i lavavetri: il vero problema dell'italia

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

Grappa
non teng nulla a'fà
Moto posseduta: Ape cross

i lavavetri: il vero problema dell'italia

Messaggio da Grappa » 29/8/2007, 19:12

...almeno cosi' sembra visto che i primi minuti di tutti i tg dedica a questo annoso problema ampio risalto con una intera classe politica che si spreme le meningi per trovare una soluzione

e pensare che una volta il vero problema era il trafffffico (con pronunci siciliana)

ha da veni baffone
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©

sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da sedume sicilia » 29/8/2007, 19:19

non so neanche se risponderti............

:neutral:
Ciao Giorgio

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 29/8/2007, 19:27

A me non dispiace questa polemica invece perchè, forse, andando avanti di questo passo la gente si renderà finalmente conto in che mani siamo e perchè l'Italia è ridotta ad un paese quasi da terzo mondo.

E forse si avvicina il momento in cui diamo un bel calcio sul fondo schiena a questa massa di mangiafranco a tradimento e svoltiamo finalmente pagina
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Grappa
non teng nulla a'fà

Messaggio da Grappa » 29/8/2007, 19:38

a me sembra che abbiamo troppi cuochi in cucina e tutti aggiungono del sale. poi la pasta scotta e salata non se la mangia nessuno

non certo auspico una dittatura ma a questo punto alle prossime elezioni daro' il mio voto a chi e' favorito in modo da garantirgli una maggioranza solida perche' cosi' non si va avanti. il colore del partito oramai e' andato in secondo piano e fare peggio di cosi' sara' difficile

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 29/8/2007, 19:48

Grappa ha scritto:a me sembra che abbiamo troppi cuochi in cucina e tutti aggiungono del sale. poi la pasta scotta e salata non se la mangia nessuno

non certo auspico una dittatura ma a questo punto alle prossime elezioni daro' il mio voto a chi e' favorito in modo da garantirgli una maggioranza solida perche' cosi' non si va avanti. il colore del partito oramai e' andato in secondo piano e fare peggio di cosi' sara' difficile

il problema non è la dx o la sx.... hai visto che 5 anni di berla, non ha affrontato nessun problema serio del paese, infatti ha perso le elezioni.

quello promette ma intanto ha fatto 26 condoni in 5 anni..........

il fatto è che l'italia è così come dice pino, quasi da 3° mondo.

oggi il governo ha attribuito a bertolasi la nomina di commisario straordinario per gli incendi, altre 100.000 euro all'anno regalati oltre agli altri 9999 commissari straordinari presenti in italia.

come hai detto all'inizio come se quello dei lavavetri fosse il problema.... ahahahahah

intanto fiorani è al billionaire... mah roba da bere dell'acqua e menta
Ciao Giorgio

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 29/8/2007, 19:49

e cmq tutto dipende dal signoraggio, questo è il problema dei problemi, una volta risolto quello si potrà redistribuire in maniera equa tutta la ricchezza del mondo lasciando a chi ha voglia di impresa, di fare ciò che vuole, senza speculazioni ma in base ad una vera meritocrazia
Ciao Giorgio

Grappa
non teng nulla a'fà

Messaggio da Grappa » 29/8/2007, 20:23

sedume sicilia ha scritto:e cmq tutto dipende dal signoraggio, questo è il problema dei problemi, una volta risolto quello si potrà redistribuire in maniera equa tutta la ricchezza del mondo lasciando a chi ha voglia di impresa, di fare ciò che vuole, senza speculazioni ma in base ad una vera meritocrazia
...argomento conosciuto solo ai lettori del blog di grillo.
ho intavolato una discussione sul signorinaggio a cena con degli amici. mi saro' spiegato male io ma mi guardavano come un marziano. e' una cosa talmente macroscopica che non ci si crede

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 29/8/2007, 20:37

Grappa ha scritto:
sedume sicilia ha scritto:e cmq tutto dipende dal signoraggio, questo è il problema dei problemi, una volta risolto quello si potrà redistribuire in maniera equa tutta la ricchezza del mondo lasciando a chi ha voglia di impresa, di fare ciò che vuole, senza speculazioni ma in base ad una vera meritocrazia
...argomento conosciuto solo ai lettori del blog di grillo.
ho intavolato una discussione sul signorinaggio a cena con degli amici. mi saro' spiegato male io ma mi guardavano come un marziano. e' una cosa talmente macroscopica che non ci si crede

SIGNORAGGIO NON
SIGNORINAGGIO

e cmq comincia a diffondersi, non solo nel blog di grillo, per fortuna.

se vuoi far rimanere qualche dottore a bocca aperta, spiegagli che no esiste nessuna prova scientifica fra essere hiv positivi e contrarre l'aids, di che te l'ha detto kerry mullis (nobel per la chimica)
Ciao Giorgio

lupin3

Messaggio da lupin3 » 29/8/2007, 21:50

business is business, ovunque e con qualsiasi merce!
A New Orleans Bush prometteva la ricostruzione e dopo un'anno ci sono 30000 homeless (senza tetto) in piu'...quelli che prima avevano la casa, non barboni dell'ultima ora. Sta' volta Grillo e i blog non c'entrano niente....la fonte e' il NY Times e il Washington Post!
Oggi, New Orleans e' diventata la citta' piu' pericolosa d'America con un aumento della criminalita' del 30%........altro che lavavetri!
Noi abbiamo incendi in ogni dove e ci si preoccupa dei lavavetri a Firenze!
Siamo l'unico paese europeo in cui il lavoratore dipendente paga piu' tasse del datore di lavoro e son tutti li' che pendono dalla bocca di Montezemolo e dal falso miraggio della rivolta fiscale!
Che dire.....W la figa!
Tanto fra un po' sara' un problema pure quello e troveremo modo di riempire i palinsesti, mentre il paese sara' con la m@@@a fino al collo!
GRAPPA UBER HALLES

Maic
the Dentist

Messaggio da Maic » 30/8/2007, 09:14

un attimo, ma le tasse per il lavoratore dipendente non le versa il datore di lavoro?
Cioè non è l'azienda che invece di poter dare i soldi "lordi" al dipendente è costretta a spenderli versandoli in tasse?
Provo a spiegarmi così mi chiarite se sbaglio: se Lupino prende
(ovviamente immeritatamente, ma tanto in italia non si possono licenziare neanche i fannulloni..)
2000 euro lordi di stipendio, lui costa alla sua azienda 2000 euro al mese; ora l'azienda è costretta dallo Stato a versare i vari tributi, diciamo sui 700 euro al mese, quindi a Lupino netto in busta paga arrivano 1300 euro; ma quelle tasse non le paga Lupino, ma le paga l'azienda, che altreimenti potrebbe dargli, per il lavoro che svolge (tra una risposta ad un post e l'altro) 2000 euro...
Poi una volta incassati i suoi 1300 euro, Lupino forse si troverà a pagare altre imposte, dipende dalla sua situazione finanziaria, ma dovrebbero essere imposte tipo Iva sui prodotti e imposte locali...

Ho scritto cose sbagliate??

Sed per quel che riguarda l'HIV, che è estraneo a questo post, ho letto alcune cose e sto cercando di documentarmi: e leggendo voci anche contro, ma finora avendo sentito la medicina ufficiale, mi chiedevo se, anche se è ovvio che la cosa non possa essere di completa conoscenza di tanti, che tutti i medici che si occupano di malattie invettive e Virus si siano fatti abbindolare da questa correlazione che manca...
Cioè il mio è più un dubbio di naturale logica che scientifico-medica...
Mah...

CapitanFuturo
millone
Contatta:

Messaggio da CapitanFuturo » 30/8/2007, 10:59

ci spennano di tasse, tributi , trattenute, ici , iva, bolli, bollini blu, revisioni, volture, pattumiera, accise cz e mz

sugli ipotetici 2000 euro ne restan effettivamente in tasca 7 - 800 ??

Actze
Re degli Sboroni
Moto posseduta: Vtrattor 1000

Messaggio da Actze » 30/8/2007, 11:00

che i lavavetri si fottano e con loro tutto il governo e tutta la classe politica
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 30/8/2007, 12:08

L'8 SETTEMBRE C'è IL VAFFANCULO DAY IN DIVERSE PIAZZE D'ITALIA.

ISCRIVETEVI E SCENDETE, QUANTO MENO CONOSCERETE GENTE
Ciao Giorgio

Maic
the Dentist

Messaggio da Maic » 30/8/2007, 12:25

quindi ho scritto cose giuste?

chirone74
Cricchetto
Moto posseduta: HONDA ST 1300

Messaggio da chirone74 » 30/8/2007, 13:17

quindi ho scritto cose giuste?
assolutamente no ma ora non ho tempo di rispondere..

cmq iniziamo a risolvere le piccole cose tipo i lavavetri poi piano piano..
la gente ha diritto di essere serena anche quando aspetta il verde!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN

Rispondi