Quale caratteristica?hanno questa caratteristica e per
rele
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Oggi un mio collega mi ha riportato lo stesso problema sul suo T-Max (Scooter).
Sono mesi che cerca di risolverlo e per ora ha solo pagato dei gran carri atrezzi e nulla piu'.
Cambiato il rele', cambiata la batteria, ricaricata per ben due volte ma niente da fare!
Comprate le moto italiane.........come il T-Max della Yamaha!
Sono mesi che cerca di risolverlo e per ora ha solo pagato dei gran carri atrezzi e nulla piu'.
Cambiato il rele', cambiata la batteria, ricaricata per ben due volte ma niente da fare!
Comprate le moto italiane.........come il T-Max della Yamaha!
GRAPPA UBER HALLES
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Il meccanico fà il meccanico, capisce solo di motori, e l'elettrauto fà l'elettrauto, capisce solo di elettricità.
Mai sentito nessuno dire che è andato da un elettrauto a far controllare e risolvere i problemi elettrici........boh
Mai sentito nessuno dire che è andato da un elettrauto a far controllare e risolvere i problemi elettrici........boh
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- bobo
- millone
Le batterie non durano tutte uguali, io ho cambiato l'originale dopo un mese, mi è durata un'anno e adesso ne ho una che va bene da 4 anni.......
E non è detto che si debbano fare le modifiche famose.........se lo dico poi me la tiro da solo, ma attaccato alla mia c'è il navigatore, l'interfono, le lucette tamarre........ed ho ancora il connettore originale.........
Adesso vado in garage a vedere se stà bruciando per autocombustione
E non è detto che si debbano fare le modifiche famose.........se lo dico poi me la tiro da solo, ma attaccato alla mia c'è il navigatore, l'interfono, le lucette tamarre........ed ho ancora il connettore originale.........
Adesso vado in garage a vedere se stà bruciando per autocombustione
Non può piovere per sempre.........solo nei fine settimana
Con Bobo di staffetta c'è lo sterro che ti aspetta
Con Bobo di staffetta c'è lo sterro che ti aspetta
- Grappa
- non teng nulla a'fà
scusa ma stai un po dicendo che basta curare invece che prevenire. a me gli incendi non sono mai piaciuti e anche avere la moto ferma quando si e' fuori non e' proprio il massimoRST'72 ha scritto:Quoto
Infatti la famosa modifica va fatta se c'è un effettivo problema, inutile fare sostituzioni preventive.
Conosco tanti Futuristi che non hanno mai avuto problemi di ricarica e a che quindi non necessitano di alcuna modifica
non nascondiamoci dietro ad un dito, il cablaggio della futura e' carente e specialmente il connettore dell'alternatore e' esposto a trafilaggi d'olio. PERICOLOSISSIMO. ne ho visto personalmente uno bruciato
e' una modifica che costa due euro e un po' di confidenza con la moto. io la consiglio
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©