michelin pilot road 2 bimescola
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
michelin pilot road 2 bimescola
le ho montate da meno di 1000 km e mi trovo bene vi terrò informati sugli sviluppi e sul numero di km percorsi
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Le ho già prese lo scorso anno a 290€, quindi per spenderne 280 per le michelin mi riprendo le M3, magari allo stesso prezzo.lupin3 ha scritto:A quel prezzo?......secondo te e' tanto?
Le M3 quanto le pagherai mai.....20 o 30€ in meno!?!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- iteuronet
- millone
ho trovato delle M1 a circa 200 euri ...vai con i consigli considerando che sono un povero....non so se comprarle
pinobike ha scritto:Le ho già prese lo scorso anno a 290€, quindi per spenderne 280 per le michelin mi riprendo le M3, magari allo stesso prezzo.lupin3 ha scritto:A quel prezzo?......secondo te e' tanto?
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
io devo cambiare il mio posteriore forato..
così a fine stagione mi cerco un'occasione qui sul web..
magari un usato..
questo mese ho avuto davvero troppe spese (rata auto, due bolli e due assicurazioni..)
vita da impiegato precario..
ah..
così a fine stagione mi cerco un'occasione qui sul web..
magari un usato..
questo mese ho avuto davvero troppe spese (rata auto, due bolli e due assicurazioni..)
vita da impiegato precario..
ah..
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Se sono nuove e di recente costruzione prendile al volo.iteuronet ha scritto:ho trovato delle M1 a circa 200 euri ...vai con i consigli considerando che sono un povero....non so se comprarle
pinobike ha scritto:Le ho già prese lo scorso anno a 290€, quindi per spenderne 280 per le michelin mi riprendo le M3, magari allo stesso prezzo.lupin3 ha scritto:A quel prezzo?......secondo te e' tanto?
Bella gomma, ne ho montate un treno prima di passare alle diablo. Ottimo comportamento anche in piega, sono un pò le antenate delle M3.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
le M1 le avevo provate sulla fazer 600..
effettivamente non male, spt sul bagnato..
ma l'anteriore al 60% di usura non mi dava più il giusto feeling..
effettivamente non male, spt sul bagnato..
ma l'anteriore al 60% di usura non mi dava più il giusto feeling..
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN