lupin3 ha scritto:Zancky, quando un pilota vince due mondiali con una moto che fino ad allora prendeva dieci secondi in ogni gara, e' vero non e' una spanna sopra agli altri......lo e' due spanne!
Mettiamo un paio di Michelin sotto il culo di Stoner e mettiamo un paio di Bridgestone sotto la M1 e poi ne riparliamo eh!?!
ok, abbiamo stabilito che credi agli ufo....
non nego le doti e le capacità del tavulliano, quello che non sopporto, è questo contorno mitologico che gli viene cucito addosso.
vai a vedere quanto spendeva la yamaha prima e dopo l'avvento del fenomeno, così magari ti rendi conto che la casa nipponica ha fatto un'investimento colossale per fregare la honda; tra l'altro, sta manovra, ha dato pure i suoi bei frutti a livello di mercato, aumentando a dismisura la quota yama a discapito dell'ala dorata.
la ducati, ha fatto altrettanto (investimenti) ed è riuscita a creare una moto che sembra essere la più performante del lotto, magari, però, risparmiando qualcosina sull'ingaggio dei piloti (senza prendere dei brocchi) e buttandosi sullo sviluppo.
ma se non vuoi prenderla in considerazione, sta cosa, continua pure a pensarla come vuoi, non devo certo venderti niente