Fiat 500
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Tornando alla 500 ho giusto fatto oggi pomeriggio un salto dal concessionario che si trova sotto il mio ufficio.
Tanto per dare un'occhiata e verificare certe critiche che ho letto.
Devo dire che il prodotto a me sembra ben riuscito.
In merito alle dotazioni si ha:
sicurezza: airbag guidatore, passeggero, laterali e ginocchia e windows bag - ABS con EBD e sulle versioni oltre 1,2 ESP+ASR/MSR, HBA e HILL HOLDER
dotazioni: volante regolabile in altezza, servosterzo elettrico, specchi esterni elettrici, alzacristalli e blocco porte elettrici, cerchi in lega da 15", autoradio CD+MP3, volante in pelle con comandi vari, ottimi tessuti, sedile posteriore sdoppiabile, climatizzatore......
Beh se è senza contenuti, come ho letto, mi chiedo cosa danno le altre di pari categoria.
Forse costano qualche migliaio di euro in meno perchè magari hanno meno dotazioni.
Una Yaris ad esempio, auto simile alla 500, per categoria, credo costi gli stessi euri ma non sò se ha le stess dotazioni
Tanto per dare un'occhiata e verificare certe critiche che ho letto.
Devo dire che il prodotto a me sembra ben riuscito.
In merito alle dotazioni si ha:
sicurezza: airbag guidatore, passeggero, laterali e ginocchia e windows bag - ABS con EBD e sulle versioni oltre 1,2 ESP+ASR/MSR, HBA e HILL HOLDER
dotazioni: volante regolabile in altezza, servosterzo elettrico, specchi esterni elettrici, alzacristalli e blocco porte elettrici, cerchi in lega da 15", autoradio CD+MP3, volante in pelle con comandi vari, ottimi tessuti, sedile posteriore sdoppiabile, climatizzatore......
Beh se è senza contenuti, come ho letto, mi chiedo cosa danno le altre di pari categoria.
Forse costano qualche migliaio di euro in meno perchè magari hanno meno dotazioni.
Una Yaris ad esempio, auto simile alla 500, per categoria, credo costi gli stessi euri ma non sò se ha le stess dotazioni
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
ho provato sia la nuova bravo 120 cv che la croma 150 cv.
macchine normali buona tenuta, essendo nuove niente scricchiolii.
bravo in terza muore non ha assolutamente coppia.
cosa oscena il poggiatesta per i passeggeri posteriori... o si caricano solo bambini oppure pregate che nessuno vi tamponi ... peggio di una ghigliottina....
macchine normali buona tenuta, essendo nuove niente scricchiolii.
bravo in terza muore non ha assolutamente coppia.
cosa oscena il poggiatesta per i passeggeri posteriori... o si caricano solo bambini oppure pregate che nessuno vi tamponi ... peggio di una ghigliottina....
Ciao Giorgio
- Grappa
- non teng nulla a'fà
e' arrivata.
come dicevo plutesio si e' aggiudicata una del primo lotto di 500. ieri e' venuto su dall'italia e questo pomeriggio l'abbiamo immatricolata.
mi ha detto che in autostrada era tutto un carosello di macchine che gli giravano intorno per fotografarla. in effetti merita. si guida benissimo ed e' rifinita a livelli.
le prime 500 privilegiano di un allestimento full optional. e' veramante un gioiellino. ci sono delle accortezze che non ho trovato nemmeno in macchine di categoria molto superiore. per capirci su una bwm535 da 85mila euro quando azioni il tergilunotto la velocita' e' una, sulla 500 si adatta alla velocita' del tergiparabrezza. una finezza, costa nulla ma dimostra la finitura del progetto.
forse costicchia cara ma diventera' sicuramente un simbolo per la fiat.
come dicevo plutesio si e' aggiudicata una del primo lotto di 500. ieri e' venuto su dall'italia e questo pomeriggio l'abbiamo immatricolata.
mi ha detto che in autostrada era tutto un carosello di macchine che gli giravano intorno per fotografarla. in effetti merita. si guida benissimo ed e' rifinita a livelli.
le prime 500 privilegiano di un allestimento full optional. e' veramante un gioiellino. ci sono delle accortezze che non ho trovato nemmeno in macchine di categoria molto superiore. per capirci su una bwm535 da 85mila euro quando azioni il tergilunotto la velocita' e' una, sulla 500 si adatta alla velocita' del tergiparabrezza. una finezza, costa nulla ma dimostra la finitura del progetto.
forse costicchia cara ma diventera' sicuramente un simbolo per la fiat.
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Non per metterla sempre in mezzo, ma lo fa anche la mia, e credo tutti i modelli del gruppo fiat usciti ultimamente... c'e anche il follow me home ed il lavaggio inteligente del parabrezza...Grappa ha scritto:...per capirci su una bwm535 da 85mila euro quando azioni il tergilunotto la velocita' e' una, sulla 500 si adatta alla velocita' del tergiparabrezza. una finezza, costa nulla ma dimostra la finitura del progetto.
...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
spero dagli smilies che tu stia scherzando...la fanno in polonia... prima o poi perde le ruote...
anche le tecnologie più avanzate della terra non vengono + fatte in giappone (vedi cpu e componenti elettronici) fatti quasi sempre in cina, india... con distaccamenti produttivi delle grandi multinazionali... la qualità c'entra poco
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- teo750s
- sei&50
- Contatta:
mbhè in Polonia hanno la catena di montaggio auto più all'avanguardia di Europa..... è dove fanno le Skoda....
comunque la nuova 500 è bella non si può dire il contrario, il fatto che la costruiscono in Polonia e che porterà via vendite ad altri prodotti come la new Y fatta in Italia.. è un po' demoralizzante......... ma ai fighetti di turno interesserà poco questo.....
per me la vera 500 è la mia.. del '69 con la quale mi ci sono anche sposato
comunque la nuova 500 è bella non si può dire il contrario, il fatto che la costruiscono in Polonia e che porterà via vendite ad altri prodotti come la new Y fatta in Italia.. è un po' demoralizzante......... ma ai fighetti di turno interesserà poco questo.....
per me la vera 500 è la mia.. del '69 con la quale mi ci sono anche sposato