Che monologo!
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Paragoni inammissibili...........ogni tempo ha il suo migliore pilota perchè ogni tempo ha le sue condizioni... diversa tecnologia, diversa moto, diverse gomme.
Tempo fà vedevo sul satellite le corse dei tempi di Agostini. Ma avete isea su quali trabiccoli, rispetto alle moto di oggi e su quali tracciati, correvano?????
No non c'è paragone. Non che allora fossero più o meno forti. Come dicevo prima molto diverse erano le condizioni.
Per tornate a Vale sia ben chiaro che nessuno qui vuole sminuire il valore e la bravura del pilota. Cosa sempre puntualizzata.
Si sta solo dicendo che certe situazioni c'erano anche prima, solo che erano quasi sempre tutte a suo favore, ma nessuno ne parlava.
E non ho il minimo problema a dire che lo scorso anno la yamaha era un pelo inferiore alla honda, e li si è vista la bravura del pilota Valentino, perchè con la sua bravura e la guida al limite colmava quel gap, e quasi vinceva.
Ma bisogna anche dire che se sulla honda ci fosse stato un grande pilota lo scorso anno il titolo Valentino lo avrebbe perso molto prima dell'ultima gara.
Quest'anno sta succedendo questo, ovvero che oltre a moto più performanti della sua ci sono dei piloti con i cazzi e controcazzi.
E qui nasce la difficoltà. Ma ha me senbra del tutto normale e fisiologico.
Evidentemente non per gli altri, che si arrampicano sugli specchi per trovare scuse.
E per favore il discorso della prima guida, della moto ufficiale affidata al solo pilota di punta c'è sempre stata, come c'è in formula 1 e negli altri sporti.
Non stiamo mica scoprendo l'acqua calda, ma non neghiamo neanche la realtà.
Comunque io ribadisco e ritorno al mio primario discorso è dico: c'è un prodotto italiano che sta vincendo, bene da italiano pretendo che alla TV italiana i commentatori italiani ribadiscano ed esaltino questo aspetto, come si fà in F1, e non pensino invece solo a trovare scuse del c&&&o per giustificare la sconfitta di un solo pilota italiano.
Tempo fà vedevo sul satellite le corse dei tempi di Agostini. Ma avete isea su quali trabiccoli, rispetto alle moto di oggi e su quali tracciati, correvano?????
No non c'è paragone. Non che allora fossero più o meno forti. Come dicevo prima molto diverse erano le condizioni.
Per tornate a Vale sia ben chiaro che nessuno qui vuole sminuire il valore e la bravura del pilota. Cosa sempre puntualizzata.
Si sta solo dicendo che certe situazioni c'erano anche prima, solo che erano quasi sempre tutte a suo favore, ma nessuno ne parlava.
E non ho il minimo problema a dire che lo scorso anno la yamaha era un pelo inferiore alla honda, e li si è vista la bravura del pilota Valentino, perchè con la sua bravura e la guida al limite colmava quel gap, e quasi vinceva.
Ma bisogna anche dire che se sulla honda ci fosse stato un grande pilota lo scorso anno il titolo Valentino lo avrebbe perso molto prima dell'ultima gara.
Quest'anno sta succedendo questo, ovvero che oltre a moto più performanti della sua ci sono dei piloti con i cazzi e controcazzi.
E qui nasce la difficoltà. Ma ha me senbra del tutto normale e fisiologico.
Evidentemente non per gli altri, che si arrampicano sugli specchi per trovare scuse.
E per favore il discorso della prima guida, della moto ufficiale affidata al solo pilota di punta c'è sempre stata, come c'è in formula 1 e negli altri sporti.
Non stiamo mica scoprendo l'acqua calda, ma non neghiamo neanche la realtà.
Comunque io ribadisco e ritorno al mio primario discorso è dico: c'è un prodotto italiano che sta vincendo, bene da italiano pretendo che alla TV italiana i commentatori italiani ribadiscano ed esaltino questo aspetto, come si fà in F1, e non pensino invece solo a trovare scuse del c&&&o per giustificare la sconfitta di un solo pilota italiano.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Sanguruci
- tre&50
...sul discorso dei paragoni nei tempi pensavo di esser stato piu' chiaro...mantenendo e valutando i differenti tempi e mezzi e circuiti e tecnologie, un confronto e' sempre possibile, ma son opinioni.pinobike ha scritto: Comunque io ribadisco e ritorno al mio primario discorso è dico: c'è un prodotto italiano che sta vincendo, bene da italiano pretendo che alla TV italiana i commentatori italiani ribadiscano ed esaltino questo aspetto, come si fà in F1, e non pensino invece solo a trovare scuse del c&&&o per giustificare la sconfitta di un solo pilota italiano.
Per il discorso di render giustizia ad un prodotto italiano mi trovi daccordissimo, soltanto nel motociclismo va tenuto conto di un fattore fondamentale: il "campione", culturalmente, e' il motociclista NON il mezzo...l'ultimo ad essersi battuto per questo "principio" e' proprio sor Valentino...cosi nn e' nell'automobilismo, dove se una Ferrari nn va e' il pilota ad esser un pippone!
"I motociclisti non uccidono, vengono uccisi...
ora si son rotti i coglioni e uccidono anche loro!"
- zancky
- non teng nulla a'fà
veramente, sta cosa, sembra valere SOLO per Valentino.....gli altri son tutti brocchi, anche se girano con una moto che va con un cilindro in meno.....Sanguruci ha scritto:
Per il discorso di render giustizia ad un prodotto italiano mi trovi daccordissimo, soltanto nel motociclismo va tenuto conto di un fattore fondamentale: il "campione", culturalmente, e' il motociclista NON il mezzo...l'ultimo ad essersi battuto per questo "principio" e' proprio sor Valentino...cosi nn e' nell'automobilismo, dove se una Ferrari nn va e' il pilota ad esser un pippone!
- Sanguruci
- tre&50
...eheheh, questo e' Meda che e' dichiaratamente di parte! Come Reggiani tiene per Melandri...zancky ha scritto:veramente, sta cosa, sembra valere SOLO per Valentino.....gli altri son tutti brocchi, anche se girano con una moto che va con un cilindro in meno.....Sanguruci ha scritto:
Alla fine ci puo' stare pero' dai, son persone e simpatizzano per uno piuttosto che un altro...a me interessa poco mi godo la gara! anzi mi inkazzo piu' con i registi che delle volte ti fanno perdere dei combattimenti all'ultimo sangue nelle retrovie...per questo vorrei avere in mano la gestione delle telecamere sulla mia tv!!!
- zancky
- non teng nulla a'fà
quest'anno va già meglio dello scorso.....non perdevano mai di vista Rossi, mentre nelle ultime gare, riescono anche a seguire i punti dove ci sono le bagarreSanguruci ha scritto:...eheheh, questo e' Meda che e' dichiaratamente di parte! Come Reggiani tiene per Melandri...zancky ha scritto:veramente, sta cosa, sembra valere SOLO per Valentino.....gli altri son tutti brocchi, anche se girano con una moto che va con un cilindro in meno.....Sanguruci ha scritto:
Alla fine ci puo' stare pero' dai, son persone e simpatizzano per uno piuttosto che un altro...a me interessa poco mi godo la gara! anzi mi inkazzo piu' con i registi che delle volte ti fanno perdere dei combattimenti all'ultimo sangue nelle retrovie...per questo vorrei avere in mano la gestione delle telecamere sulla mia tv!!!
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Ragazzi su', ammettetelo.....avete mai visto una gara di qualsiasi sport in cui fanno vedere le bagarre in retrovia?.....forza, siamo un po' obiettivi eh!
Nella 250 stanno incollati ai vari De Angelis, Lorenzo e Dovizioso.
Nella 125 le inquadrature sono tutte per Kallio e gli altri due che si contendono il titolo di cui non ricordo i nome.
Nella SBK va' un po' meglio ma nemmeno tanto, visto che ci fanno vedere i soliti Toseland, Haga, Bayliss e Biaggi quando c'e'!
e' un costume televisivo che vale per tutti gli sport!
son daccordo anch'io che vorrei vedere anche la bagarre dietro, ma non penso certo che le immagini del regista siano pilotate apposta su un pilota piuttosto che un'altro......semplicemente si calamitano sui primi, indipendentemente da chi c'e' in quel momento!
Nella 250 stanno incollati ai vari De Angelis, Lorenzo e Dovizioso.
Nella 125 le inquadrature sono tutte per Kallio e gli altri due che si contendono il titolo di cui non ricordo i nome.
Nella SBK va' un po' meglio ma nemmeno tanto, visto che ci fanno vedere i soliti Toseland, Haga, Bayliss e Biaggi quando c'e'!
e' un costume televisivo che vale per tutti gli sport!
son daccordo anch'io che vorrei vedere anche la bagarre dietro, ma non penso certo che le immagini del regista siano pilotate apposta su un pilota piuttosto che un'altro......semplicemente si calamitano sui primi, indipendentemente da chi c'e' in quel momento!
GRAPPA UBER HALLES
- Maic
- the Dentist
ecco già che ci siamo,
Parliamo di deAngelis...
ma quanto è pippa???
ha corso quasi 30.000 GP e l'unico che ha vinto è perché i primi 3 si sono buttati giù a vicenda e lui era indietro di 5 secondi...
Ogni volta viene battuto, all'ultimo giro, all'ultima curva...
Io non capisco perché tutti continuano a dire che è un campione, giornalisti, addetti, squadre...
E l'anno prossimo pare pure che gli diano una MotoGP...
Mi sento lo stilista alla fine di Zoolander (non so se qualcuno l'ha visto il film): ma è possibile che solo io mi accorgo che è una pippa e non un campione?? Non ha mai vinto un ca@@o per merito...
Qualcuno mi dia man forte...
vi prego, aiutatemi!!!
Parliamo di deAngelis...
ma quanto è pippa???
ha corso quasi 30.000 GP e l'unico che ha vinto è perché i primi 3 si sono buttati giù a vicenda e lui era indietro di 5 secondi...
Ogni volta viene battuto, all'ultimo giro, all'ultima curva...
Io non capisco perché tutti continuano a dire che è un campione, giornalisti, addetti, squadre...
E l'anno prossimo pare pure che gli diano una MotoGP...
Mi sento lo stilista alla fine di Zoolander (non so se qualcuno l'ha visto il film): ma è possibile che solo io mi accorgo che è una pippa e non un campione?? Non ha mai vinto un ca@@o per merito...
Qualcuno mi dia man forte...
vi prego, aiutatemi!!!
- Sanguruci
- tre&50
Palmares...Maic ha scritto:no, davvero...
qualcuno mi dia conferma della mia idea...
un palmares, una resoconto della carriera di deAngelis...