Gomma riparata
Moderatori: zio, Derfflinger
- Maic
- the Dentist
- Moto posseduta: Ape cross
Grappa, direi allora un kit medico e un kit foratura.
Anzi se "si tengono" facciamo 1 medico e 2 antiforatura, più magari qualche bomboletta (3-4) di scorta se le paghi davvero così poco e magari quel tubino prolunga che usi anche tu.
Se non vuoi portarle a mano, se vuoi spedirmele, dopo mi dai i tuoi dati che ti bonifico la spesa...
Se riuscissimo a combinare raduno e mangiata avanzi pranzo nuziale, perché no, comunque?? a me il gran sasso aggrada...
Anzi se "si tengono" facciamo 1 medico e 2 antiforatura, più magari qualche bomboletta (3-4) di scorta se le paghi davvero così poco e magari quel tubino prolunga che usi anche tu.
Se non vuoi portarle a mano, se vuoi spedirmele, dopo mi dai i tuoi dati che ti bonifico la spesa...
Se riuscissimo a combinare raduno e mangiata avanzi pranzo nuziale, perché no, comunque?? a me il gran sasso aggrada...
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
se Tommy Palma dice no, è nopinobike ha scritto:Niente gomma riparata per la pista........... considerando anche il modo in cui è stata riparata...
Mi accodo al suo parere: se soltanto avesse smontato la gomma, e inserito il fungo, allora problemi non ce ne sarebbero stati.
Quella riparazione non è poi così invasiva, e la struttura non cede per così poco...
Se l'ha riparata da fuori, mah...
Rischi che si sgonfi, non certo che scoppi...
E' anche vero che sì in pista le sollecitazioni sono più forti che nell'uso normale su strada, ma anche una tirata in autostrada fa il suo bel carico...
Mettiti ai 180 constanti, e vedi se la gomma non scalda!
Consiglio mio: ti prendi un bel treno di SC anche usate, ci giri a Binetto, e poi rimonti le M3
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "