[CAMBIO DATA] Chignolo - 8 agosto
Moderatori: zio, Derfflinger
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Come ca@@o faccio a venire che lavoro?....e poi proprio l'8 porto la poderosa a fare il tagliando per cui sarei anche a piedi!!!Greywolf ha scritto:MaTTè, vieni o stai qui solo far commenti come i vecchietti con gli operai dell' ANALS???lupin3 ha scritto:Della serie....amig amig....amig un caz!?!
Mi sa' che faccio il vecchietto.....del Muppetts pero' non dei cantieri!
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
perfetto allora ti pesco a bologna e si procede insieme... però io parto la mattina presto, non il giorno prima
e non saprò fino all'ultimo se posso andare
e non saprò fino all'ultimo se posso andare
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
A mini raduno di settembre avoglia a conoscere qualcuno............vedrai che poi scappi......Futurossa ha scritto:Beh ma poi alla fine chi conferma? ......... 5 pagine di post e non si è capito chi ci va e se ci va, soprattutto perchè ormai l'8 agosto è dietro l'angolo.
E io siccome non ho la tuta verrei solo per guardare e per conoscere qualcuno...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Futurossa
- millone
http://www.ilmeteo.it/portale/meteocomu ... c=2063&g=0
Cliccare poi sulla label "Mercoledì 8", alle 8 è dato sereno, dalle 11 piogge e schiarite, dalle 14 alle 23 solo temporale.
Quanto sopra per opportuna conoscenza e norma ....
Cliccare poi sulla label "Mercoledì 8", alle 8 è dato sereno, dalle 11 piogge e schiarite, dalle 14 alle 23 solo temporale.
Quanto sopra per opportuna conoscenza e norma ....
- Futurossa
- millone
Spiacente di doverlo dire solo all'ultimo ma non posso venire. Al contrario delle settimane scorse siamo rimasti in due in ufficio e ci rimbalziamo per tutto il mese la reperibilità, domani tocca a me, ho provato a "venderla" all'altro collega ma nisba ...... I'm very sorry, ci tenevo e poi è più vicino Chignolo a casa mia di quanto non lo sia Milano dove lavoro ... mannaggia!!!