e poco piu'
io consiglio vivamente anche di metter una presa accendisigari alla destra del cruscotto per tenere in carica la batteria quando si parcheggia la moto per dei lunghi periodi perche' il cruscotto consuma troppo e piu' di un mese la batteria non tiene e farla scaricare non e' mai bene
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Messaggio da Gig81 » 19/7/2007, 09:29

Scusa... ma il cruscotto perchè dovrebbe scaricare la batteria a moto spenta? :-4 :-4 :-4 :-4 :-4
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Messaggio da Grappa » 19/7/2007, 09:32

stessa domanda che feci io a fiore. fai la prova con un tester e poi vedrai che ciuccia corrente e non giusto quella per l'orologino ma di piu'.
garantito al limone
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Messaggio da Gig81 » 19/7/2007, 09:57

bah... e se stacchi la batteria dopo un mese che fa si resetta il cruscotto? bo...
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Messaggio da Grappa » 19/7/2007, 10:05

Gig81 ha scritto:bah... e se stacchi la batteria dopo un mese che fa si resetta il cruscotto? bo...
certo.
orologio a zero e centralina che deve rifare l'autoapprendimento
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Messaggio da Gig81 » 19/7/2007, 10:49

vabbè, per l'orologio ok, anchge se potevano metterci una batteria tampone... ma perchè i parametri dell'autoapprendimento sono salvati nel cruscotto?
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Messaggio da ulde » 19/7/2007, 10:51

l'orologio va a zero anche se stacchi la batteria per un secondo.........
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Messaggio da Grappa » 19/7/2007, 11:42

Gig81 ha scritto:vabbè, per l'orologio ok, anchge se potevano metterci una batteria tampone... ma perchè i parametri dell'autoapprendimento sono salvati nel cruscotto?
tecnicamente parlando... so una sega io

non credo proprio che il cruscotto salvi dei dati ma e' un fatto che senza il cruscotto la moto non si avvia, a differenza di molte altre, ed e' ancora piu' vero che la futura non resiste per piu' di un mese senza ricarica e tutte quelle che ho provato non avessero poi un'avviamento cosi' brillante.
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Messaggio da Gig81 » 19/7/2007, 12:12

LA mia prima di avere problemi è stata anche 2 mesi senza essere messa in moto ed è ripartita al primo colpo...

è successo dopo la scivolata...
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Messaggio da zancky » 19/7/2007, 12:59

del resto, sul manuale sta scritto chiaro che per periodi di inutilizzo superiori ai 20gg si consiglia di togliere i fusibili da 30A o staccare i cavi della batteria.
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Messaggio da lupin3 » 19/7/2007, 13:14

Quoto Zancky!
Le batterie da moto, soprattutto quelle con il gel, hanno questa caratteristica e per precauzione tutti consigliano di staccare i cavi per lunghi periodi di inattivita'!
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