oddio noooooooooooooooooooo!!!
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
oddio noooooooooooooooooooo!!!
Gilera GP 800
...da notare posizione, abbigliamento e casco del pilota...
se fanno pubblicità di questo scafandro con foto così.... mi immagino quale sia il targhet ricercato!!!
se fanno pubblicità di questo scafandro con foto così.... mi immagino quale sia il targhet ricercato!!!
- iteuronet
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Re: oddio noooooooooooooooooooo!!!
premessa non lo comprerei mai.......ma hai provato a pensare all´italiano medio che in moto non vuol andare ad esempio in cittá proprio perché non si puo abbigliare da civile ed alla sua passeggera,italiana media,che se la metti sulla moto dopo 10 minuti rompe che sta scomoda e ti chiede quanto manca....Hai provato a pensare che uno come lo zio se lo trovi in strada ti fa nero e va via piú comodo di te che ti spacchi la schiena e che in piú ci hai le marce? A consumi poi dovremmo essere lí........domanda:che non l ´abbiano buttata poi cosi di fuori?
shrek ha scritto:Gilera GP 800
...non sono affatto daccordo con te ...ma il mio maggiore disappunto era sul "tipo" di pubblicità che fanno a questo scafandro (per me tale è)... hai mai pensato a qual' è la percentuale di incidenti che avviene in città ? prova a pensare a cosa ti succede se vai contro un' auto che non rispetta uno stop con un casco come quello della foto...
ps: sono CONVINTO (pur non conoscendolo) che lo zio mi starebbe davanti anche con una cagiva mito 125, ma con uno scooter no, ripeto non prendetemi i 2 km tipo kartodromo, consideriamo un percorso medio di una gita domenicale.... sennò vi dico che io con un kx 250 stò davanti a tutti quelli con la futura
ps: sono CONVINTO (pur non conoscendolo) che lo zio mi starebbe davanti anche con una cagiva mito 125, ma con uno scooter no, ripeto non prendetemi i 2 km tipo kartodromo, consideriamo un percorso medio di una gita domenicale.... sennò vi dico che io con un kx 250 stò davanti a tutti quelli con la futura
- iteuronet
- millone
ho qualche dubbio.....a me sembra piú una moto truccata da scooter...ruote 16-15 pneumatici freni e telaio da moto.....ripeto non sono d ´accordo su tale pubblicitá ma tu pensa a quanta gente non usa la moto sopratutto in cittá perché non vuole usare abbgliamento tecnico....d ´altronde le pochissime volte che ho usato la moto in centro non ho certamente indossato tuta di pelle e protezioni....come operazione di marketing non la vedo affatto insulsa...
shrek ha scritto:...non sono affatto daccordo con te ...ma il mio maggiore disappunto era sul "tipo" di pubblicità che fanno a questo scafandro (per me tale è)... hai mai pensato a qual' è la percentuale di incidenti che avviene in città ? prova a pensare a cosa ti succede se vai contro un' auto che non rispetta uno stop con un casco come quello della foto...
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
sedume sicilia ha scritto:nero 69 ha scritto:votto71 ha scritto:gare cittadine ???? a me mi hanno levato 8 punti ieri.....azzzzz
tranquillo te ne resteranno di + dell'inter a fine campionato
qui di calcio non si parla se non per mandare affanculo i calciatori, detto questo
sono d'accordo e mi scuso heheheh non ho potuto resistere è stato + forte di me
[marq=right]JUVE m@@@a E LADRI[/marq]
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Gli basta un Hamburgerman 400...shrek ha scritto:...non sono affatto daccordo con te ...ma il mio maggiore disappunto era sul "tipo" di pubblicità che fanno a questo scafandro (per me tale è)... hai mai pensato a qual' è la percentuale di incidenti che avviene in città ? prova a pensare a cosa ti succede se vai contro un' auto che non rispetta uno stop con un casco come quello della foto...
Chiedere a Foma e Sangu
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "