motogp - 250€ buttati nel cesso

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

Rispondi
Actze
Re degli Sboroni
Moto posseduta: Vtrattor 1000

motogp - 250€ buttati nel cesso

Messaggio da Actze » 3/9/2007, 10:35

tra biglietti, benza e extra per andare a vedere la motogp di m@@@a con al girl (e non rossi, come la maggior parte della gente)

però voglio fare alcune considerazioni, la prima è questa, per la prima volta vedere tutto quel giallo sulle tribune mi ha dato un pò di voltastomaco, mi sono sentito quasi biaggista ca@@o... io ero vestito normale, maglia e cappellino raptormania, a vedere tutto quel cacchio di giallo mi veniva un pò di mal di stomaco, e un pò mi sentivo che sarebbe successo il fattaccio...

sabato sera infatti non'avevo un cacchio da fare se non andare a tavullia a vedere come l'avevano preparata tutta di giallo... carino, ma non ho comprato neppure un cappellino, a me stè cose di tutti di un colore fanno molto cagare, ma che siamo pecore? boh, cmq torniamo alla gara di domenica,considerando anche 125 e 250...

arrivo, megafila, la 125 è già partita mi girano le balle, ma alla fine vedo pasini che vince, meritatamente, e gioisco per l'unica vera cosa positiva della giornata... peccato per Corsi che meritava di sicuro il podio

iniziamo da questa pista di m@@@a di questo posto di m@@@a che è MISANO... non bastavano biglietti da 90 euro l'uno... dovevano venderne talmente tanti che la gente per vedere 10 metri di pista di m@@@a doveva accalcarsi... ma che andassero a fanculo, solo all'estero allestiscono tribune e terrapieni come si deve, da noi pensano solo a pigliare i soldi, che schifezza...

in 250 dovizioso fa una bella gara finchè non rompe il motore, e quindi anche li alla fine gara di m@@@a

arriva la motogp, grande attesa tutte le tribune sono gialle, melandri e capirossi chi se l'incula?... vabbeh

inizia la gara, dopo 5 giri rossi rompe e tutto il pubblico ammutolisce, ammutolisco anche io ma non solo perhcè ha rotto, bensì perchè da quel momento fino alla fine la gara fa cagare, neanche un sorpasso, niente di niente... aspettavo che passasse elias con west per divertirmi un pò, se per divertimento si intende vedere due moto passare per 20 metri e nel resto del tempo vedere tutto su maxischermo, pure lontano

alla fine ero quasi contento di vedere tutti i gialli tristi, minchia il troppo stroppia ma che pretendono? veramente mi ha dato la nausea tutto quel ca@@o di giallo... io ero triste perchè la gara ha fatto cagare, loro perchè rossi ha rotto, è ben diverso...

ma il divertimento continua... fatevi due conti. Da quando alle 14.40 è finita la gara sapete quando sono entrato in autostrada? alle 18.30... cioè alle SEI E MEZZO ca@@o... parcheggi senza nemmeno un pulotto che facesse defluire il traffico, dopo 2 ore che eravamo FERMI (neanche un metro, 2 ore ca@@o) è arrivato un pulotto di m@@@a a far defluire un pò il traffico, che a quel punto anche se lentamente si è smosso... ma ca@@o in quelle due ore che ca@@o è successo? erano a farsi le seghe con i soldi che ci hanno inculato?

da ora in poi superbike tutta la vita giuro
Ultima modifica di Actze il 3/9/2007, 12:06, modificato 1 volta in totale.
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da pinobike » 3/9/2007, 10:46

Si si vede proprio che tutto quel giallo ti ha dato alla testa...............

sembri rincoglionito..................... :-2 :-2 :-2
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

RST'72
Karotino
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115

Messaggio da RST'72 » 3/9/2007, 10:49

da ora in poi superbike tutta la vita giuro

Io sono anni che lo ripeto!

1000 volte meglio la SBK

Pensa che qualche anno fa ero a Monza dietro al box Honda che rimiravo la RC 45 di Slight quando uno dei tecnici che "smanettavano" attorno alla moto mi fa un cenno. In un attimo ero su quella moto per una foto ricordo!

Un'altra volta ci siamo fermati tranquillamente a scherzare con Chili per qualche minuto (persona simpaticissima)

A parte che non ho mai pagato il biglietto (comunque caro) in quanto cronometrista per il resto posso solo parlar bene del mondo SBK
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 3/9/2007, 10:56

Ti trovo un po ripetitivo Actze... comunque concordo. Ma anche la SBK a Misano non è il massimo.
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Mao
millone

Messaggio da Mao » 3/9/2007, 11:21

non ti piace il giallo eh!

muttley
millone

Messaggio da muttley » 3/9/2007, 11:30

E' colpa del canguro...bravino eheheheh
Muttley

MedagliaMedagliaMedaglia........

Maic
the Dentist

Messaggio da Maic » 3/9/2007, 11:56

Beh considerando che più o meno gratis potevi vederla da casa, comodo sul divano e con la Girl, credo proprio che siano 250 euro buttati...
Lo scorso hanno ne spesi 25 per andare il venerdì a Misano a vedere le prove della SBike, gironzolando per i paddock e box, vedendo i campioni a pochi metri; altro ambiente e altro divertimento!!

Actze
Re degli Sboroni

Messaggio da Actze » 3/9/2007, 12:07

scusate avevo copiato male dal mio forum, ho risistemato il thread

spero cmq ora il succo si capisca meglio

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da lupin3 » 3/9/2007, 12:30

Il succo e' che ti fa' cagare Misano e il colore giallo?
GRAPPA UBER HALLES

Actze
Re degli Sboroni

Messaggio da Actze » 3/9/2007, 14:43

no, mi fa cagare la motogp senza nessun sorpasso, mi fa cagare misano come accoglienza al pubblico, mi fa cagare la Yamaha che impedisce a Rossi di esprimersi e ravvivare questo spettacolo così smorto

nero 69
millone
Moto posseduta:

Messaggio da nero 69 » 3/9/2007, 15:01

oh io ci volevo andare a vedere almeno una gara prima o poi ma mi sa che non ci vado +

peggio che andare in liguria ad agosto

grazie

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 3/9/2007, 15:21

Se pensi che con quei soldi ti facevi un ricco giorno in pista...
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Rispondi