allora devi prendere una moto col TELELEVER
No, per quanto mi riguarda la guida col Telelever è poco intuitiva, non mi trovo affatto....
Col Telelever mi sembra di non sentire bene la moto
Preferisco che affondi ma non in maniera brusca
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
Si è vero che quando cambi gomme senti "chiaramente" la differenza, ma si sente anche quando cambi setting.lupin3 ha scritto: Se cambi le gomme ti accorgi un po' della differenza in curva, se cambi i setting dell'anteriore e vai in giro su strade come le nostre ti accorgi ancora meno del setting!
Penso che sia piu' una questione di tipologia d'asfalto, di temperatura dell'aria e dell'asfalto stesso, nonche' dello stato d'animo tuo che non e' sempre lo stesso.
Credo sia piu' efficace la sostituzione dell'olio e la revisione del mono che non tarare 5 o 6 tacche di precarico.
Tanto in pista non ci vai per cui secondo me ti concentri troppo su un particolare che non e' determinante per la tua guida e la tua confidenza.
Mi sembra che sia piu' l'effetto placebo che non il reale cambiamento dato da una tacca di precarico.
Comunque, se t'interessa io ho 5 tacche e 1.25 giri sulla pressione. 28 tacche sul post e la pressione e' standard.
Dietro e' piuttosto morbida ma a me piace cosi', assorbe meglio le asperita' della strada e per evitare che vada via di culo la controllo meglio con il freno postriore, finche' non lo sento "sedersi"!
Taratura originale no.... non andava bene.ulde ha scritto:l'ho detto qualche post fa...........bisogna sempre trovare un compromesso!!!!!!!non continuare con ste pippe mentali di setting e menate varie..........tanto poi, sulle ns strade, in 3 curve trovi 5 tipi diversi di asfalto e il tuo setting va a farsi dar............!!!!!!!
come era tarata in origine da aprilia, non ti piaceva? A me non sembrava male.....era un buon compromesso..........
quoto quoto quotol'ho detto qualche post fa...........bisogna sempre trovare un compromesso!!!!!!!non continuare con ste pippe mentali di setting e menate varie..........tanto poi, sulle ns strade, in 3 curve trovi 5 tipi diversi di asfalto e il tuo setting va a farsi dar............!!!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti