E poi è Itagggliana
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- muttley
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
E poi è Itagggliana
Muttley
MedagliaMedagliaMedaglia........
- Maic
- the Dentist
Mi sembra un po' inutile, oggi come moto...
Non vendevano quando facevano le california II-III, ecc... che erano tecnicamente spanne sopra le altre custom americane o giapponesi, e adesso che il segmento credo che tiri come l'uccello di Lupino (cioè un numero non decimale compreso tra 1 e -1), escono con sta moto...
E lo dice uno che ha iniziato su una Guzzi V35C e sognava una california coi bauloni e il parabrezza stile schermo panoramico
Non vendevano quando facevano le california II-III, ecc... che erano tecnicamente spanne sopra le altre custom americane o giapponesi, e adesso che il segmento credo che tiri come l'uccello di Lupino (cioè un numero non decimale compreso tra 1 e -1), escono con sta moto...
E lo dice uno che ha iniziato su una Guzzi V35C e sognava una california coi bauloni e il parabrezza stile schermo panoramico
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Mi sembra un po' inutile, oggi come moto...
Sono d'accordo con te, ma purtroppo oggi quasi tutte le moto sono "inutili" in modo particolare certi mostri di potenza che non sono sfruttabili affatto sulle nostre strade.
E' anche vero che la stessa GS che hai tu (o anche la nostra Futura) sono inutili se paragonate ad una media tipo V-Strom o una tranquilla Honda CBF, eppure c'è gente che spende il doppio dei soldi per accaparrarsele
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- muttley
- millone
La storia è sempre quella fare leva sulla passione di noi motociclisti, che si traduce spesso nell' acquisto di un mezzo che di razionale ha ben poco.... a prescindere dal gusto personale che ognuno possiede mi piace la strada che ha imboccato moto guzzi, personalmente si sarà capito amo le custom, però a prescindere mi sembra che la guzzi sta trovando una precisa filosofia di immagine, il prodotto vende bene (credo) mi sembra che la produzione soddisfa gusti anche molto diversi, ora se vedo una guzzi di solito ne traggo subito un ottima impressione di primo acchito...
Muttley
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Maic, non so' se l'hai capita ma ti sta' dando del coglione!RST'72 ha scritto:Mi sembra un po' inutile, oggi come moto...
E' anche vero che la stessa GS che hai tu (o anche la nostra Futura) sono inutili se paragonate ad una media tipo V-Strom o una tranquilla Honda CBF, eppure c'è gente che spende il doppio dei soldi per accaparrarsele
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Qui mi trovi pienamente daccordo.muttley ha scritto:La storia è sempre quella fare leva sulla passione di noi motociclisti, che si traduce spesso nell' acquisto di un mezzo che di razionale ha ben poco.... a prescindere dal gusto personale che ognuno possiede mi piace la strada che ha imboccato moto guzzi, personalmente si sarà capito amo le custom, però a prescindere mi sembra che la guzzi sta trovando una precisa filosofia di immagine, il prodotto vende bene (credo) mi sembra che la produzione soddisfa gusti anche molto diversi, ora se vedo una guzzi di solito ne traggo subito un ottima impressione di primo acchito...
Ho apprezzato molto gli sforzi di Guzzi degli ultimi anni nel fare delle cose nuove, belle ed eleganti mantenendo uno stile radicato negli anni.
Adesso anche i modelli che non mi piacciono, mi danno lo stesso l'impressione di essere curati nei particolari, fatti per "stuzzicare" la passione delle varie "razze" di motociclista!