Io dico solo una cosina ed in parte concordo con l'orchetto!!!!!! se caviamo un po' di elettronica e le moto ricominciano a derapare e a fare un po' i cazzi loro, gomme o non gomme la davanti ci stanno valentino, loris e forse qualche altro pilota con esperianza........
come è possibile che un pilota di 250 mai salito su una motogp, dove i test invernali è gia pronto per battersi coi primi??????
vi ricordate per caso, quando c'erano le 500 i pilotini della 250 (rossi compreso....) come faticavano all'inizio per prendere confidenza con la bestia!!!!!!!?????
Non tolgo nessun merito a stoner e non giustifico rossi, ma ormai siamo davanti a moto che potrebbero guidare chiunque, senza grossi problemi.
Tanto, esci di curva, spalanchi e la moto fa i cazzi suoi finchè la gomma dietro non ha abbastanza aderenza........arrivi in staccata ed hai l'antisaltellamento che evita che la gomma si inchiodi.....ma ca@@o, tra un po' non vedremo nemmeno più le penne a fine gara perchè la moto non te lo permette..........a sto punto davvero, meglio 100 volte la superbike!!!!!!!
BIAGGITE...........
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- muttley
- millone
- Messaggi: 1002
- Iscritto il: 23/3/2004, 12:55
- Moto posseduta: Ape cross
- Località: Dopo l'incrocio svolti a destra....
Grey come discorso generale sulle gomme non si può non essere d'accordo con te, ma è un fatto che tutti i piloti Michelin sono in difficoltà rispetto a Bridgestone addirittura il cangurino si permette all'anteriore sempre una gomma durissima evidentemente gli da molta confidenza segno di un grande equilibrio raggiunto ma se la gomma comincia a degradarsi dopo pochi giri come spesso capita ultimamente, a Rossi e compagnia, allora non diventa qualche decimo sul giro ma vai oltre il secondo, gli altri che hanno le gomme del cangurino tipo la zuzzukki vanno forte ma il passo del cangurino è ancora irraggiungibile per ora...
Muttley
MedagliaMedagliaMedaglia........
MedagliaMedagliaMedaglia........
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti