20.000 chilometri
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
congratulations! :D
Ombromanto sta solo a 6000 e poco + ma recupereremo alla grande in USA! 8) e poi anke volendo la poverina è stata talmente sfigata sin dall'inizio ke anke volendo d km non ne poteva far d +: ha passato metà della sua vita dal mecca!
solo a noi è succeso d beccare 1 futura piena d tare??? Fab l'ha comprata nuova proprio x non avre beghe ed invece... nulla d grave ma tante piccole cose ke c impedivano d usarla: tipo batt. ke non caricava, 1 sorta d contatto (scusate il linguaggio poco tecnico) ke la faceva spegnere alle alte velicità quando le vibrazioni aumentavano (non vi dico x capirlo ke fatica!) ecc. ecc... il tutto x giunta ad agosto con TUTTI i conc. kiusi!
è stata dura, 1 vera odissea troppo lunga da raccontare, cmq l'importante è ke ora, x fortuna, pare tutto risolto! xciò godiamoci le ns belle!!!
ciaooo!
Ombromanto sta solo a 6000 e poco + ma recupereremo alla grande in USA! 8) e poi anke volendo la poverina è stata talmente sfigata sin dall'inizio ke anke volendo d km non ne poteva far d +: ha passato metà della sua vita dal mecca!
solo a noi è succeso d beccare 1 futura piena d tare??? Fab l'ha comprata nuova proprio x non avre beghe ed invece... nulla d grave ma tante piccole cose ke c impedivano d usarla: tipo batt. ke non caricava, 1 sorta d contatto (scusate il linguaggio poco tecnico) ke la faceva spegnere alle alte velicità quando le vibrazioni aumentavano (non vi dico x capirlo ke fatica!) ecc. ecc... il tutto x giunta ad agosto con TUTTI i conc. kiusi!
è stata dura, 1 vera odissea troppo lunga da raccontare, cmq l'importante è ke ora, x fortuna, pare tutto risolto! xciò godiamoci le ns belle!!!
ciaooo!
- leon34
- tre&50
- Moto posseduta: Tuono V4 abs aprc coccodè pipì
Per piacere..... noooo! Io che vengo dal monster.... quello sì che faceva formicolare le mani!pegaso ha scritto:Io ne ho 10.000.
Scusate se rompo ma la mia vibra!!!
Sempre il solito problema: vibrazioni sotto il c....o!!!
E poi domenica ho fatto un giretto di un centinaio di km e quando sono sceso avevo il formicolio alle mani.... come ai vecchi tempi della pegaso!!!!
Dinko e compagni...... AIUTOOOOOO!
La mia è solo una voce in questa selvaggia Babilònia.
- Futura_75
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ape cross
Ultimamente anche io ho iniziato a sentire un formicolio alle mani... anche solo dopo 30' !!!! sai come ho risolto? ho cambiato guanti !!! erano un poco troppo stretti e mi indolenzivano le mani accentuando le vibrazioni dei semimanubri... prova, magari potresti risolvere !!!pegaso ha scritto:Io ne ho 10.000.
Scusate se rompo ma la mia vibra!!!
Sempre il solito problema: vibrazioni sotto il c....o!!!
E poi domenica ho fatto un giretto di un centinaio di km e quando sono sceso avevo il formicolio alle mani.... come ai vecchi tempi della pegaso!!!!
Dinko e compagni...... AIUTOOOOOO!
saluto.
Futura_75
-
- Moto posseduta:
- DINKO
- tre&50
R: 20.000 chilometri
Per Pegaso le vibrazioni sotto il sedere non riusciamo proprio a capire come si diffondano, ma mi viene il sospetto che possa essere un volano di controbilanciamento un pò scazzato oppure se la moto è usata potrebbe aver subito un incidente fammi sapere. :D
BMW R 1200 RT
- leon34
- tre&50
- Moto posseduta: Tuono V4 abs aprc coccodè pipì
Azzz, allora la mia sarà la seconda bimba più piccola ancora per poco...Pilotino ha scritto:ritirata sabato mattina alle 11:00 domani vado a fare il tagliando dei 1000 Km unico neo che a 20 Km il contagiri è impazzito segnando a motore spento 12000 giri....veloce eH!! pensa in movimento!!
se vai avanti così, sabato prossimo mi raggiungi...
La mia è solo una voce in questa selvaggia Babilònia.
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
x Pegaso: vediamoci e facciamo una veriFICA incrociata...
Io ho già poturop constatare differenze tra la mia e quella di Dinko...
E ho anche scoperto che con la tuta di pelle e i guanti giusti (eggià, F_75 ) senti meno vibrazioni, e anche molto meno calore a destra...
Io ho già poturop constatare differenze tra la mia e quella di Dinko...
E ho anche scoperto che con la tuta di pelle e i guanti giusti (eggià, F_75 ) senti meno vibrazioni, e anche molto meno calore a destra...
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Pilotino
- cinquantino
- Contatta:
Azzz, allora la mia sarà la seconda bimba più piccola ancora per poco...
- stefanob
- cento25
ciao Bambini
io sono a 42000 Km
io sono a 42000 Km