moto comoda per lunghi viaggi

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Moto posseduta: Ape cross

moto comoda per lunghi viaggi

Messaggio da sedume sicilia » 2/9/2007, 08:11

è comoda perchè quando arrivi non ti lavi le ascelle.....
http://www.motoblog.it/post/9400/foto-d ... he-chopper
Ciao Giorgio

Futurossa
millone

Messaggio da Futurossa » 2/9/2007, 09:02

Che cagata ..... Sed ma alla domenica mattina non hai proprio un ca@@o da fare, eh? :smile:
Immagine

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 2/9/2007, 09:11

io non ho mai un ca@@o da fare, quando avrò da fare non ci sarò più e chi scriverà cazzate qui?????

aaaaaaaa vero scusate, pino può tranquillamente surrogare :-D :-D :-D
Ciao Giorgio

mirko
millone
Contatta:

Messaggio da mirko » 2/9/2007, 14:35

secondo me il manubrio cosi gli serve per tirar su la moto sai com'è più lunghi sono e più riesce a far leva
that God taxy driver!

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 2/9/2007, 16:38

secondo me ha cercato d'impennare e gli si è allungato il manubrio :-D
Ciao Giorgio

mirko
millone
Contatta:

Messaggio da mirko » 2/9/2007, 18:27

azz... forse hai ragione sono pesantissime quelle moto li :-2
that God taxy driver!

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 3/9/2007, 07:46

Mettete il dito nella piaga.

Ieri sono andato per la seconda volta ad un "raduno" organizzato dalle mie parti. Era mia intenzione andare iscrivermi e partecipare anche al pranzo.

Alla fine un amico mi dice di unirci ad un gruppo che parte da un paese vicino (conversano) arrivati comincio a sudare freddo... Tutte custom (HD), alcune vetture d'epoca (mustang).
OK, ce la posso fare mi dico. Li accompagnamo a fare benzina, al momendo dell'accensione comincia a tremarmi il sopracciglio destro, all'arrivo al benzinaio anche il sinistro. Le sgasate non si contano più.

Su strada, dovevamo percorrere la spaventosa distanza di 20 km. Per il primi 5 ci mettiamo circa 20 minuti, arrivati alle prime curve comincia a tremarmi anche il polso destro e sorpasso il gruppo, li attendo all'incrocio successivo.
1 ora circa per arrivare a gioia, dove si tiene il raduno. Ci fermiamo in una stazione di servizio ad attendere altri, ore 10:45 le iscrizioni chiudono alle 11:30, l'idea di fare colazione (compresa nell'iscrizione) comincia a sfumare.
Ore 11:00 si riparte. sono il secondo del gruppo, alla prima rotonda quello davanti a me si ferma a bloccare il traffico, mi ritrovo avanti da solo, velocità 40 km/h nessuno mi sorpassa, rallento fino a quasi fermarmi niente. vabbè, cerco di seguire le frecce raduno, ma ad un certo punto non ne trovo più. Ad un certo punto strombazzamenti vari, avevamo sbagliato si torna indietro, nuovamente il tipo avanti si ferma a bloccare il traffico, stavolta mi fermo anche io e questo comincia ad urlare "non vi fermate! andate! andate!" faccio 2 metri e mi lascio superare... arrivati alla piazza dove c'era il raduno non c'erano quasi più posti, tutti incolonnati e tutti cominciano a sgasare, l'aria era irrespirabile. Quando ha iniziato a sgasare anche un vecchio gippone diesel non ho retto più, ho parcheggiato a lato. Abbiamo fatto un giretto per vedere che c'era e siamo andati via.

E' la seconda volta che cerco di partecipare ad una cosa del genere... non succederà mai più.
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

lupin3

Messaggio da lupin3 » 3/9/2007, 08:47

Era per caso il raduno organizzato dal moto club di Gioia del Colle?....quello in cui ci siamo fermati a parlare?
GRAPPA UBER HALLES

Gig81
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 3/9/2007, 08:50

Si.
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

RST'72
Karotino
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115

Messaggio da RST'72 » 3/9/2007, 08:53

Anche io avevo pensato subito a quello
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 3/9/2007, 09:03

ognuno vive la moto come vuole, solo che questi ganassa del gas, il lunedì sono in giacca e cravatta dietro lo sportello bancario......

poveri di spirito
Ciao Giorgio

Gig81
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 3/9/2007, 09:08

Non che al raduno fossero tutti così, anzi, c'erano delle goldwing con migliaia di km alle spalle, supersportive e naked, anche moto d'epoca, scooter e quad. ma quei pochi condizionavano tutto l'andamento...

Poi se mi parli di raduno in moto penso a curve, bei posti da vedere e grandi mangiate tutti assieme a tavola, e non a sfilate di moto e moto parcheggiate tutta la giornata in piazza.
Non voglio criticare nessuno, solo ho un modo differente di vivere la moto, che per molti aspetti è incompatibile con questo.

Quindi ognuno per la sua strada e quando ci si incrocia ci si saluta...
Immagine
Greywolf

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 3/9/2007, 09:12

Gig81 ha scritto:Non che al raduno fossero tutti così, anzi, c'erano delle goldwing con migliaia di km alle spalle, supersportive e naked, anche moto d'epoca, scooter e quad. ma quei pochi condizionavano tutto l'andamento...

Poi se mi parli di raduno in moto penso a curve, bei posti da vedere e grandi mangiate tutti assieme a tavola, e non a sfilate di moto e moto parcheggiate tutta la giornata in piazza.
Non voglio criticare nessuno, solo ho un modo differente di vivere la moto, che per molti aspetti è incompatibile con questo.

Quindi ognuno per la sua strada e quando ci si incrocia ci si saluta...
questi che dici, sono i raduni come i ns, di poca gente che fa un raduno itinerante.

i veri raduni sono i loro ed allo stelvio ci sono andato 2 volte di venerdì sera e mi è bastato
Ciao Giorgio

muttley
millone

Messaggio da muttley » 3/9/2007, 09:17

Bravo Gig, ieri incrocio un mio collega HD mi invita per il fine settimana in Austria partenza da Roma 22 moto e la sua (883) con borse del cbr conosco motli che macinano migliaia di km con pulmini di vario genere basta trovarsi con la compagnia giusta...non sempre è così...
Muttley

MedagliaMedagliaMedaglia........

Actze
Re degli Sboroni
Moto posseduta: Vtrattor 1000

Messaggio da Actze » 3/9/2007, 10:29

quoto gig, le hd che mondo inutile
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

Rispondi