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Mao
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Messaggio da Mao » 19/7/2007, 13:16

hanno questa caratteristica e per
Quale caratteristica?

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Messaggio da lupin3 » 19/7/2007, 13:30

Che si scaricano facilmente dopo un lungo inutilizzo!
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Messaggio da Mao » 19/7/2007, 13:42

Anche dopo un lungo utilizzo.

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Messaggio da lupin3 » 19/7/2007, 13:48

La mia batteria e' durata 6 anni e l'ho cambiata per sbaglio, pensando che fosse la causa del problema all'accensione, senno sarebbe ancora li' al suo posto.
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Messaggio da RST'72 » 19/7/2007, 13:50

Idem per la mia....

Occhio a cambiare inutilmente le cose, meglio capire bene qual'è il problema prima
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Messaggio da Mao » 19/7/2007, 14:57

Nel senso che se fai molta strada con le luci poi le ripartenze sono difficoltose.

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Messaggio da lupin3 » 19/7/2007, 15:32

Mao ha scritto:Nel senso che se fai molta strada con le luci poi le ripartenze sono difficoltose.
Mi sa' pero' che quello e' un problema indotto e non insito nella batteria!

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Messaggio da Gig81 » 19/7/2007, 16:07

ca@@o che linguaggio professionale, si vede che sei del nord!
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Messaggio da zimtstern » 19/7/2007, 17:18

io la batteria originale l'ho sbattuta nel cesso dopo 2 anni (ma forse avevo già bruciato lo statore e non lo sapevo...)
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Messaggio da lupin3 » 19/7/2007, 18:36

Oggi un mio collega mi ha riportato lo stesso problema sul suo T-Max (Scooter).
Sono mesi che cerca di risolverlo e per ora ha solo pagato dei gran carri atrezzi e nulla piu'.
Cambiato il rele', cambiata la batteria, ricaricata per ben due volte ma niente da fare!
Comprate le moto italiane.........come il T-Max della Yamaha! :-bastard :-bastard
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Messaggio da pinobike » 19/7/2007, 19:27

Il meccanico fà il meccanico, capisce solo di motori, e l'elettrauto fà l'elettrauto, capisce solo di elettricità.

Mai sentito nessuno dire che è andato da un elettrauto a far controllare e risolvere i problemi elettrici........boh
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

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Messaggio da bobo » 19/7/2007, 20:02

Le batterie non durano tutte uguali, io ho cambiato l'originale dopo un mese, mi è durata un'anno e adesso ne ho una che va bene da 4 anni.......
E non è detto che si debbano fare le modifiche famose.........se lo dico poi me la tiro da solo, ma attaccato alla mia c'è il navigatore, l'interfono, le lucette tamarre........ed ho ancora il connettore originale.........

Adesso vado in garage a vedere se stà bruciando per autocombustione
Non può piovere per sempre.........solo nei fine settimana
Con Bobo di staffetta c'è lo sterro che ti aspetta

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Messaggio da RST'72 » 20/7/2007, 07:19

Quoto

Infatti la famosa modifica va fatta se c'è un effettivo problema, inutile fare sostituzioni preventive.

Conosco tanti Futuristi che non hanno mai avuto problemi di ricarica e a che quindi non necessitano di alcuna modifica
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Messaggio da Grappa » 20/7/2007, 07:53

RST'72 ha scritto:Quoto

Infatti la famosa modifica va fatta se c'è un effettivo problema, inutile fare sostituzioni preventive.

Conosco tanti Futuristi che non hanno mai avuto problemi di ricarica e a che quindi non necessitano di alcuna modifica
scusa ma stai un po dicendo che basta curare invece che prevenire. a me gli incendi non sono mai piaciuti e anche avere la moto ferma quando si e' fuori non e' proprio il massimo

non nascondiamoci dietro ad un dito, il cablaggio della futura e' carente e specialmente il connettore dell'alternatore e' esposto a trafilaggi d'olio. PERICOLOSISSIMO. ne ho visto personalmente uno bruciato

e' una modifica che costa due euro e un po' di confidenza con la moto. io la consiglio
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©

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Messaggio da ulde » 20/7/2007, 08:35

....c'è un mio conoscente a rimini che ha una tuono....mi sono stupito perchè ha 40000km ed ancora il connettore originale!!!
Son Tornato e tra un po' riparto........

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