EFI : LAMPEGGIA, PERCHE?
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
EFI : LAMPEGGIA, PERCHE?
durante un piccolo giro mattutino, dopo una settimana di riposo, la mia futura mi ha riservato un'altra sorpresina.... la spia EFI ha cominciato a lampeggiare. Sapete darmi un consiglio sul da fare?
Grazie e ciao a tutti i futuristi.
Grazie e ciao a tutti i futuristi.
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
se lo fa a motore acceso e in marcia teoricamente dovrebbe esserci qualche problemino..
in questi casi il libretto di uso e manutenzione consiglia di andare da un'officina autorizzata aprilia..
aspetta che rientrino dalle ferie i vari esperti..
in questi casi il libretto di uso e manutenzione consiglia di andare da un'officina autorizzata aprilia..
aspetta che rientrino dalle ferie i vari esperti..
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- chirone74
- Cricchetto
a me lampeggia solo quando ho l'interruttore del circuito elettrico su OFF..
ma così dev'essere, il manuale parla chiaro!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- CapitanFuturo
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
sulla caponord c'era un sistema di autodiagnostica, (collegando due spinotti zona batteria ) segnalava un codice errore specifico al posto dell'ora sul cruscotto girando la chiave (su aotr c'e' un post con i riferimenti piu' critici tipo bobina se non sbaglio 35 - 36 , )chirone74 ha scritto:a me lampeggia solo quando ho l'interruttore del circuito elettrico su OFF..
ieri ho guardato sulla mia futura e non li ho visti
sulla mia caponord capitava anche che con la batteria alla frutta svarionasse l'EFI
accendendosi con sborbottamenti misti del motore.
con batteria nuova ha smesso, poi quando la lasciavo ferma per un 10 gg (senza attaccarla al manutentore) a volte lampeggiava..
- chirone74
- Cricchetto
se sono quelli che si utilizzano anche per levare la scritta service dal display ci sono anche sulla futura.. proprio in zona batteria, lato freno posteriore..sulla caponord c'era un sistema di autodiagnostica, (collegando due spinotti zona batteria ) segnalava un codice errore specifico al posto dell'ora sul cruscotto girando la chiave (su aotr c'e' un post con i riferimenti piu' critici tipo bobina se non sbaglio 35 - 36 , )
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Fate come me, fatevi resettare la scritta service da RST che poi non vi si accende più il cruscotto!
:-)
Pii da buon informati ho spento e riacceso e va tutto alla grande!
:-)
Pii da buon informati ho spento e riacceso e va tutto alla grande!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf