www.raptormania.it/multimedia/Magione27luglio2007.zip
www.raptormania.it/multimedia/Adria30Luglio2007.zip
il secondo di Adria è IMHO very interesting perchè mi ingarello con un 999 che mi passa e sembra che mi vada via (specie di motore), ma grazie a 3 giri di perseveranza e a qualche doppiato alla fine lo fotto... nel sorpasso è stato un momento trash perchè ho sfruttato uno con un 1098 che ha rallentato il collega col 999 e io mi sono infilato, ma quello col 1098 mi ha tagliato la traiettoria, manca poco si fa l'incidente, ma cmq in uscita lo rifotto, lui nel rettilineo mi ripassa e io in staccata lo ripasso definitivamente
Nel primo video a magione c'è a un certo punto una ragazza con una tutina gialla che va molto forte tanto che m'è quasi dispiaciuto passarla
e inoltre il solito penno nel rettilineo durante il primo giro di riscaldamento
Due nuovi video di pista
Moderatori: zio, Derfflinger
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
Due nuovi video di pista
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Potresti anche postarli nella sezione pista... anzi, quasi quasi sposto il topic...
scaricamento in corso!
scaricamento in corso!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf