.. quasi 1100 ,
ieri ho fatto un ulteriore giretto di test, (ala , viu', col del lys, monce, 350 km tranquilli su strade che conosco bene!)
col del lys (per provarla nei tornanti stretti)
col del moncenisio e poi un pezzetto giu' fino al paese ai piedi dell'iseran.
poi la sera testata anche in 2 con una borsa sx montata, beh l'impressione e' ottima!! Va davvero bene questa Futura fa per me!!
Vado molto meglio che con la cbr !! Ha quel qualcosa in piu' , pur mantenendo quella sportivita' che piace a me!!!
lamps ;)
primi 1000 km
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- CapitanFuturo
- millone
- Messaggi: 1248
- Iscritto il: 1/8/2007, 15:15
- Moto posseduta: Ape cross
- Località: Canavese
- Contatta:
- teo750s
- sei&50
- Messaggi: 764
- Iscritto il: 27/9/2006, 15:30
- Moto posseduta: Ape cross
- Località: Rovigo-Nonm'intrigo
- Contatta:
bisogna prenderci mano sulle dimensioni e sul peso, è quasi un anno che ci giro ed ora la sento veramente mia, nel senso che inizio a prenderci gusto, anche in montagna per esempio, la cisa migliore a parere mio è l'uscita di curva, certo il misto stretto non è proprio il campo migliore dove cimentarsi con la Futurona, ma se la cava egregiamente in molti altri campi
- CapitanFuturo
- millone
- Messaggi: 1248
- Iscritto il: 1/8/2007, 15:15
- Moto posseduta: Ape cross
- Località: Canavese
- Contatta:
eh poi io son volato con la caponord in un tornante (strada bianca , fortunatamente zero conseguenze ne per me ne per la moto) , quindi per un bel po' mi restera' l'ansia da tornante.teo750s ha scritto:bisogna prenderci mano sulle dimensioni e sul peso, è quasi un anno che ci giro ed ora la sento veramente mia, nel senso che inizio a prenderci gusto, anche in montagna per esempio, la cisa migliore a parere mio è l'uscita di curva, certo il misto stretto non è proprio il campo migliore dove cimentarsi con la Futurona, ma se la cava egregiamente in molti altri campi
Inoltre quest'anno ho usato solo piu' una 4 cilindri, la risposta del motore e' completamente diversa!!! la cbr potevo lasciarla andar giu' di giri e 'scivolare'
in discesa, mentre in salita dovevo aprire un bel po' per uscir di curva..
col rotax se la lascio andar giu' di giri borbotta, se apro troppo mi decolla.. ma ci sto gia' riprendendo la mano ;)
lamps
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti