i lavavetri: il vero problema dell'italia
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Grappa
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
i lavavetri: il vero problema dell'italia
...almeno cosi' sembra visto che i primi minuti di tutti i tg dedica a questo annoso problema ampio risalto con una intera classe politica che si spreme le meningi per trovare una soluzione
e pensare che una volta il vero problema era il trafffffico (con pronunci siciliana)
ha da veni baffone
e pensare che una volta il vero problema era il trafffffico (con pronunci siciliana)
ha da veni baffone
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
A me non dispiace questa polemica invece perchè, forse, andando avanti di questo passo la gente si renderà finalmente conto in che mani siamo e perchè l'Italia è ridotta ad un paese quasi da terzo mondo.
E forse si avvicina il momento in cui diamo un bel calcio sul fondo schiena a questa massa di mangiafranco a tradimento e svoltiamo finalmente pagina
E forse si avvicina il momento in cui diamo un bel calcio sul fondo schiena a questa massa di mangiafranco a tradimento e svoltiamo finalmente pagina
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Grappa
- non teng nulla a'fà
a me sembra che abbiamo troppi cuochi in cucina e tutti aggiungono del sale. poi la pasta scotta e salata non se la mangia nessuno
non certo auspico una dittatura ma a questo punto alle prossime elezioni daro' il mio voto a chi e' favorito in modo da garantirgli una maggioranza solida perche' cosi' non si va avanti. il colore del partito oramai e' andato in secondo piano e fare peggio di cosi' sara' difficile
non certo auspico una dittatura ma a questo punto alle prossime elezioni daro' il mio voto a chi e' favorito in modo da garantirgli una maggioranza solida perche' cosi' non si va avanti. il colore del partito oramai e' andato in secondo piano e fare peggio di cosi' sara' difficile
- sedume sicilia
Grappa ha scritto:a me sembra che abbiamo troppi cuochi in cucina e tutti aggiungono del sale. poi la pasta scotta e salata non se la mangia nessuno
il problema non è la dx o la sx.... hai visto che 5 anni di berla, non ha affrontato nessun problema serio del paese, infatti ha perso le elezioni.
quello promette ma intanto ha fatto 26 condoni in 5 anni..........
il fatto è che l'italia è così come dice pino, quasi da 3° mondo.
oggi il governo ha attribuito a bertolasi la nomina di commisario straordinario per gli incendi, altre 100.000 euro all'anno regalati oltre agli altri 9999 commissari straordinari presenti in italia.
come hai detto all'inizio come se quello dei lavavetri fosse il problema.... ahahahahah
intanto fiorani è al billionaire... mah roba da bere dell'acqua e menta
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- Grappa
- non teng nulla a'fà
...argomento conosciuto solo ai lettori del blog di grillo.sedume sicilia ha scritto:e cmq tutto dipende dal signoraggio, questo è il problema dei problemi, una volta risolto quello si potrà redistribuire in maniera equa tutta la ricchezza del mondo lasciando a chi ha voglia di impresa, di fare ciò che vuole, senza speculazioni ma in base ad una vera meritocrazia
ho intavolato una discussione sul signorinaggio a cena con degli amici. mi saro' spiegato male io ma mi guardavano come un marziano. e' una cosa talmente macroscopica che non ci si crede
- sedume sicilia
Grappa ha scritto:...argomento conosciuto solo ai lettori del blog di grillo.sedume sicilia ha scritto:e cmq tutto dipende dal signoraggio, questo è il problema dei problemi, una volta risolto quello si potrà redistribuire in maniera equa tutta la ricchezza del mondo lasciando a chi ha voglia di impresa, di fare ciò che vuole, senza speculazioni ma in base ad una vera meritocrazia
ho intavolato una discussione sul signorinaggio a cena con degli amici. mi saro' spiegato male io ma mi guardavano come un marziano. e' una cosa talmente macroscopica che non ci si crede
SIGNORAGGIO NON
SIGNORINAGGIO
e cmq comincia a diffondersi, non solo nel blog di grillo, per fortuna.
se vuoi far rimanere qualche dottore a bocca aperta, spiegagli che no esiste nessuna prova scientifica fra essere hiv positivi e contrarre l'aids, di che te l'ha detto kerry mullis (nobel per la chimica)
Ciao Giorgio
- lupin3
business is business, ovunque e con qualsiasi merce!
A New Orleans Bush prometteva la ricostruzione e dopo un'anno ci sono 30000 homeless (senza tetto) in piu'...quelli che prima avevano la casa, non barboni dell'ultima ora. Sta' volta Grillo e i blog non c'entrano niente....la fonte e' il NY Times e il Washington Post!
Oggi, New Orleans e' diventata la citta' piu' pericolosa d'America con un aumento della criminalita' del 30%........altro che lavavetri!
Noi abbiamo incendi in ogni dove e ci si preoccupa dei lavavetri a Firenze!
Siamo l'unico paese europeo in cui il lavoratore dipendente paga piu' tasse del datore di lavoro e son tutti li' che pendono dalla bocca di Montezemolo e dal falso miraggio della rivolta fiscale!
Che dire.....W la figa!
Tanto fra un po' sara' un problema pure quello e troveremo modo di riempire i palinsesti, mentre il paese sara' con la m@@@a fino al collo!
A New Orleans Bush prometteva la ricostruzione e dopo un'anno ci sono 30000 homeless (senza tetto) in piu'...quelli che prima avevano la casa, non barboni dell'ultima ora. Sta' volta Grillo e i blog non c'entrano niente....la fonte e' il NY Times e il Washington Post!
Oggi, New Orleans e' diventata la citta' piu' pericolosa d'America con un aumento della criminalita' del 30%........altro che lavavetri!
Noi abbiamo incendi in ogni dove e ci si preoccupa dei lavavetri a Firenze!
Siamo l'unico paese europeo in cui il lavoratore dipendente paga piu' tasse del datore di lavoro e son tutti li' che pendono dalla bocca di Montezemolo e dal falso miraggio della rivolta fiscale!
Che dire.....W la figa!
Tanto fra un po' sara' un problema pure quello e troveremo modo di riempire i palinsesti, mentre il paese sara' con la m@@@a fino al collo!
GRAPPA UBER HALLES
- Maic
- the Dentist
un attimo, ma le tasse per il lavoratore dipendente non le versa il datore di lavoro?
Cioè non è l'azienda che invece di poter dare i soldi "lordi" al dipendente è costretta a spenderli versandoli in tasse?
Provo a spiegarmi così mi chiarite se sbaglio: se Lupino prende
(ovviamente immeritatamente, ma tanto in italia non si possono licenziare neanche i fannulloni..)
2000 euro lordi di stipendio, lui costa alla sua azienda 2000 euro al mese; ora l'azienda è costretta dallo Stato a versare i vari tributi, diciamo sui 700 euro al mese, quindi a Lupino netto in busta paga arrivano 1300 euro; ma quelle tasse non le paga Lupino, ma le paga l'azienda, che altreimenti potrebbe dargli, per il lavoro che svolge (tra una risposta ad un post e l'altro) 2000 euro...
Poi una volta incassati i suoi 1300 euro, Lupino forse si troverà a pagare altre imposte, dipende dalla sua situazione finanziaria, ma dovrebbero essere imposte tipo Iva sui prodotti e imposte locali...
Ho scritto cose sbagliate??
Sed per quel che riguarda l'HIV, che è estraneo a questo post, ho letto alcune cose e sto cercando di documentarmi: e leggendo voci anche contro, ma finora avendo sentito la medicina ufficiale, mi chiedevo se, anche se è ovvio che la cosa non possa essere di completa conoscenza di tanti, che tutti i medici che si occupano di malattie invettive e Virus si siano fatti abbindolare da questa correlazione che manca...
Cioè il mio è più un dubbio di naturale logica che scientifico-medica...
Mah...
Cioè non è l'azienda che invece di poter dare i soldi "lordi" al dipendente è costretta a spenderli versandoli in tasse?
Provo a spiegarmi così mi chiarite se sbaglio: se Lupino prende
(ovviamente immeritatamente, ma tanto in italia non si possono licenziare neanche i fannulloni..)
2000 euro lordi di stipendio, lui costa alla sua azienda 2000 euro al mese; ora l'azienda è costretta dallo Stato a versare i vari tributi, diciamo sui 700 euro al mese, quindi a Lupino netto in busta paga arrivano 1300 euro; ma quelle tasse non le paga Lupino, ma le paga l'azienda, che altreimenti potrebbe dargli, per il lavoro che svolge (tra una risposta ad un post e l'altro) 2000 euro...
Poi una volta incassati i suoi 1300 euro, Lupino forse si troverà a pagare altre imposte, dipende dalla sua situazione finanziaria, ma dovrebbero essere imposte tipo Iva sui prodotti e imposte locali...
Ho scritto cose sbagliate??
Sed per quel che riguarda l'HIV, che è estraneo a questo post, ho letto alcune cose e sto cercando di documentarmi: e leggendo voci anche contro, ma finora avendo sentito la medicina ufficiale, mi chiedevo se, anche se è ovvio che la cosa non possa essere di completa conoscenza di tanti, che tutti i medici che si occupano di malattie invettive e Virus si siano fatti abbindolare da questa correlazione che manca...
Cioè il mio è più un dubbio di naturale logica che scientifico-medica...
Mah...
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
- sedume sicilia
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
assolutamente no ma ora non ho tempo di rispondere..quindi ho scritto cose giuste?
cmq iniziamo a risolvere le piccole cose tipo i lavavetri poi piano piano..
la gente ha diritto di essere serena anche quando aspetta il verde!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN