italia dolce italia

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Moto posseduta: Ape cross

italia dolce italia

Messaggio da sedume sicilia » 28/7/2007, 09:54

dovrei fare degli accertamenti clinici....

il medico della mutua mi ha prescritto in 7 ricette tutta una serie di esami

ho chiesto info, solo di ticket pagherei 280 euro!!!!!!!!!!!!!!!!! io in teoria non ho problemi ma un pensionato, un disoccupato uno che ha una famiglia numerosa, come ca@@o fa???????????
Ciao Giorgio

lupin3

Messaggio da lupin3 » 28/7/2007, 12:55

S'attacca!
A parte che rientrerebbero nella fascia delle agevolazioni sanitarie e pagherebbero meno di te!
GRAPPA UBER HALLES

mirko
millone
Contatta:

Messaggio da mirko » 28/7/2007, 13:42

infatti esiste l'esenzione per reddito, malattia e età
that God taxy driver!

Futurossa
millone

Messaggio da Futurossa » 28/7/2007, 17:49

Esatto, io per la mia menata ho l'esenzione totale e non pago un centesimo...

E allora Sed mi viene da dire che preferirei essere sano e pagare tutte le volte 280 euro che non essere come ora e non pagare una ceppa ....
Immagine

zimtstern
Psicopistolino

Messaggio da zimtstern » 29/7/2007, 22:00

mirko ha scritto:infatti esiste l'esenzione per reddito, malattia e età
e per patologia...

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 30/7/2007, 00:14

Futurossa ha scritto:Esatto, io per la mia menata ho l'esenzione totale e non pago un centesimo...

E allora Sed mi viene da dire che preferirei essere sano e pagare tutte le volte 280 euro che non essere come ora e non pagare una ceppa ....
sicuramente ma quando penso che gli ospedali siciliani stanno cadendo a pezzi e le cliniche private o gli ambulatori convenzionati prendono il 60% dei fondi....
Ciao Giorgio

Grappa
non teng nulla a'fà

Messaggio da Grappa » 30/7/2007, 05:58

il ticket ci sta, ogni cosa ha il suo prezzo e di certo non ci possiamo permettere una sanita' gratuita per tutti. quello che ti dovrebbe preoccupare e' il tempo che dovrai aspettare e il servizio che riceverai
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 30/7/2007, 07:31

Grappa ha scritto:il ticket ci sta, ogni cosa ha il suo prezzo e di certo non ci possiamo permettere una sanita' gratuita per tutti. quello che ti dovrebbe preoccupare e' il tempo che dovrai aspettare e il servizio che riceverai
fine settembre riesco a completarli.

lo scazzo non è per me che fortunatamente ne ho la possibilità, ma per chi fa fatica ad arrivare a fine mese. provate a pensare ad una famiglia magari con figli monoreddito.............
Ciao Giorgio

lupin3

Messaggio da lupin3 » 30/7/2007, 08:26

Grappa ha scritto:il ticket ci sta, ogni cosa ha il suo prezzo e di certo non ci possiamo permettere una sanita' gratuita per tutti. quello che ti dovrebbe preoccupare e' il tempo che dovrai aspettare e il servizio che riceverai
Gratuita per tutti no.........ma per mia nonna di 95 anni e per Futurossa si' eh per dio!
Senno togliamo dai libri di storia che siamo una democrazia parlamentare e mettiamo che siamo una s.p.a.! grr

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 30/7/2007, 08:37

lupin3 ha scritto:
Gratuita per tutti no.........ma per mia nonna di 95 anni e per Futurossa si' eh per dio!
Senno togliamo dai libri di storia che siamo una democrazia parlamentare e mettiamo che siamo una s.p.a.! grr

QUOTO

così come l'acqua, la scuola ed altro.

mia moglie che è maestra deve far le fotocopie per i ragazzi a sue spese.

chi invece riesce a proporre un progetto, prende diversi soldini e il più delle volte fa fare 3 cartelloni ai bimbi.
Ciao Giorgio

mirko
millone
Contatta:

Messaggio da mirko » 30/7/2007, 08:38

a sed dai un'occhio qui:
http://www.intrage.it/rubriche/assisten ... ndex.shtml

http://www.intrage.it/rubriche/salute/l ... ndex.shtml
il ticket ci sta, ogni cosa ha il suo prezzo e di certo non ci possiamo permettere una sanita' gratuita per tutti. quello che ti dovrebbe preoccupare e' il tempo che dovrai aspettare e il servizio che riceverai
il problema non siamo noi, purtroppo ora gli ospedali sono intasati di extracomunitari che regolarmente non pagano assolutamente nulla e ti posso assicurare che statisticamente sono una bella fetta.
tanto per riportare un'es: qui a Mestre e in tutto il nord est siamo invasi di rumeni e slavi ecc... che partono dal loro paese con la patologia in corso e si fanno curare qui da noi a costo zero, mentre da loro avrebbero dovuto pagare. quando sono stato ricoverato in ortopedia 2mesi fa al letto a fianco a me c'era un rumeno con un tendine d'achille rotto da due gg che si è fatto portare qui per farsi operare proprio perche a casa sua non lo operavano se non pagava.
that God taxy driver!

zimtstern
Psicopistolino

Messaggio da zimtstern » 30/7/2007, 08:57

VIETATO PARLARE MALE DELLA SANITA' ITALIANA!!!
:-18 :-19
I come from a land down under where beer does flow and men chunder

Immagine Immagine

lupin3

Messaggio da lupin3 » 30/7/2007, 08:59

Mirko, si chiama globalizzazione!
Fatti un giretto per bukarest e guarda quanti veneti ci sono e quante aziende del nord-est (ma non solo) ci sono li'!
e' un business!......tu vuoi entrare nel mio paese?....bene allora ti prendi un po' della mia gente li'!
Funziona cosi' da millenni!
GRAPPA UBER HALLES

mirko
millone
Contatta:

Messaggio da mirko » 30/7/2007, 09:06

beh insomma globalizzazzione... allo stesso motivo allora tu o io quando ti succede qualche cazzata all'estero nei paesi extra com non dovresti pagare nulla invece come è capitato a me ho dovuto pagare (e poi farmeli rimborsare)questo perchè non si sono accordati con il nostro paese nell'assicurazione sanitaria. loro invece non pagano proprio nulla e pretendono molte volte più degli altri italiani ricoverati.
that God taxy driver!

Actze
Re degli Sboroni
Moto posseduta: Vtrattor 1000

Messaggio da Actze » 31/7/2007, 10:14

quoto lupin...
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

Rispondi