stavano provando a...
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Maic
- the Dentist
- Moto posseduta: Ape cross
stavano provando a...
Già stavano provando a denigrare la futura...
con vari argomenti...
sul forum di quelli dell'elica (BMW)
ma io strenuamente vi sto, e la sto difendendo...
Poi non dite che non vi voglio bene...
PS in realtà tutto è nato da uno che diceva se gli altri se la ricordavano...
con vari argomenti...
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
'stardi.........
maic maic maic............
è meglio che fai ben capire a tutti da che parte stai!!!
maic maic maic............
è meglio che fai ben capire a tutti da che parte stai!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- TestaCalda
- cento25
- zancky
- non teng nulla a'fà
è una riflessione che facevo sabato scorso con un amico col cbr xx
finchè hai un'honda, viaggi tranquillo, persino senza controllare olio, liquidi, gomme....però, appena si rompe qualcosa di tosto, o devi fare una sostituzione onerosa (tipo il mono posteriore), basta un'attimo per decidere di cambiare moto.
quando hai una Futura, dopo il primo periodo in cui sei in ansia per quel che ti può succedere, alla fine diventi così fatalista che anche il rimanere a piedi non ti fa aumentare la pressione del sangue; è una parte del gioco; per decidere di cambiare, te ne devono capitare davvero di grosse....aumenta la sopportazione.
io sono rimasto a piedi (temporaneamente, visto che poi riuscivo a ripartire) forse 4 o 5 volte.....c'ho sempre riso, anche quand'è successo in superstrada, dove non prendeva il telefono e non sapevo come tirarmi fuori dai casini.
l'anno scorso, in agosto (il secondo agosto, senza moto), m'era venuta una mezza fregola di cambiarla, ma appena l'ho ripresa dal meccanico e c'ho fatto i primi 5km, neanche me ne ricordavo.
finchè hai un'honda, viaggi tranquillo, persino senza controllare olio, liquidi, gomme....però, appena si rompe qualcosa di tosto, o devi fare una sostituzione onerosa (tipo il mono posteriore), basta un'attimo per decidere di cambiare moto.
quando hai una Futura, dopo il primo periodo in cui sei in ansia per quel che ti può succedere, alla fine diventi così fatalista che anche il rimanere a piedi non ti fa aumentare la pressione del sangue; è una parte del gioco; per decidere di cambiare, te ne devono capitare davvero di grosse....aumenta la sopportazione.
io sono rimasto a piedi (temporaneamente, visto che poi riuscivo a ripartire) forse 4 o 5 volte.....c'ho sempre riso, anche quand'è successo in superstrada, dove non prendeva il telefono e non sapevo come tirarmi fuori dai casini.
l'anno scorso, in agosto (il secondo agosto, senza moto), m'era venuta una mezza fregola di cambiarla, ma appena l'ho ripresa dal meccanico e c'ho fatto i primi 5km, neanche me ne ricordavo.
- zancky
- non teng nulla a'fà
ti dico....anche quello, è relativo.Maic ha scritto:beh, beato te; io la penso tutto l'inverso...
Preferisco una cosa tipo al honda, che spendi molto quando cambi molto, ad una moto che non sai mai se parte..
per un mesetto, sono uscito con gli amici portandomi dietro i cavetti....problemi?...zero!
probabilmente perchè i miei problemi sono stati abbastanza stupidi (nel 2005 stetti 2 mesi senza moto, senza poter fare niente per sistemarla).....magari il Grey quando vede la sola scritta "aprilia" gli viene una colica.....
a parità di malfunzionamento, con una honda ti incazzi il triplo; questo volevo dire.....con la BMW, invece, mantieni un applomb inglese
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
a prescindere dal fatto che non è bello che italiani denigrino prodotti della propria nazione e lodino case crucche che stanno monopolizzando tutto, io dico sempre che la prova del nove si fa in strada... loro con bmw noi con futura pagate tra l'altro un terzo di loro... e vediamo chi viaggia meglio
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
Re: stavano provando a...
son andato a sbirciare (son senzaelica li' sul forum dei suzzosi )Maic ha scritto:Già stavano provando a denigrare la futura...
con vari argomenti...
PS: bellissima la tua Futura!!