Ulde, lo sai......o professore e' uno sperimentatore e il suo ragionamento non fa' una piega....anzi....non fa' una tacca!
Pino, secondo me il meccanico ha rimontato le forcelle senza curare il setting originale.
Regolazioni previste dal Manuale
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- zancky
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
potrebbe essere successo anche a me....infatti, mi sembra di ricordare che la forcella fosse più sporgente dalla piastra, mentre ora è praticamente al minimo (ma devo controllare per sicurezza)lupin3 ha scritto: Pino, secondo me il meccanico ha rimontato le forcelle senza curare il setting originale.
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Si probabile che sia come dici.lupin3 ha scritto:Ulde, lo sai......o professore e' uno sperimentatore e il suo ragionamento non fa' una piega....anzi....non fa' una tacca!
Pino, secondo me il meccanico ha rimontato le forcelle senza curare il setting originale.
Comunque appena posso chiederò spiegazioni.
Certo è, che se uno non sà si ritrova con un setting diverso da quello a cui e abituato, con relativi problemi... occhio ragazzi.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!