...and justice for all!
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
...and justice for all!
http://www.repubblica.it/2007/03/motori ... story.html
Per fortuna che la giustizia non funziona solo in Italia eh!?!
Grappuzzo e adesso cosa facciamo?.....Napalm sulla Francia e pure sull'Inghilterra?
Grappuzzo e adesso cosa facciamo?.....Napalm sulla Francia e pure sull'Inghilterra?
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Re: ...and justice for all!
Pensando giusto ai discorsi di questi giorni, era il post che pensavo di aprire.lupin3 ha scritto:http://www.repubblica.it/2007/03/motori ... story.html
Ma mi fà piacere che l'abbia fatto tu...
Bisogna meditare, riflettere ragazzi.
Noi siamo pronti a vergognarci e sparare a zero sul nostro paese su di tutto.
Gli scandali del calcio, il ciclismo, i motori, gli incendi, la giustizia, la politica ecc. ecc. ecc.
E spianiamo le porte alla critica di tutto il mondo.
E poi ci dimentichiamo di cosa succede all'estero sugli stessi argomenti. E come si comportano gli "altri".
E vedrete che anche in questo caso nessuno griderà allo scandalo. Alla fine scriveranno "i giornali europei", che è la Ferrari che deve stare zitta e non rompere i maroni.
Perchè gli altri difendono le loro schifezze anche davanti all'evidenza dei fatti (spitito nazionalistico??? forse, non sò).
Noi invece ci cospargiamo subito di m&&&a.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- sedume sicilia
a ben vedere della ferrari mi importa assai poco......
detto questo:
non è che mi fa piacere se all'estero fanno cagate, la guerra in iraq appoggiata anche da inghilterra e da blair che dice solo stronzate è assai da reprimere e condannare.
ribadisco, che a livello istituzionale (giustizia, scuola, sanità) le cose in italia potrebbero andare melio o no??????
potremmo cercare di copiare da chi le cose le fa andare bene si o no?????
potremmo cercare di capire perchè da 50 anni questo paese si fanno promesse per il mezzogiorno ed invece di vedere realizzate opere siamo ancora in mano alla mafia, a qualche politico locale e a quelli nazionali?????
queste cose potrebbero essere migliorate o no?????
e se non migliorano è colpa degli italiani, che per pigrizia, per il pane che hanno e non manca loro (per ora), per interesse o per calcolo, preferiscono che le cose vadano così........
consiglio a tutti di cuore di scaricarvi il documentario, "la mafia è bianca", ascoltarlo attentamente e cercare di capire perchè uno come cuffaro, che durante una trasmissione televisiva ...........
http://youtube.com/watch?v=F5MZmJLMQ9Y
è ancora in carica sebbene sia provato che ha più amici mafiosi lui di qualsiasi altro politico.................
spiegate perchè solo in sicilia ci sono 27 aziende per la rimozione e smaltimento dei rifiuti, quando in italia sono una per provincia.
si spieghi perchè direttamente dalla regione sicilia vengono sborsati stipendi a 180.000 persone............................
spiegatemi se le città d'italia sono belle e vivibili o se i piani regolatori, non siano stati fatti per agevolare la speculazione edilizia.
il primo progetto di piano regolatore fu fatto dal duce nel '43, per evitare che dopo la guerra, ognuno ricostruisse le case distrutte dai bombardamenti come ca@@o voleva.
la legge attuativa più volte modificata ha consentito le peggiori speculazioni urbanistico/edilizie, basta che una zona verde diventi edificabile e i criteri di queste trasformazioni non sono mai spiegati......
potrei andare avanti per ore, intanto trovate materia per controbattere reale, a tonnellate, perchè se devo parlarvi dettagliatamente dello schifo della valtellina e della sicilia ho da riempire tre forum.
detto questo:
non è che mi fa piacere se all'estero fanno cagate, la guerra in iraq appoggiata anche da inghilterra e da blair che dice solo stronzate è assai da reprimere e condannare.
ribadisco, che a livello istituzionale (giustizia, scuola, sanità) le cose in italia potrebbero andare melio o no??????
potremmo cercare di copiare da chi le cose le fa andare bene si o no?????
potremmo cercare di capire perchè da 50 anni questo paese si fanno promesse per il mezzogiorno ed invece di vedere realizzate opere siamo ancora in mano alla mafia, a qualche politico locale e a quelli nazionali?????
queste cose potrebbero essere migliorate o no?????
e se non migliorano è colpa degli italiani, che per pigrizia, per il pane che hanno e non manca loro (per ora), per interesse o per calcolo, preferiscono che le cose vadano così........
consiglio a tutti di cuore di scaricarvi il documentario, "la mafia è bianca", ascoltarlo attentamente e cercare di capire perchè uno come cuffaro, che durante una trasmissione televisiva ...........
http://youtube.com/watch?v=F5MZmJLMQ9Y
è ancora in carica sebbene sia provato che ha più amici mafiosi lui di qualsiasi altro politico.................
spiegate perchè solo in sicilia ci sono 27 aziende per la rimozione e smaltimento dei rifiuti, quando in italia sono una per provincia.
si spieghi perchè direttamente dalla regione sicilia vengono sborsati stipendi a 180.000 persone............................
spiegatemi se le città d'italia sono belle e vivibili o se i piani regolatori, non siano stati fatti per agevolare la speculazione edilizia.
il primo progetto di piano regolatore fu fatto dal duce nel '43, per evitare che dopo la guerra, ognuno ricostruisse le case distrutte dai bombardamenti come ca@@o voleva.
la legge attuativa più volte modificata ha consentito le peggiori speculazioni urbanistico/edilizie, basta che una zona verde diventi edificabile e i criteri di queste trasformazioni non sono mai spiegati......
potrei andare avanti per ore, intanto trovate materia per controbattere reale, a tonnellate, perchè se devo parlarvi dettagliatamente dello schifo della valtellina e della sicilia ho da riempire tre forum.
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
Maic ha scritto:cacchio ma allora anche il duce ha fatto 1 cosa buona...
Comunque io continuo a tifare McLaren...
Anche se la Renault è venuta a sgommare per le strade di palermo!!!
il duce putroppo è quello prima a consegnato le sorti dell'italia alla germania e poi agli stati uniti (no sto dicendo che con i russi sarebbe stato meglio anzi), sto dicendo che l'europa prima della 2° guerra era un bel continente ma veramente bello e dopo siamo diventati una riserva americana.
detto questo:
il duce ha fatto delle cose positive peccato che abbia fatto tutto il resto... in altre parole, anche jack lo squartatore ogni tanto sorridendo diceva buonasera
per cui maicuzzo, il tuo sarcasmo è fuori luogo
Ciao Giorgio
- lupin3
Maic anche la McLaren?
Dai oh, ma tu di mestiere fai l'acchiappa nomi?
Cioe', dimmi la verita'....vieni pagato per essero offeso e deriso da tutti e piu' hai occasione di farti offendere e piu' guadagni!
E' cosi' vero?...dai dimmi che e' cosi', senno fatti vedere....ma da uno bravo eh!
Dai oh, ma tu di mestiere fai l'acchiappa nomi?
Cioe', dimmi la verita'....vieni pagato per essero offeso e deriso da tutti e piu' hai occasione di farti offendere e piu' guadagni!
E' cosi' vero?...dai dimmi che e' cosi', senno fatti vedere....ma da uno bravo eh!
GRAPPA UBER HALLES
Danimarca.....
il futuro è in Danimarca....!
e magari col riscaldamento del pianeta i danesi si troveranno pure con il mare da paura!!!
Il problema secondo me non è se gli inglesi, i francesi o gli italiani siano dei brutti popoli, il problema è che esistono nazioni dove mediamente sono trecento anni luce avanti.
E noi poveri popoli latini siamo qui a fare della filosofia assistendo mediamente inermi allo sfascio lento ed inesorabile dei nostri modelli di sviluppo clientelari, obsoleti e guerrafondai.
Almeno in Francia, Spagna ed Inghilterra provano a far qualcosa, provano a migliorarsi, provano a dare spazio ai giovani, ragione per cui dico:
SED AL GOVERNO!
e voglio vedere come va a finire...
e magari col riscaldamento del pianeta i danesi si troveranno pure con il mare da paura!!!
Il problema secondo me non è se gli inglesi, i francesi o gli italiani siano dei brutti popoli, il problema è che esistono nazioni dove mediamente sono trecento anni luce avanti.
E noi poveri popoli latini siamo qui a fare della filosofia assistendo mediamente inermi allo sfascio lento ed inesorabile dei nostri modelli di sviluppo clientelari, obsoleti e guerrafondai.
Almeno in Francia, Spagna ed Inghilterra provano a far qualcosa, provano a migliorarsi, provano a dare spazio ai giovani, ragione per cui dico:
SED AL GOVERNO!
----------------------------------------------
IRONY IS THE EXTREME AWARENESS
IRONY IS THE EXTREME AWARENESS
- lupin3
Baffo, io ci sto'!
Danimarca e fanculo a tutti!
Anche perche' il mare da paura li' ce l'hanno gia'!.....l'acqua e' un po' freddina ma son convinto che e' solo questione di ambientarsi un'attimo!
Poi c'e' la Norvegia a un tiro di borsa e sai che goduria nei week-end fare i fiordi in moto!?!
GRAPPA UBER HALLES
- sedume sicilia
Baffo ha scritto:Danimarca.....
SED AL GOVERNO!
sed al governo??? non se ne parla.... per ora
Ciao Giorgio
- sedume sicilia