L'AGV torna Italiana
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- teo750s
- sei&50
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
L'AGV torna Italiana
dopo tante notizie di vendite e dismissioni di marchi italiani.... una buona notizia l'AGV caschi torna in mano italiane e precisamente alla DAINESE !
dopo magari decentrano la produzione in Cina...... ma questo è un altro discorso......
dopo magari decentrano la produzione in Cina...... ma questo è un altro discorso......
- iteuronet
- millone
Re: L'AGV torna Italiana
sbagliato! rimane in Cina....ho comprato un AGV air-vent(forse) 6 mesi fa che si erano fregati lo SHOEI a Praga.Erano 20 anni che non compravo AGV....un male boia alla testa ma solo da un lato! ho smontato il tutto ed i rivestimenti di polistirolo erano diversi....i guancialini asimmetrici e il montaggio faceva schifo...poi ho visto made in Cina ed ho capito..
teo750s ha scritto:dopo tante notizie di vendite e dismissioni di marchi italiani.... una buona notizia l'AGV caschi torna in mano italiane e precisamente alla DAINESE !
- teo750s
- sei&50
- Contatta:
Gig81 ha scritto:Io cambio casco in autunno... Ero orientato verso i Vemar...
io ho shoei XR900 e per la "Tea" ho appena preso Arai Condor..... prima aveva un AGV e mi dispiace dirlo ma era proprio na giofeca......
Gig.... tieni conto che in quel di Grosetto....... se ci passerai un di', c'è lo spaccio della Vemar (vetroresina maremmana), fanno dei bei caschi, li ho visti dai toscani che mi hanno ospitato in giugno...... c'è pure quello con il bluethoot..... e lì si spuntano veramente degli ottimi prezzi....
- zancky
- non teng nulla a'fà
ho un vemar diadem vsr ed è un casco spettacolare!
dopo 4 anni di onoratissimo servizio, visto che mi si è un po' rovinata la verniciatura (e per sistemarlo, ho peggiorato la situazione) ho preso un x-lite 601.....un po' più rumoroso, meno ventilato, ma abbastanza comodo e ben fatto (del resto, tra i 2 ci sono circa 150 euro di differenza, mica per niente)
in alternativa avevo puntato uno shoei xr 1000 che era davvero un guanto.....gli arai, per la mia capoccia, sono scomodissimi (per la fortuna delle mie tasche....)
dopo 4 anni di onoratissimo servizio, visto che mi si è un po' rovinata la verniciatura (e per sistemarlo, ho peggiorato la situazione) ho preso un x-lite 601.....un po' più rumoroso, meno ventilato, ma abbastanza comodo e ben fatto (del resto, tra i 2 ci sono circa 150 euro di differenza, mica per niente)
in alternativa avevo puntato uno shoei xr 1000 che era davvero un guanto.....gli arai, per la mia capoccia, sono scomodissimi (per la fortuna delle mie tasche....)
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
anch'io anch'io!!! la replica ABE..io ho shoei XR900
ma tu come ti ci trovi???
io mica poi così benissimo (con quel che costa.. )
e continuo a sentir parlar bene degli schubert..
cmq su motociclismo di luglio c'era una comparativa interessante..
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Anche online si trovano buone occasioni, prima però tocca andare a provarlo in qualche negozio...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf