Manuale d'Officina Motore
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- sedume sicilia
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Bene siccome io so testadura e questa sera non avevo ancora sonno, ho stampato le pagine del manuale che mi interessavano e ci ho dato di traduttore eFuturossa ha scritto: Muhahahahahahahahah !!!!!!! ............ Il traduttore !!!!! ......... Muhahahahahahaaaaaa !!!!! .....
Minchia Pino ..... ho le lacrime agli occhi .... !!!
muhahahahahahahah .... il traduttore .....da non credere
in poco tempo ho ottenuto l'esatta traduzione su come rimuovere il coperchio dell'alternatore e su come smontare e rimontare lo statore.
io adesso invece di lacrimare...... sorrido come una iena
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Futurossa
- millone
Mi raccomando, smonta e rimonta tutto ESATTAMENTE come ti ha detto il traduttore ..... capace che ti trovi lo statore montato sulla regolazione delle forcelle e la frizione al posto dell'alternatore .....pinobike ha scritto:muhahahahahahahah .... il traduttore .....da non credere
in poco tempo ho ottenuto l'esatta traduzione su come rimuovere il coperchio dell'alternatore e su come smontare e rimontare lo statore.
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Uomo di poca fede..........Futurossa ha scritto: Mi raccomando, smonta e rimonta tutto ESATTAMENTE come ti ha detto il traduttore ..... capace che ti trovi lo statore montato sulla regolazione delle forcelle e la frizione al posto dell'alternatore .....
non conosci ancora la potenza del "pinotauro"
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- sedume sicilia
pinobike ha scritto:Uomo di poca fede..........Futurossa ha scritto: Mi raccomando, smonta e rimonta tutto ESATTAMENTE come ti ha detto il traduttore ..... capace che ti trovi lo statore montato sulla regolazione delle forcelle e la frizione al posto dell'alternatore .....
non conosci ancora la potenza del "pinotauro"
meno male
Ciao Giorgio