e noi non facciamo la tav
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Grappa
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
e noi non facciamo la tav
intanto si scopre l'acqua calda e che un morto su due vede il convolgimento dei mezzi pesanti
http://www.repubblica.it/2007/06/motori ... =mothpstr1
http://www.repubblica.it/2007/06/motori ... =mothpstr1
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
a messina l'uscita per andare al porto è stata modificata. fino a quakche tempo fa era unica per tutti, ora fortunatamente i camion hanno un porto tutto per loro con relativa uscita.
spesso alla fine di boccetta che è molto ripida, i camion facevano degli sfracelli, io pasai esattamente a camion rimosso e vidi 8 macchine che diventarono tutte cabrio, o meglio col tetto retrattile..............
spesso alla fine di boccetta che è molto ripida, i camion facevano degli sfracelli, io pasai esattamente a camion rimosso e vidi 8 macchine che diventarono tutte cabrio, o meglio col tetto retrattile..............
Ciao Giorgio
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
quoto, da noi anche gli ecologisti sono imbecilliChe in questo paese abbiamo pseudo ecologisti che non vogliono l'eolico perchè deturpa il paesaggio...
E vai di carbone!!!!
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- Grappa
- non teng nulla a'fà
rispolvero il post perche' mi ricordo che di petro aveve detto che per la scadenza del 31 luglio la tav sarebbe stata approvata.
odi pietro mi sta simpatico e penso che abbia un mucchio di gatte da pelare ma domani scadra' anche il mese "extra" che avevo concesso all'inkazzatura che mi assale
non parliamo delle voci che sento dagli addetti ai lavori sul fatto che l'italia svendera' l'alitalia come compagnia low cost della airfrance in cambio della tratta torino-lione.
di petro sembra sparito
e io aspetto faccendomi le molotov in garage
odi pietro mi sta simpatico e penso che abbia un mucchio di gatte da pelare ma domani scadra' anche il mese "extra" che avevo concesso all'inkazzatura che mi assale
non parliamo delle voci che sento dagli addetti ai lavori sul fatto che l'italia svendera' l'alitalia come compagnia low cost della airfrance in cambio della tratta torino-lione.
di petro sembra sparito
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- sedume sicilia
di petro non di pietro ffffffff per fortuna non è il tonino nazionale.
sulla tav ci sono voci contrastate e la popolazione della val di susa se è scesa in piazza tutta insieme avrà i suoi buoni motivi.
l'unica riflessione che faccio io è: vale la pena spendere 36000 miliardi delle vecchie lire per 1 ora in meno di strada visto che cmq il treno merci di ora viaggia al 30% delle sue potenzialità???????
sulla tav ci sono voci contrastate e la popolazione della val di susa se è scesa in piazza tutta insieme avrà i suoi buoni motivi.
l'unica riflessione che faccio io è: vale la pena spendere 36000 miliardi delle vecchie lire per 1 ora in meno di strada visto che cmq il treno merci di ora viaggia al 30% delle sue potenzialità???????
Ciao Giorgio
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Accadeva già 30 anni fà quando ci vivevo (casa mia è proprio in quella zona), e non c'era il traffico di oggi.sedume sicilia ha scritto:a messina l'uscita per andare al porto è stata modificata. fino a quakche tempo fa era unica per tutti, ora fortunatamente i camion hanno un porto tutto per loro con relativa uscita.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
Ecco hai dato esattamente, in poche parole, la spiegazione del perchè l'Italia, per certe cose, si trova nella m&&a fino al collo.sedume sicilia ha scritto:di petro non di pietro ffffffff per fortuna non è il tonino nazionale.
Con questo ragionamento vivremmo ancora nelle caverne e ci scalderemmo con il fuoco della legna...
E la popolazione della val di susa, come tutte le altre popolazioni interessate da opere pubbliche, ha come buon motivo che è meglio fare le cose a casa degli altri, pronta però poi a lamentarsi se le cose non funzionano se le autostrade sono intasate se le ferrovie non funzionano bene ecc ecc.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
Se ti serve un aiutante per il lavoro in"garage" fammi sapèGrappa ha scritto:rispolvero il post perche' mi ricordo che di petro aveve detto che per la scadenza del 31 luglio la tav sarebbe stata approvata.
di petro sembra sparito
- sedume sicilia