quanto e' bella la futura!!!

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

Grappa
non teng nulla a'fà
Moto posseduta: Ape cross

quanto e' bella la futura!!!

Messaggio da Grappa » 1/8/2007, 10:26

ho due ospiti di matera per qualche giorno che si stanno godendo le strade del lussemburgo con il sole e 25gradi.
in questi giorni si sta da dio e i vigliacchi stanno macinando kilometri su kilometri con la mia caponord. ieri ho sbottato di invidia e alle 2 mi sono cavato dall'ufficio, ho tirato fuori la futura da sotto il telone, e sono partito.
la moto era in piena forma con gomme, freni e distribuzione nuovi in quanto l'avevo messa a punto per venderla, anche se non ho mai avuto il coraggio di pubblicare l'annuncio, e credo non fosse mai stata cosi' pulita.
cielo sereno ma aria fredda dal nord con 21gradi che permettevano di indossare la tuta completa e via verso i laghi al nord di lussemburgo. pochi paesini e tanta strada veloce con asfalto perfetto. giusto i primi kilometri per riprendere feeling con i semimanubri e poi 130km di curve per raggiungerli.

SPETTACOLO

al bar i soliti commenti degli altri motociclisti che ti fanno rimpiangere un progetto tanto bisfrattato ;( ;( ;(
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©

zancky
non teng nulla a'fà

Messaggio da zancky » 1/8/2007, 10:37

eh, già.....succede ogni volta che la prendo.....

a quanti km hai rifatto la distribuzione?
Immagine

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 1/8/2007, 10:38

già...
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Grappa
non teng nulla a'fà

Messaggio da Grappa » 1/8/2007, 10:40

zancky ha scritto:eh, già.....succede ogni volta che la prendo.....

a quanti km hai rifatto la distribuzione?
quella precedente era ancora buona il fatto e' che ho deciso di venderla e quindi ho messo su tutto quello che avevo di pezzi di ricambio e avevo un set completo corona/pignone/catena

zancky
non teng nulla a'fà

Messaggio da zancky » 1/8/2007, 10:45

allora non hai fatto la distribuzione, ma la trasmissione!!!
la mia ha 33.000km ed il meccanico dice che va ancora bene per un po' (la corona sembra un po' consumata)
Immagine

Grappa
non teng nulla a'fà

Messaggio da Grappa » 1/8/2007, 10:51

porc... gig e' infettivo ;)

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 1/8/2007, 11:08

sarà il freddo...
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da lupin3 » 1/8/2007, 12:48

Progetto tanto bistrattato?.......in primis da te che gli hai preferito una Caponord e una Sport1200, rilegandola sotto un telone di volgare nylon pronta per la vendita! angry

VERGOGNA! :-11
GRAPPA UBER HALLES

RST'72
Karotino
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115

Messaggio da RST'72 » 1/8/2007, 13:33

Grappa ha scritto:SPETTACOLO

al bar i soliti commenti degli altri motociclisti che ti fanno rimpiangere un progetto tanto bisfrattato ;( ;( ;(
Già, è capitato anche a me a un distributore di benzina, continui commenti positivi e domande varie.

Gli altri amici del gruppo erano già ripartiti e io stavo ancora cercando di spiegare all'interessato gestore che questa moto è fuori produzione da 3 anni :nono:
Zancky ha scritto:la mia ha 33.000km ed il meccanico dice che va ancora bene per un po' (la corona sembra un po' consumata)

La mia ha superato i 40.000 km ed è ancora in ottimo stato
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

zancky
non teng nulla a'fà

Messaggio da zancky » 1/8/2007, 13:41

cmq, a me, capita spessissimo.
a volte, guardo da lontano le persone che si avvicinano interessate, poi, dopo un po' mi avvicino e snocciolo tutta la storia della moto.
una delle volte più belle, è stata ad un distributore a Corciano (Perugia), dove un uomo di circa 40 anni, col figlio piccolo, mi si sono avvicinati e mi hanno chiesto informazioni; quando gli ho detto che la moto aveva 3 anni e che era fuori produzione, è rimasto a bocca aperta.....gli è piaciuta un bel po', non riusciva a capacitarsene; quando sono ripartito, mi salutavano tutti e due come se fossimo vecchi amici (al tipo, brillavano gli occhi davvero!)
Immagine

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 1/8/2007, 14:11

zancky ha scritto:cmq, a me, capita spessissimo.
a volte, guardo da lontano le persone che si avvicinano interessate, poi, dopo un po' mi avvicino e snocciolo tutta la storia della moto.
una delle volte più belle, è stata ad un distributore a Corciano (Perugia), dove un uomo di circa 40 anni, col figlio piccolo, mi si sono avvicinati e mi hanno chiesto informazioni; quando gli ho detto che la moto aveva 3 anni e che era fuori produzione, è rimasto a bocca aperta.....gli è piaciuta un bel po', non riusciva a capacitarsene; quando sono ripartito, mi salutavano tutti e due come se fossimo vecchi amici (al tipo, brillavano gli occhi davvero!)

eppue piace talmente tanto che ne avranno prodotto 2500 per tutto il mondo........
Ciao Giorgio

zancky
non teng nulla a'fà

Messaggio da zancky » 1/8/2007, 14:17

sedume sicilia ha scritto:

eppue piace talmente tanto che ne avranno prodotto 2500 per tutto il mondo........
se la stessa moto fosse uscita un paio di anni dopo, avrebbe venduto qualcosina in più (non dimentichiamoci che il settore delle sport-tourer, non impegna una grossa fetta di mercato), poi, se del marketing si fossero occuate persone con un po' di cervello, sarebbe stato meglio ancora....

ma tu, Sed, cosa ne vuoi sapere?!?!!? :cool: :-D

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 1/8/2007, 14:21

zancky ha scritto:
sedume sicilia ha scritto:

se la stessa moto fosse uscita un paio di anni dopo, avrebbe venduto qualcosina in più (non dimentichiamoci che il settore delle sport-tourer, non impegna una grossa fetta di mercato), poi, se del marketing si fossero occuate persone con un po' di cervello, sarebbe stato meglio ancora....

ma tu, Sed, cosa ne vuoi sapere?!?!!? :cool: :-D

quoto e ti dirò di più.

nel giro fatto in grecia, almeno 3 persone mi si sono avvicinate dicendo bella moto cos' è una bmw???

ed io no no è un'aprilia futura....

e questi: aaaaaaa ho visto le borse......

dei tre, due avevano la varadero con borse givi...........

al di la che forse erano più tipi da endurone che da sport tourer, ma secondo me aprilia non ha fatto nulla per farla conoscere, poi mi rendo conto che non tutti sono come me che macino riviste di moto......

bohh
Ciao Giorgio

chirone74
Cricchetto
Moto posseduta: HONDA ST 1300

Messaggio da chirone74 » 1/8/2007, 14:24

a me in austria è capitato che il padre descriveva al figlio non vedente quanto era bella la mia moto.. lui era un appassionato inglese, conosceva benissimo la RSV 1000 ma della futura non sapeva nemmeno dell'esistenza..
è stato quasi commovente..
perfino il pastore tedesco cane guida ascoltava con le orecchie alzate..
e io gongolavo..
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN

RST'72
Karotino
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115

Messaggio da RST'72 » 1/8/2007, 14:24

Anche di Ferrari F40 non ne hanno vendute tante .... :-bastard
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

Rispondi