FRECCE KO
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- CapitanFuturo
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
FRECCE KO
stamattina, ma forse era gia' capitato ieri le frecce han smesso di funzionare,
poi dopo un po' han ripreso, per poi smettere di nuovo (per intenderci ne freccia dx ne freccia sx ne lucina sul cruscotto e nemmeno 4 frecce)
l'unica cosa strana e' che ho acceso le manopole riscaldate al minimo , ho il kit 4 frecce d'emergenza + manopole riscaldate (ero in montagna con 7 gradi e ho detto proviamo ste manopole riscaldate!!)
sara' qualche connettore che con le vibrazioni si sta staccando ?
poi dopo un po' han ripreso, per poi smettere di nuovo (per intenderci ne freccia dx ne freccia sx ne lucina sul cruscotto e nemmeno 4 frecce)
l'unica cosa strana e' che ho acceso le manopole riscaldate al minimo , ho il kit 4 frecce d'emergenza + manopole riscaldate (ero in montagna con 7 gradi e ho detto proviamo ste manopole riscaldate!!)
sara' qualche connettore che con le vibrazioni si sta staccando ?
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
sarà che quando accendi le manopole riscaldate si abbassa troppo la tensione e le frecce non vanno più......controlla quando accendi le manopole, quanto si abbassa la tensione sulla batteria.........ed occhio a non cuocere il regolatore.......se vedi che si abbassa troppo, evita di usarle, prima controlla tutte le connessioni ed i cavi.
Son Tornato e tra un po' riparto........
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Controlla fusibile e lampeggiatore (sotto al cruscotto).
Avevi già usato le manopole in passato? potrebbero essere state loro a far saltare il fusibile...
Avevi già usato le manopole in passato? potrebbero essere state loro a far saltare il fusibile...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
si' puo' darsi,lupin3 ha scritto:Non puo' essere solo un po' di umidita', visto la temperatura da te' riportata e le pioggie di sti' giorni da quelle parti?
1) son tre giorni che pioveva
2) l'altro ieri si e' presa un'acquazzone biblico
3) stanotte l'ha passata sotto le stelle in montagna (anche se coperta con un telone) e c'era rugiada stamattina.
in piu' son 6 anni che era praticamente ferma, probabilmente avra' qualche connettore ossidato... mi vien male al pensiero di smontare il cupolone,
lamps
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
ok ! la scatola fusibili e li' vicino alla nottolino della chiave come sulla caponord giusto ?Gig81 ha scritto:Controlla fusibile e lampeggiatore (sotto al cruscotto).
Eh ce l'ho da una settimana,
le ho accese un attimo ieri negli ultimi km che faceva fresco a 1000 mt.
gracias a todos !
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Non è troppo complicato, devi levare le plastiche nere ai bordi, il copri fusibili, e poi la strumentazione è fissata con 2 perni.
Per verificare il lampeggiatore (sentito dire, mai provato) basta smontarlo e mettere in corto i contatti sotto e dovrebbero accendersi le frecce fisse, in quel caso il problema è proprio lui.
Per verificare il lampeggiatore (sentito dire, mai provato) basta smontarlo e mettere in corto i contatti sotto e dovrebbero accendersi le frecce fisse, in quel caso il problema è proprio lui.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
grazie GIGGig81 ha scritto:Non è troppo complicato, devi levare le plastiche nere ai bordi, il copri fusibili, e poi la strumentazione è fissata con 2 perni.
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta: